Saturday, September 7, 2013

Segreti di BookExpo America 2006

Ecco che cosa ho scoperto in sfogliando la copertura di quest'anno BookExpo America: non tutto è morte e distruzione nell'editoria! Se nulla persone sono altrettanto entusiasta di libri come mai sono stati e che significa un sacco di opportunità per le persone come noi che sono interessato a mettere più libri là fuori nel mondo. Ma il successo non capita per caso. Ci sono ancora ostacoli da superare e più si conosce circa il processo di pubblicazione, tanto più facile sarà il vostro viaggio. Permettetemi di condividere con voi un paio di consigli ho spigolato da Expo di quest'anno che possono informare - e si spera di ispirare - il vostro processo.


Fare il salto dall'ignoto è ancora possibile


Il New York Times ha evidenziato la storia dell'autrice Kathleen McGowan e come lei era presente al BookExpo sia l'anno scorso e di quest'anno. L'anno scorso, però, MS McGowan e suo marito era andato in debito di viaggio per l'Expo e lottato per ottenere chiunque a prestare attenzione al suo romanzo autoprodotto, il previsto uno. L'intera esperienza portò alle lacrime. "I era come, non c'è alcun punto per noi essere qui?" ha detto il Times.


Apparentemente non c'era perché mesi a che più tardi MS McGowan è riuscito vendono il suo libro a Touchstone Fireside, un'impronta di Simon & Schuster, per un anticipo di sette cifre riportato! Quest'anno lei è tostata a numerosi partiti e persone sono allineare per lei per firmare il suo libro. Lei è un grande esempio perché lei perservered quando lei potrebbe facilmente rinunciato in frustrazione. Inoltre è bene sapere che quegli stracci di storie di ricchezze possono ancora accadere. Una nota, però: libro di MS McGowan è non stato necessariamente venduto sui propri meriti da solo. L'autore ha saputo o presto imparato che...



Aiuta a essere legati a una grande tendenza


Libro di MS McGowan, il previsto uno, è descritto come un thriller su un discendente di Mary Magdalene e Gesù. Mmm...Che suonare un campanello? Sono sicuro che non è nessun errore che gli editori di MS McGowan lei promuovono presso l'Expo allo stesso tempo che il codice Da Vinci film è fuori là squillare fino i bucks grandi box office!


Questo non necessariamente significa che McGowan stava cercando di cavalcare alla falde Da Vinci quando ha scritto il suo libro, ma quando tempo di marketing viene circa ed è possibile collegare il tuo libro ad un precedente successo e salire su quel carro, come lei sta facendo, con tutti i mezzi, salire a bordo!



Non tutte le stelle ottenere tutta l'attenzione.


Ho pensato che fosse interessante che, come le relazioni volte, meno di metà dei seggi (in una sala conferenze di 400 posti) sono state riempite per la presentazione dell'autore Mitch Albom all'Expo. Qui è qualcuno con una comprovata esperienza: martedì con Morrie e il cinque persone che incontri in cielo, così non è come se lui è qualcuno ha prosciugato il cui potere di vendita. Mi chiedo se le ripetizioni del libro presso l'Expo sono più concentrate sulla trovando la prossima cosa calda invece di passare il tempo con il vero e provato, che andranno comunque a stock. Se è il caso allora...


È vale la pena di partecipare - se siete chiare su ciò che si desidera!


Se le ripetizioni sono alla ricerca di totalmente nuovo, potrebbe essere lo scrittore che stanno cercando. Così si consiglia di rendere l'investimento per il prossimo anno, ma solo se si hanno accuratamente preparato il tuo materiale e sapere che cosa si desidera uscire l'evento e che si desidera incontrare. Direi che andare a tale convenzione grande giustificherebbe anche spendere i soldi per ottenere l'aiuto che necessario per completare il vostro libro o frusta e in forma. Si desidera rendere la prima impressione il meglio. Sono sicuro che la McGowan non prendere la decisione leggermente a frequentare l'anno scorso a tale grande spesa. Sembra che lei ha portato il suo materiale e il suo A-game. Direi che il ritorno sull'investimento è stato eccellente!



© 2006 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment