Sunday, September 1, 2013

Superare Writer ' s Block

Scrittura informazioni prodotti (eBooks) è uno dei modi più popolari per avviare un business online.


Perché? Perché la gamma di soggetto è illimitata come l'angolo o la prospettiva che si può portare al soggetto. Inoltre, non costa nulla tranne il tuo tempo per crearlo.


Ma non è sempre senza problemi. Come si inizia e come si fa a gestire se hai mai scritto un libro prima?


Primo e più importante - scrivere di qualcosa che si conosce. Questo ti permette di tenere il libro che scorre, dare credibilità e mostra i tuoi lettori hai qualche conoscenza in materia - e quindi qualcosa da offrire ad essi può non avere sentito parlare prima.


Successivo, è la parte più difficile della scrittura - la prima frase. Quando si guarda l'intero progetto, sembra un compito impossibile. Devi scomporlo nelle attività gestibile.


Mi piace usare analogie; quindi pensare di scalare una montagna. Sono ai piedi di esso e alzando lo sguardo alla sua sommità evanescente nelle nubi. Come si può possibilmente scala tale una montagna immensa e pericolosa?


C'è un solo modo per scalare una montagna - passo dopo passo.


Ora penso di scrivere il tuo ebook nella stessa luce. È necessario creare passo dopo passo, e un giorno, si prende quello ultimo passo e trovare te stesso in piedi sulla vetta con la testa tra le nuvole. E quel giorno arriverà molto prima, se si mantiene lo slancio ed entusiasmo.


La prima cosa che dovete fare, come se fosse in realtà un alpinista, è quello di organizzarsi. Invece di arrampicata gear, tuttavia, devono organizzare i vostri pensieri. Ci sono alcuni passi che si dovrebbe prendere prima di iniziare. Una volta che sei andato attraverso il seguente elenco, sarete pronti per iniziare a scrivere il tuo ebook.


In primo luogo, capire il titolo del tuo eBook. Non è chiaro dal tuo post, se avete fatto questo o no, ma è fondamentale. Ti dà un punto focale.


Butto giù qualche titoli diversi, e alla fine, troverete quella che si svilupperà su di voi. Vuoi ti fanno leggere?


Come ho detto, titoli aiutano a mettere a fuoco la tua scrittura sul tuo argomento; essi vi guideranno nell'anticipare e rispondere alle domande del vostro lettore. Molti libri di saggistica hanno anche i sottotitoli. Obiettivo per chiarezza nei titoli, ma bravura sempre aiuta a vendere libri.


Per esempio, rimedi per l'insonnia: venti diverse modalità di conteggio pecore. O: Scendere quel divano: quindici piani di esercizio a frusta si forma.


Successivamente, scrivere una dichiarazione di tesi. La tesi sono una frase o due, indicando esattamente quali problemi stanno affrontando e come il tuo libro sarà risolvere il problema. Tutti i capitoli a molla indietro dalla tua dichiarazione di tesi. Una volta che hai la tua dichiarazione di tesi perfezionato, che hai costruito il tuo foundation. Da quel fondamento, si svilupperà il tuo libro, capitolo per capitolo.


Vostra tesi vi terrà concentrati mentre scrivi il tuo ebook. Ricordate: tutti i capitoli devono supportare la vostra dichiarazione di tesi. Se così non fosse, non appartengono nel tuo libro. Ad esempio, potrebbe leggere la dichiarazione di tesi: abbiamo tutti sperimentato l'insonnia a volte nella nostra vita, ma ci sono venti comprovate tecniche e metodi per dare indietro sonno una buona notte di.


Ma se questo è quello che dici, è necessario dare venti dimostrato tecniche altrimenti si perde credibilità con i vostri lettori.


Una volta che hai la tua tesi di laurea, prima di iniziare a scrivere, assicurarsi che ci sia una buona ragione per scrivere il tuo libro. Porsi alcune domande:


* Fa il tuo informazioni utili presente libro ed è che le informazioni attualmente rilevanti?


* Sarà il tuo libro possono influenzare positivamente la vita dei tuoi lettori?


* È il vostro libro dinamica e manterrà l'attenzione del lettore?


* Non prenotare rispondere alle domande che è espressivi e significativi?


Se la risposta a queste domande è sì, si può sentire sicuri circa il potenziale del tuo ebook.


Ora, scrivere i capitoli. Si potrebbe non finire usando capitoli ma vi aiuterà a abbattere il compito in fasi gestibili che possono affrontare uno per uno. Suddividere il lavoro in attività più piccole, o capitoli, sarà più facile.


Ricordo - come quella montagna fare uno step alla volta.


Un altro passo importante è quello di capire chi è il vostro target di riferimento. È questo gruppo di persone a che scrivi, e questo gruppo detterà molti elementi del tuo libro, come stile, tono, dizione e lunghezza anche. Capire l'intervallo di età dei vostri lettori, loro generale genere, quello che sono più interessati e anche il gruppo socio-economico da che provengono principalmente. Sono che persone che leggono riviste di moda o recensioni di libri? Scrivono lettere in longhand o trascorrere ore ogni giorno on line. Il più possibile bloccare giù il vostro target, più facile sarà per scrivere il tuo libro per loro.


Successivamente, fare un elenco dei motivi che si scrive il tuo ebook. Vuoi promuovere il tuo business? Si desidera portare traffico di qualità al tuo sito Web? Vuoi migliorare la tua reputazione?


Poi scrivi il tuo obiettivi in termini di pubblicazione. Vuole venderlo come prodotto sul tuo sito Web, o si desidera offrirlo come un dono gratuito per la compilazione di un sondaggio o per ordinare un prodotto? Si desidera utilizzare i capitoli per creare un e-course, o usare il tuo ebook per attirare affiliati in tutto il mondo? Più si conosce in anticipo, più facile sarà la scrittura effettiva.


Ora, ti sembra di essere specificamente bloccato alla guida introduttiva. Qui devi pensare a te e il tuo pubblico. Cosa ti ha fatto scrivere il libro e ciò che si desidera loro di uscirne. Hai bisogno di agganciarle all'inizio e il modo migliore per farlo è quello di farli sentire che si possono rispondere loro problemi. Dopo tutto, perché acquistare il libro? Farli sentire hanno preso la decisione giusta e che sapete che cosa si sta parlando.


Decidere il formato dei vostri capitoli. In non-fiction, mantenere il formato da capitolo a capitolo abbastanza coerente. Forse avete intenzione di utilizzare un'introduzione al tuo argomento di capitolo e poi dividerla in quattro soggetti di sottotitolo. O si può dividere in cinque parti, ciascuna inizia con un aneddoto relativo.


Prendendo tutto quanto sopra in considerazione, si potrebbe avere il tuo eBook finito in nessun tempo affatto e pronti a promuovere tramite il vostro sito Web. Si potrebbe essere sulla buona strada per un best-seller di internet.

No comments:

Post a Comment