Saturday, September 14, 2013

Perché dovrebbe essere Scrivi per Internet?

Ho scritto professionalmente per più di due decenni. Ho lavorato come scrittore professionista ed editore di giornali, libri e riviste per un pubblico locale, regionale e internazionale. Il mio sostegno finanziario primario è sempre stato scrittura professionale (o modifica) o l'insegnamento della scrittura. In realtà, il mio iniziale incursione nella scrittura per Internet non era destinato a essere un'impresa redditizia ma piuttosto un modo per esprimere me stesso quando ho fatto il passaggio alla scrittura a tempo pieno di insegnamento. Sapevo che dopo decenni di scrivere ogni giorno che avrebbe bisogno di quella presa. Immaginate la mia sorpresa quando ho scoperto che il mio hobby in realtà potrebbe guadagnare più di mie venture professionale? Ecco perché vi incoraggio i miei studenti e i miei amici lo scrittore a esplorare Internet scrivendo per divertimento e profitto. Ci sono tre buone ragioni per scrittori di trascorrere almeno una fetta considerevole del loro tempo di scrittura di scrittura per Internet.


In primo luogo e soprattutto, se sei uno scrittore allora avete bisogno un pubblico. Se stai leggendo questo articolo allora sapete che c'è un enorme pubblico accesso a loro materiale di lettura via Internet. A differenza del pubblico di lettura dei materiali stampati tradizionali, il pubblico di Internet-lettura sta crescendo esponenzialmente. Sempre più persone sono rinuncia tradizionali giornali, riviste e libri per sottoscrivere ezines, pagine web, Blog e feed RSS. Se potete trovare il vostro pubblico su Internet, quindi che è una buona ragione per scrivere per il web.


Un altro buon motivo per scrittori di transizione verso il web è che è dove il denaro è oggi. Mentre il denaro può essere fatta attraverso le vie tradizionali della pubblicazione di libri, articoli di vendita o lavorando come scrittore per il noleggio è sempre più difficile per scrittori affermati, provati per guadagnarsi da vivere ed estremamente difficile per i nuovi arrivati a rompere un salario vivibile. Tuttavia gli scrittori possono iniziare la propria attività veloce e a buon mercato o lavoro per noleggio a imparare le corde e costruire il loro nido uovo. Cercando di fare una di quelle cose nel mondo dell'editoria tradizionale non troverà successo.


Infine, o terzo, c'è una nicchia per tutti su Internet. Metodi più tradizionali di pubblicazione sono limitati a una specifica regione a causa del costo di stampa e distribuzione. Tuttavia nè è una considerazione su Internet, così gli scrittori possono raggiungere il pubblico di tutto il mondo. Questo significa che ciò che può sembrare una nicchia piuttosto piccola (di dire persone che collezionano dachsund maglioni) potrebbe trovare che loro pubblico è centinaia, migliaia o addirittura milioni. Ciò significa che non c'è bisogno di articoli e pubblicazioni per queste persone. Come un collezionista di maglione avid dachsund te sei uno scrittore ideale per eventuali pubblicazioni attualmente in servizio questa nicchia e se ci sono qualsiasi quindi disporre di un campo completamente aperto per avviare la propria.


Questi tre semplici ragioni dovrebbero essere sufficiente per qualsiasi scrittore di considerare la scrittura per il web. Internet è un ottimo posto per rompere e iniziare come uno scrittore professionista e Internet è un luogo ancora meglio per il pro stabilito al profitto.

No comments:

Post a Comment