Thursday, January 3, 2013

Scrittura del resume - 3 suggerimenti per il successo

Scrittura del resume è forse il più grande ostacolo per le persone che sono alla ricerca di un lavoro. Anche se può sembrare semplice, ci sono assegnare delle cose sottili che contano veramente. Potenziali datori di lavoro sono allagate con curriculum in risposta alle loro postings di lavoro e hai solo pochi brevi momenti per renderlo o il vostro resume finirà nel cestino. Così, come ottimizzare il vostro resume per rendere la probabilità di ottenere leggere? Qui ci sono 3 suggerimenti per iniziare.


1. Essere esauriente, ma succinta.


Mentre il vostro resume dovrebbe contenere un resoconto dettagliato di qualifiche e realizzazioni, è necessario mantenere su argomento specifico per il lavoro che si sta applicando per. Se ti candidi per una posizione come gestore di ufficio, ad esempio, non è necessario includere i riferimenti al tuo stint come un clown del rodeo. Il futuro datore di lavoro sarà probabilmente interessato solo le competenze e l'esperienza di lavoro che si riferisce direttamente alla posizione che stanno cercando di riempire. Dare loro ciò che stanno cercando. Una considerazione approfondita della vostra storia di lavoro e skillset e scegliere di evidenziare ciò che è rilevante ed eliminare o minimizzare gli elementi che sono irrilevanti. Mantiene il vostro resume focalizzata e ti dà il vantaggio di apparire per essere il candidato più qualificato per il lavoro di scrittura del resume questa strategia di nicchia.


2. Il tuo curriculum deve essere ben formattato


Kooky font e così può essere OK per comunicazioni personali, ma il vostro resume dovrebbe essere più "standardizzati". Si desidera apparire come pulito e ordinato come... Beh, voi stessi, giusto? Un curriculum dattiloscritto usando i font standard, ad esempio Times New Roman e Arial su carta bianca normale di alta qualità sarà un vincitore ogni volta. Inoltre, è necessario prestare particolare attenzione per l'ortografia, la punteggiatura e la grammatica. Niente sarebbe più imbarazzante di un curriculum con errori di battitura, errori grammaticali e gli errori d'ortografia. Non solo imbarazzante, ma presentando un curriculum con errori non impressionare potenziali datori di lavoro e terra probabilmente il vostro resume nel cestino. Non si basano su un computer basato su ortografia e grammatica controlli. Controllare voi stessi e se possibile, avere qualcun altro per controllarlo per voi pure. Anche diffidare della riformattazione che a volte accade quando si carica il tuo curriculum a un servizio di invio curriculum basati su Internet. Assegnare delle volte, si perderanno la formattazione attenzione solo per scoprire che è sostituito con il margine sbagliato, i caratteri strani e peggio. Prima di inviarlo, check it!


3. Mostrare entusiasmo


Il vostro curriculum e lettera di copertura non deve essere qualcosa che si scrive malvolentieri. Sei eccitato circa il lavoro che si sta applicando per, corretto? Beh, poi mostrarlo! Il vostro entusiasmo si imbatte nel vostro curriculum e lettera di copertura e stupirà i datori di lavoro di prospettiva. Ogni volta che ha senso, usare azione parole per descrivere la storia di carriera e gli obiettivi.

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