Tuesday, September 24, 2013

Nozioni fondamentali di relazione libro

Una relazione del libro è definita come un breve riassunto di un libro, l'interpretazione del lettore di essa e la loro reazione. Mentre ogni relazione libro includono dettagli, è più spesso personalizzato per il pubblico con un'enfasi sugli aspetti correlati ha studiato in una classe o gruppo educativo.


Da un punto di vista degli educatori, l'obiettivo di una relazione del libro è a prova di comprensione della lettura dello studente, la loro capacità di trasmettere loro pensieri in modo chiaro e la loro capacità di scrittura. Educatori comunemente assegnare relazioni libro agli studenti al fine di aiutarli a costruire o acquisire ulteriori conoscenze su un argomento particolare e per aiutarli a capire meglio come interpretare un libro e è significato.


Dal punto di vista di uno scrittore, libro relazioni sono spesso utilizzati per invogliare i lettori a comprare un libro specifico che recentemente è stato rilasciato. Questo è comunemente chiamato una recensione del libro, che di solito include l'articolista viewpoint, opinione e critica (se presente) del libro. Molto simile alla struttura di una rassegna di film, un giornalista è spesso impiegato a critica del libro e la trama. Questo fornisce potenziali lettori con acume e spesso convince o altro trattiene dall'acquistare un libro particolare.


La struttura di una relazione libro dipenderà esclusivamente il gruppo di età che è essere su misura per. Un esempio potrebbe essere quello di una classe elementare e come loro relazione libro sarebbe differiscono notevolmente da quello scritto da uno studente di college. In generale, tuttavia, ogni relazione libro sarà simile è il layout. Comunemente costituito da un titolo, breve introduzione, il corpo principale della relazione tra cui una trama o Riassunto e diversi paragrafi conclusivi alla fine. I paragrafi finali sarebbero offrire personale punto di vista dell'individuo o l'interpretazione del libro e una conclusione in merito come quel particolare libro è relativo all'area del soggetto allo studio.


La lunghezza effettiva di un rapporto libro nuovo varierà a seconda del gruppo di età a cui è destinato. La maggior parte delle assegnazioni di relazione libro vanno da uno a tre pagine. Higher learning gli studenti sono spesso chiesto ulteriormente esaminare i dettagli del libro e offrono un'interpretazione più approfondita dei personaggi del libro, la trama, ecc.


Scrivere una relazione libro può richiedere lettura estesa, pianificazione e infine scrivendo. La lunghezza effettiva del tempo che si può prendere per completare una relazione libro dipenderà dalla lunghezza del libro e la lunghezza richiesta della relazione libro stesso. In genere, un'assegnazione di relazione libro è richiesto entro una o due settimane. In determinate circostanze, possono essere concessi tempi aggiuntivi.

No comments:

Post a Comment