Friday, September 13, 2013

Diari della sua Bridget non solo che li usa!

È risolvere smettere di fumare, bere, mangiare troppo, essendo pigro ecc ecc su New Years Eve. Guardare un regalo da un amico, pigramente aprirlo e trovare se stessi guardando un bel diario. Si risolve, a registrare fedelmente azioni e pensieri nel diario da Capodanno in poi!


Il tempo passa... Un altro nuovo anno si avvicina e vi capita di guardare il diario e il 360 pagine vuote contiene – quello che è successo alla tua volontà. Questo è il destino della maggior parte dei diari. Essi rimangono vuoti e tanti alberi sono stati abbattuti per farli.


Il dizionario descrive il diario come un record di eventi, le transazioni o le osservazioni tenute ogni giorno o a intervalli frequenti, soprattutto un registro giornaliero delle attività personali, riflessioni o sentimenti. Nella vita reale, la maggior parte di noi usa un diario per registrare gli appuntamenti imminenti e nient'altro. Se sei un commercialista, come un metodo di facile mantenere record, può annotare il saldo giornaliero dei vari conti gestiti dal vostro ufficio.


Mi è capitato di sbirciare nel diario di mia nipote di sette anni – sua scuola ha insistita su ogni studente di mantenere un registro delle attività quotidiane e le loro riflessioni – e ho trovato una voce che va come questo... Odio tutto di loro... Appena potrei non capire nulla da questo annotare. Perché o ciò che lei odia. Ad oggi essa continua ad essere un mistero irrisolto.


Fino al XVII secolo, diario-scrittura era una pratica sconosciuta. Il diario di tre anni e mezzo secoli ultimo scrittura ha sviluppato per riflettere e forma cambiamenti nella concezione di sé. La maggior parte dei diari contengono mera riproduzione delle attività quotidiane. Le eccezioni sono quelle che trasportano le emozioni, paura più profonda e altre incertezze.


Diari destinate principalmente all'utilizzo di scrittore solo esibisce una franchezza di non essere trovato in qualsiasi altri articoli scritti per la pubblicazione. Periodo rinascimentale vide un turbinio di attività in registrazione in forma di diario. Il diario di Samuel Pepys è il più famoso diario in inglese. Alcuni degli altri famosi diari sono da James Boswell, Fanny Burney, John Evelyn, Andre Gid, Jonathan Swift e Virginia Woolf


Diari sono disponibili in varie forme e dimensioni. Nella fascia di prezzo superiore hai designer diari rivestito in pelle pregiata e ben legato. La linea di fondo è un diario di giorno 2 piccole da 2 pollici che è facile da trasportare in persona per registrare e controllare gli appuntamenti quotidiani. Ovviamente al giorno d'oggi tutto è digitale, quindi se hai dimestichezza con la tecnologia allora sarete più a casa con un PDA.


Trovare più informazioni a http://www.diaryheaven.info

No comments:

Post a Comment