Tuesday, September 3, 2013

Come posso interpretare queste direzioni saggio pazzo?

Se avessi una bacchetta magica, vuoi incantare il computer così ho potuto guardare attraverso il vostro schermo e spiegare il tuo incarico passo dopo passo. Ma la mia bacchetta è in riparazione (il mio troll domestico ha fatto un passo su di esso), e oltre, si sarebbe probabilmente ottenere brividi e mi hanno arrestato. Fortunatamente, c'è un altro modo. Insegnanti e professori utilizzano un insieme di parole del vocabolario più o meno standard per compilare queste direzioni saggio apparentemente incomprensibile. E possiamo anche prendere comodità nel fatto che queste parole sono, infatti, in inglese e possono essere trattate come tali.


Probabilmente già avete incontrato la frase "confrontare e contrapporre" e imparato che in Teacherese, questo significa scrivere circa le somiglianze e le differenze di due storie o articoli o specie di pesci. Ora avete frasi confusione Graduate a più avanzati, e il problema è che, ora ci sono molti più di loro. Ma proprio come "confrontare e contrapporre," sono tutte queste nuove frasi, incredibilmente, ancora in inglese.


Prendiamo la frase "analisi critica", ad esempio. Sappiamo che cosa vuol dire essere critico nei confronti di qualcosa, e quando analizziamo qualcosa, noi prenderlo in pezzi e discutere tutti i piccoli pezzi. Quindi tutto quello che dobbiamo fare è combinare i due termini. Un'analisi critica, è allora, quando prendiamo parte qualunque esso sia, che siamo tenuti a essere lettura e gettato un occhio critico su tutti i piccoli pezzi. Che cosa significa questa parte? Il parere dell'autore è valido? Che cosa sappiamo che possono sostenere o confutare esso? Ogni volta che vi viene chiesto di analizzare, scegliere ogni idea presentata dall'autore e discutere in dettaglio. Si è meno propensi a perdere qualcosa in questo modo.


Che cosa si stanno andando a fare quando l'insegnante o il professore ti chiede di fare qualcosa di simile a "sintetizzare i materiali" o "valutare criticamente" o "rimando" le tue fonti? Molti studenti in questa situazione sono imbarazzati a chiedere chiarimenti, pensando che già dovrebbero conoscere questi termini. Forse sono, ma spesso basta andare dritti per il saggio e indovinate a che cosa significano le istruzioni. Cattiva idea. Specialmente quando la maggior parte degli studenti hanno un dizionario non più lontano di loro biblioteca scolastica. La maggior parte del tempo, quelle parole difficili e di confusione nelle vostre istruzioni saggio hanno un significato dalla vita normale. "Riferimenti incrociati", ad esempio, suona come vorrebbe dire fare riferimento attraverso. (Molte grazie al mio coautore, Captain Obvious). Il punto è, che è esattamente ciò che significa. Alla fine di una fonte, trovate le fonti che quello scrittore utilizzato. Poi guarda una croce a che altro fonte e fare riferimento.


Proviamo "sintetizzare". Per sintetizzare è quello di combinare le cose. Così come si sintetizzare materiali di riferimento?...Che è giusto, che è combinare loro. In un libro intero, coerente. Non suono quindi più, confondendo lo fa? Lo stesso può essere fatto con quasi ogni istruzione che riceverai nel contesto di un'assegnazione. Cosa vuole il professore quando lei gli chiede di "valutare criticamente" qualcosa che hai letto? That's right, che lei si vuole fare un giudizio basato sulla conoscenza del soggetto. Questa tecnica può essere utilizzare per tradurre quasi tutte le direzioni di saggio. Ma cosa succede se si raggiunge uno dei quali non sembrano dedurre il significato?


No, non credo. Puoi chiedere a un compagno di classe. È possibile richiamare il tuo coraggio e chiedere il professore. È possibile consultare il vostro bibliotecario, tua madre o la cartomanzia con un negozio su strada principale. Concesso, il fortune teller molto probabilmente dovrebbe essere l'ultima risorsa, ma ci sono molte altre risorse per aiutarvi a tradurre le direzioni di saggio. È anche possibile utilizzare questi metodi per tradurre classificazione rubriche o altre istruzioni accademici che sembrano essere scritte in linguaggio temuto di Smartypantsese.


E così buona fortuna – e felice sintesi e saggio personalizzato scrivendo!

No comments:

Post a Comment