Wednesday, September 25, 2013

Come diventare uno scrittore più persuasivo

Se volete imparare a scrivere in modo che le persone non solo leggere quello che scrivi... ma anche essere costretti a prendere l'azione basata sulle tue parole, poi prendere questi passaggi.


È necessario identificare scritture persuasiva ed esaminare lo stile di scrittura. Pensare l'ultima volta che letto qualcosa che ti ha fatto prendere azione. Può essere un semplice titolo per un annuncio che ha catturato la vostra attenzione o una storia ispiratrice nel giornale locale.


Quando si identificano le scritture persuasive, sarà possibile possibile esaminare esso leggendo attivamente.


È naturale per la maggior parte delle persone a leggere passivamente. Vedete qualche testo che cattura gli occhi e prima di sapere che, trascorsi 30 minuti. Al massimo, si ottiene un buon feeling, se hai imparato qualcosa dal testo. Leggendo passivamente non costruzione le vostre abilità di scrittura.


Iniziare a navigare e leggere le cose che cattura e mantenere la vostra attenzione. Studio e anaylyze il testo. Quello che le parole vengono utilizzate? Quale lunghezza sono le frasi e paragrafi? Che cosa è il tono del messaggio? Come l'autore transizione da un paragrafo al prossimo?


Qual è il punto principale dell'autore è cercando di trasmettere? Chi è l'autore scrivendo a? Queste sono solo alcune delle cose che si desidera studiare in profondità.


Volete leggere testo da molti autori diversi in modo da ottenere una varietà di esempi da seguire. Quando si avvicina la lettura attivamente per un po', naturalmente potrai iniziare a scrivere in un modo che è più attraente per gli altri, ma ancora più importante, è interessante per voi.


Se la scrittura diventa più facile per voi, sarete apt a scrivere di più. Come si suol dire, più pratica, più si ottiene. Così il più grande trampolino di lancio per voi è quello di ottenere più confortevole appena iscritto. Una volta che sei a tuo agio poi inizierai scrittura più senza esitazione.


Per leggere più attivamente, scrivere quello che stai leggendo. Sì, copiare le parole che hai letto su un foglio di carta o legal pad. Questo vi costringerà a leggere più lentamente ed effettivamente esaminare le parole e la struttura della frase.


Scrittura persuasiva è un'abilità che dovrebbe perfezionare qualsiasi marketer. Anche se in outsourcing il copywriting, troverete che avendo la possibilità di scrivere in modo persuasivo può vincere più amici nei posti giusti.

No comments:

Post a Comment