Sunday, September 8, 2013

I punti di Fine di scrivere un saggio critico

L'ultima cosa molte Major vogliono fare è scrivere, tanto meno scrivere saggi critici su qualche concetto politico o sociale o polemica lui o lei potrebbe dare un ratto un * * per.


Ma i requisiti per un numero di classi includono la scrittura di saggi critici, quindi piuttosto che combattere, andare con il processo più gestibile per realizzare il compito assegnato.


Ovvero, tenere a mente alcuni passaggi essenziali e gli elementi, e si dovrebbe essere in grado di volare. In primo luogo, le basi della scrittura di saggi critici sono gli stessi per gli autori della maggior parte delle modalità.


Qui ci sono le modalità che potrebbero direttamente o indirettamente essere chiesto di scrivere — potrebbe essere assegnato i passaggi per o ha detto di scrivere un saggio X utilizzando:


ANALITICA-un classico stile utilizzato in arte, scienza, storia, psicologia, educazione e la maggior parte delle altre discipline attraverso il curriculum per esplorare e indagare un'idea, processo, persona, azione o atteggiamento.


POLEMICO-usato nelle classi di inglese più avanzate, in filosofia e in corsi che includono la teoria.


COMPARATIVO/CONTRASTIVE-utilizzato nella maggior parte dei corsi dove specifiche analisi di come e, a differenza di elementi, personaggi e idee si prestano a confronto.


DEFINITIONAL-scritti quando applichiamo uno studio più approfondito di un argomento, soprattutto uno astratto.


DESCRITTIVA-utilizzato per più intensamente, più concretamente riguardare un'idea, un elemento o un oggetto.


VALUTATIVO, spesso confuso con analitica, il saggio valutativo muove di là di quello che e il come molto... abbiamo messo un valore sull'argomento qui.


ESPLICATIVE-chiamato anche il saggio espositivo (anche se io tendo a vedere tutti i saggi come espositive, come esporre una verità di qualcosa). Con questo tipo abbiamo ulteriormente la nostra propria e la comprensione dei nostri lettori del soggetto.


PERSONALE-chiamato anche il saggio di risposta, il saggio di stile personale è ancora ben scritto (leggibile per un pubblico diverso da quello dello scrittore), ma è più informale - contenente dettagli narrativi che intrattengono. RICERCA-mentre la maggior parte dei tipi di saggio includeranno i riferimenti o citerò le autorità, il saggio di ricerca è principalmente informativo, utilizzando i risultati, le statistiche e fatti - abbiamo fatto studiando le scoperte degli altri.


Ora saggi critici possono adattarsi meglio o meglio come una delle modalità di cui sopra, ma tutti i saggi a livello di college di lavoro sono davvero "critico" in natura. Cioè, se lo sguardo critico nel dizionario o online, troverete che non significa necessariamente negativo o schizzinosi o colpire, ma semplicemente significa, dalla parola greca, kritikus, "discernere".


Che cosa si discernere in saggi critici? Un determinato argomento o problema (che è un argomento controverso con i lati), che incorpora in una tesi e sostenere idee e dettagli. Ecco che cosa si dovrebbe avere in un saggio critico:


Un coinvolgente opener-gancio, attirare, interesse il tuo lettore. Usare una storia, un fatto, una definizione estesa, una citazione o un indirizzo diretto... se del caso. Cioè, utilizzare qualunque cosa si adatta meglio con l'intero saggio e qualunque tipo di in te sono migliori alla scrittura.


Una tesi-qui si dichiarano, o affermare, la vostra posizione. Questa è l'opinione generale che aggiunge tutti i tuoi punti... che seguono la tesi come supporto.


Supporto-qui si include statistiche, esempi di narrativa/saggistica, statistiche, citazioni autorevoli (e rispettabile), analogie (pertinenti e apt) e altri elementi che aiutano a "dimostrare" la vostra posizione. Nel caso di saggi critici sulla letteratura o altre opere d'arte, questo comprenderà anche quello che viene chiamato evidenza testuale (passaggi dal lavoro come si descrivono o direttamente o indirettamente citazione/li citano). Un libro polemico, questa sezione comprenderà anche probabilmente sul lato dell'avversario, concessioni e confutazioni.


Buona chiusura – considerando che in alcuni saggi critici il più vicino è la tesi, in molti incarichi vi hanno insegnato a lasciare la tesi alla parte anteriore del saggio e avvolgere la tua scrittura nella conclusione. Non portare a nuovi esempi, ma lasciare i lettori mettendo in discussione le loro posizioni, sfidò con modi di agire, o ricordato di che cosa il vostro obiettivo era per cominciare.


I componenti del saggio critico, allora, come sono nella maggior parte dei modi e Università coursework, sono quelli che usereste poi troppo, nel vostro lavoro o online, anche!

No comments:

Post a Comment