Friday, September 6, 2013

8 Deve avere gli elementi di un buon articolo

Migliaia e migliaia di articoli è visualizzati su Internet ogni giorno, ma è molto sicuro di dire che solo una frazione di esso viene letto dall'inizio alla fine. Questo chiede un allarme a quegli scrittori che danno tutte le loro migliori in scrittura buon articolo.


Di seguito sono gli elementi che dovrebbero essere iniettati se si desidera che il vostro articolo per essere la pena di leggere:


Buon titolo - un buon titolo significa più lettori. Questa è la parte più importante dell'articolo, se si desidera che sia interessante per i lettori. Per scegliere un titolo, in primo luogo identificare il vostro scopo perché si scriverà l'articolo. Titolo sarebbe diventato anche la base del tuo articolo intero quindi bisogna stare attenti a scegliere cosa usare. Annotare diversi titoli suggeriti, così che si possono dare più scelte. Da questo punto è possibile creare un buon contenuto.


Breve introduzione - avete visto un gioco o un film o ascoltare una canzone con introduzioni non si sa mai quando alla fine? Su un articolo dove i lettori sono dopo il contenuto, introduzione dovrebbe essere tenuto in al minimo. Una buon 3-4-frase-introduzione che racconta ai lettori il riassunto dell'articolo o un preludio di cosa aspettarsi è sufficiente. In questo modo, è possibile mantenere i vostri lettori interessati su tutto l'articolo.


Contenuto - dopo il titolo, dovrebbe concentrarsi sul contenuto. Un buon contenuto manterrà il lettore collegato così la continuità è essenziale. Domande dopo il paragrafo vuoi mantenere i lettori interessati al contenuto successivo. Assicurati di fornire un insieme di questo e si è pronti ad andare.


Errore gratuito - gli articoli sono scritti per istruire o per informare. Quanto più possibile non dovrebbe essere soggetta a critiche da parte dei lettori. Anche se questo non può essere evitato, critica non dovrebbe concentrarsi sulla grammatica, ortografia e punteggiatura. Un buon articolo deve errore gratuito. Non solo darebbe i lettori facilità durante la lettura, migliora anche la credibilità di tutto l'articolo e il messaggio che intende trasmettere.


Format - In quanto lettori vorrebbe ottenere informato, vorrebbero anche farlo facilmente che è perché il formato di articolo è uno degli elementi essenziali di un buon articolo. Assicurarsi che il vostro articolo può essere letto facilmente creando diverse aree per i lettori di prendere brevi pause. Un lungo paragrafo non invitare i lettori. Tenerlo corto. Le interruzioni di paragrafo più l'articolo ha, il più invitante sarebbe diventata. Proiettile e i numeri sono anche altamente raccomandato soprattutto se si sono scrivendo articoli pratici.


Terminologie - evitare l'uso di parole superflue che sono difficili da capire. Ostentando parole sono no-no. Mantieni il tuo semplice termini. Il vostro scopo è per il tuo articolo per essere letta da quante più persone possibile quindi bisogna usare i termini che potrebbero essere capiti da tutti. Destinazione il lettore e i termini tutti verrà facili per te.


Conclusione - il tuo articolo sta per finire e non hai un buon modo per finire, cosa si deve fare? Scrivere una breve conclusione che riassumerà tutti gli input che hai inserito sul tuo articolo. Mantenerlo breve e diretto al punto.


Editing - dopo aver scritto i tuoi articoli. Prendere tempo per modificare e Re-Edit. Questo vi darà la possibilità di effettuare revisioni o iniettare alcuni pensieri più l'articolo.


Con questi elementi stabiliti, dovrebbe essere facile per voi per scrivere il tuo articolo che è rilevante e leggibile dall'inizio alla fine.

No comments:

Post a Comment