Thursday, September 12, 2013

Strategie per il successo di Grant Writing

Nel meraviglioso mondo della raccolta fondi, ci sono innumerevoli opportunità per un'organizzazione raccogliere soldi per i loro rispettivi enti di beneficenza. Mentre qualche pensiero creativo verrà impostata l'organizzazione oltre ai vostri concorrenti, grant tradizionale scrittura è un'area su che consigliamo ai nostri clienti di concentrarsi. La maggior parte delle grandi aziende, in America e oltre, sono le sovvenzioni che l'organizzazione sarebbe ammissibile per.


Le sovvenzioni sono uno degli aspetti più trascurati della raccolta fondi. Per molte organizzazioni, il processo di applicazione di concessione può essere schiacciante. La maggior parte delle organizzazioni stanno lavorando all'interno di sequenze temporali e budget ristretti, e può essere difficile per allocare le risorse necessarie per concedere la ricerca. Anche se può sembrare logico dedicare risorse a nuove iniziative di raccolta fondi, sovvenzioni tradizionale non devono essere trascurate a favore le ultime tendenze della raccolta fondi. È tutto sulla creazione di più flussi di reddito per la vostra organizzazione.


La preparazione è la chiave per il successo della raccolta fondi. Noi non possiamo sottolineare questo punto abbastanza. La prospettiva di scrittura un vasto dossier sui meriti relativi della vostra carità può essere un compito scoraggiante, ma se avete fatto il vostro ricerca e preparazione che senza dubbio pagherà. Il Consiglio migliore che possiamo darvi è quello di dedicare del tempo alla ricerca di borse di studio disponibili nella tua nicchia. Prima di tentare una prima bozza, assicurarsi di aver compreso le linee guida di grant-maker. Una volta completata la ricerca, la parte facile è redigere la proposta di concessione e l'applicazione.


Una proposta di concessione ben scritto è assolutamente fondamentale per il successo. Essere concisi. Rimanere concentrati sul vostro messaggio. Che cosa verrà impostata l'organizzazione rispetto agli altri? È necessario stabilire che l'organizzazione ha un bisogno legittimo della massima priorità all'interno del primo paragrafo della vostra proposta, al fine di catturare l'interesse del tuo potenziale donatore. Ricordate che la vostra proposta è solo una delle centinaia di potenzialmente. Hai solo una possibilità di convincerli che l'organizzazione merita loro assistenza gentile. Get it right... la prima volta!


Siamo continuamente stupiti di come molti dei nostri clienti diventano intensamente concentrati sulle minuzie dei loro progetti a scapito della chiarezza. Ci sono alcune questioni fondamentali che è necessario affrontare nella tua proposta. Chi sei tu, e quale organizzazione rappresentano? Quali fattori determinano l'ammissibilità per la concessione in questione? Qual è il problema dell'organizzazione spera di indirizzo? Chi si leva in piedi per trarre vantaggio dai vostri sforzi? Quali sono i vostri obiettivi specifici, e come sarà la concessione supportare esigenze organizzative? Come sarà monitorare e tenere traccia dei risultati dei vostri sforzi? Come la richiesta di concessione di legare con gli obiettivi generali del vostro potenziale donatore? Rispondere a queste domande pertinenti, e sarete sulla buona strada per una proposta di concessione di successo.

No comments:

Post a Comment