Friday, September 27, 2013

È la copia di fiducia da Google?

Finché sono stato un copywriter SEO, mai saputo che Google aveva il proprio fattore di fiducia l'UdR pagine del sito e la loro copia. Ancora, una colonna di recente nella Newsletter di bibliotecario di Google ha fatto un lavoro meraviglioso di spiegare ciò che Google sta cercando nel senso di copia. Queste sono pratiche che ho predicato con fervore per anni. Questa informazione può aiutare il tuo copywriting diventano una fonte attendibile per Google e potenzialmente aiuti ad aumentare il tuo ranking.


Come ho iniziato a leggere l'edizione originale di questa newsletter, Matt Cutts ha cominciato a spiegare che Google utilizza molti fattori (diverso da Page Rank) per valutare e classificare le pagine. Matt continua a descrivere l'uso di parole chiave e le loro relazioni con gli altri fattori di pagina.


Per esempio, Let's dire una frase chiave si sta lavorando nella vostra copia è "monitor piatto." Io ho predicato per anni che keyphrases funzionano meglio quando tutte le parole rimangono nel loro ordine esatto. Cioè, quando si utilizza l'intera frase "monitor flat" anziché utilizzare solo le singole parole "flat" e "monitor" individualmente. Matt conferma questo dicendo pertinenza e fiducia potrebbe essere aumentato agli occhi di Google quando le parole "piatte" e "monitor" sono usati uno accanto a altro.


Perché è importante? Perché "piatta" può riferirsi a praticamente qualsiasi cosa. Che la parola di per sé potrebbe essere facilmente utilizzata su una pagina che non ha assolutamente nulla a che fare con monitor. Mentre la parola "monitor" può riferirsi ad uno schermo utilizzato con un computer, ci sono molti diversi tipi di monitor. Se la query di ricerca sono stati specificamente per "monitor piatto", pagine sui monitor CRT e altri tipi di avrebbero scarsa rilevanza e quindi non sarebbe considerate degna di fiducia. "Monitor" può significare anche osservare, che sarebbe irrilevante per la query di ricerca utilizzata nel nostro esempio. Così, usando la frase come è stato digitato nel motore di ricerca è l'applicazione più rilevante.


Cos'altro? Avere il tuo keyphrase nel titolo. Mentre Matt non dire che questo è un elemento vitale, egli suggerisce che esso "dà un suggerimento" che la pagina sarebbe più rilevanti e quindi degno di fiducia, la materia in oggetto a portata di mano di un documento che non include la keyphrase nel titolo.


Verso la fine dell'articolo, Matt si riferisce alle preferenze di Google a scegliere i siti più affidabili per includere nel loro database. È in una successiva edizione della Newsletter bibliotecario Google che Matt spiega, in parte, altri modi Google valuta fiducia.


I font utilizzati nella pagina e il posizionamento delle parole sulla pagina sono inclusi nella valutazione di attendibilità. Inoltre, un esame del testo delle altre pagine del sito è incluso. Naturalmente, questo non è l'intera equazione. Come originariamente dichiarato, Google utilizza molti fattori per determinare la pertinenza e l'attendibilità della copia. Questi sono solo alcuni.


Ma per quanto riguarda la copia che non è affidabile? Quali pratiche si desidera evitare? In un thread sul blog di Matt (dal 26 aprile), Matt discute le sanzioni. Durante la discussione, un segmento di testo orribile è indicato come un esempio di come non scrivere SEO copia. Di Matt commenti sulla copia includono menzioni di queste offese: keyword stuffing, deliberare l'inclusione di parole errate, testo senza senso (del tipo normalmente generato da programmi automatizzati copywriting), pagine doorway e testo nascosto sulla pagina. Se attualmente si praticano queste tecniche, si potrebbe voler seriamente (e velocemente) regolare la tua strategia di copywriting.


La linea di fondo è che Google vuole includere pagine che sono altamente competenti. Scrivendo la vostra copia in modo da evidenziare i fattori rilevanti del contenuto per Google, vi contribuiscono anche alle esperienze dei vostri visitatori. È una situazione win-win-win che i benefici si, Google e quelli che arrivano al tuo sito.

No comments:

Post a Comment