Monday, September 16, 2013

La scrittura è una forma d'arte

Ogni giorno, deve contemplare la mia carriera di allungamento come scrittore. Ho usato per essere anche un artista, indietro prima è diventato fisicamente disabili nel 1998 e regolarmente hanno disegnato immagini a penna e inchiostro. Stavo pensando di trasferire oltre ad alcuni computer pad-stile disegno tecnologia così ho potuto creare grafica e opere d'arte sul computer direttamente. Ma da quando è diventato quello che chiamano "disabili", avere un momento difficile con il disegno. È più facile solo digitare, modificare o altrimenti lavorare con una tastiera. E ho una carriera lunga oltre venti anni come scrittore ed editor per disegnare da come continua a scrivere ogni giorno.


Mi affascina come un editor e un ghost writer alle molte aree disciplinari che i miei clienti sono disposti a creare libri su. Uno desidera scrivere la sua storia di vita, come l'autore che mi ha contattato recentemente per quanto riguarda la storia della sua vita come una persona transgenderal. Cambiò da femmina a maschio, e lui ora sposato e padre di due bambini, non è la propria, come la chirurgia non consente ancora transgenderal persone di procreare. Un altro vuole scrivere un fantasy capitolo libro per bambini, una serie di partito adulto fantascienza fantasy dark magazzino di libri, come un libro sulla moda e bellezza, un libro sui nazisti e una rivolta ebraica contro di loro, un libro scritto da un ex nazista che vuole dirci su che cosa era come essere costretti nel partito... ecc., ecc, ecc. Non non c'è nessun limite per i tipi di soggetti miei autori, molti dei quali stanno mettendo i loro libri molto prime, vuole scrivere.


Alcuni sono il tipo di libro che può o non può vendere tutto ciò che bene, mentre altri sono quasi un garanzia best seller, avendo una folla di compratori pronti ad acquistare i libri. Quasi preferisco lavorare con il primo gruppo di autori, anche se i loro libri non pagano soldi quanto fanno libri miei autori più lucrativo. Che scalda la mia anima per supportare i primi temporizzatori che hanno una storia interessante e preziosa per mettere fuori prima della lettura pubblica. Di solito solo ricaricare $3000 per persone come queste di fantasma scrivere loro libri per loro. Ma quando si tratta di un libro potenzialmente lucrativo, pagare una percentuale di ciò che l'autore rende nel tempo dalla vendita del libro. Questi tipi di libri sono del tipo "tavolino" avete sentito parlare, come ad esempio un libro dal Signore che ha preso la foto di nudo di «altra donna» in un caso di omicidio infame. Si vendono bene, ma il materiale in essi è spesso solo tempestivo o appariscente e immateriale nel tempo come letteratura serio. Preferisco di gran lavoro per le persone che hanno i libri nelle loro anime che contengono storie da raccontare, più di quanto le storie vale la pena di denaro ad un autore appariscente con un coffee table book.


Fare abbastanza soldi a mio regolare scrittura progetti per sostenere la mia abitudine di preferire di lavorare con la folla di autore tempo prima. Alcuni dei libri di quelle persone vendere bene nel tempo, e ne vale la pena per me di mettere il tempo e lo sforzo in fantasma scrittura o modifica che prende realmente lucidare loro lavoro per una lucentezza scintillante e renderlo produttivo e significativo come letteratura senza tempo o materiale didattico. Questo significa più per me che un grande controllo pagato per il tipo di libro che veramente odio vedere il mio nome associato, e mi sento molto orgoglioso di avere più di opere i primi temporizzatori su mio record rispetto a quelli. Penso che alla fine è un compromesso: intramontabile creazione di degna letteratura versus produzione tempestiva di appariscente, self-gratifying cose che non possa farmi sentire bene a scriverlo. Non che non prendo regolarmente su quel tipo di progetto. Ho bisogno di quei libri per ottenere e fare soldi. Ma mi allieta sempre quando riesco a scrivere qualcosa che rende davvero l'autore sente come lui o lei ha prodotto un libro molto bene, e che è qualcosa che veramente si presta maggiore credibilità al mio nome professionale e la carriera di scrittore e credito.


Penso che si presta alla giustizia più grande alla mia scrittura allungamento e la modifica di carriera per aiutare le persone a ottenere il lavoro che mantiene la promessa di più nel tempo, non è il lavoro più best seller che è solo tempestivo e redditizio e che presto si riuniranno solo polvere da qualche parte. La scrittura è una forma d'arte, non un mercato di massa per la produzione di libri tavolino che vendono.

No comments:

Post a Comment