Sunday, September 22, 2013

Suggerimenti per la scrittura di viaggio efficiente

Racconti di viaggio dovrebbero essere semplice, fresco e per il punto con chiarezza di pensiero. Conti spiritosi e vividamente scritti con di un autore esperienze personali, aneddoti e citazioni possono essere particolarmente interessanti. Si può sperimentare il viaggio attraverso le parole soltanto. Informazioni pratiche e accurate in lingua grammaticalmente corretta rendono la lettura un piacere. Seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come scrivere racconti di viaggio.


Pensare come un lettore
Prima di iniziare un articolo, mettere il vostro sé gli stivali del lettore. Chiedere ciò che vuole. Chi sono i lettori mirati della pubblicazione particolare, quali sono le loro aspirazioni di viaggi, quali informazioni saranno utili a loro e come godono gli articoli scritti. Una volta che sei chiaro a tale proposito, quindi iniziare il lavoro.


Scrittura di viaggio: The Big Picture
Ora dovete ottenere attraverso il punto principale per il lettore. Identificare il tema centrale del tuo articolo, se è il posto posizione, persone o attività orientato. Lavorare il vostro impressioni e fatti intorno a questo quadro. Ora il tuo articolo intorno, non setaccio essenziali della struttura, includere aspetti importanti e costruire la storia in modo sensato.


Scrittura di viaggio: Essere personali
Per rendere la storia interessante, trasmettere il tuo punto di vista ed esperienze personali. Quel luogo deve sono stato visitato o scritto su innumerevoli volte prima. Scrivere il proprio personale approccio, avventura personale che entusiasta di voi, qualche nuovo aspetto del luogo che ti ha ispirato, qualche nuova scoperta utile del luogo. Questo rende un interessante spaccato della scrittura.


Scrittura di viaggio: Essere divertente
Viaggio a sconosciuti locale è spesso ricca di eventi comici e commedia. Incorporare questi incidenti divertenti, incidenti o qualsiasi tale sentimento in questo articolo. Non abbiate paura di fare i tuoi lettori a ridere. Hanno un tono leggero e vivace nel tuo articolo.


Scrittura di viaggio: Essere sorprendente
Essere un viaggiatore di mentalità aperta. Provare le attività anomale, incontrare nuove persone, degustazione di piatti esotici e farsi coinvolgere con attività nativa in un posto nuovo. Questo vi darà una prospettiva diversa del luogo. Sorprendere il lettore con questo fuori le informazioni ordinarie, personalmente sperimentate.


Scrittura di viaggio: citazione
Consentire alle persone di esprimere i loro pensieri, idee e sentimenti circa il luogo, lavoro o attività. Cito ampiamente nelle loro parole. Storie di vita reale di citazione e di esperienze per quel tocco personale al tuo articolo.


Scrittura di viaggio: Essere bilanciato
Hanno un approccio equilibrato. Frullare il tuo osservazioni personali, descrizioni e commenti con informazioni pratiche e utili per i lettori di renderlo un pezzo di buon viaggio. Descrizione colorato due terzi di un terzo fatti è iniziare con una linea guida ragionevole.


Scrittura di viaggio non è solo lucrativo ma molto divertente troppo. Tenere gli occhi aperti per linea storia interessante. Pozzo di ricerca; scrivere un articolo ben costruito, mirato, ben congegnato e unico il viaggio.

No comments:

Post a Comment