Monday, September 30, 2013

Copywriting per Non-Copywriter: Ottenere il vostro messaggio ascoltato

«Grant Pasay è un copywriter Vancouver cui clienti soddisfatti valore il suo lavoro bene, veloce e conveniente».


Questo è il mio messaggio. Ma posso garantirvi che è improbabile ottenere sentito a meno che scrivere contenuti del mio sito Web con Search Engine Optimization (SEO) in mente. Lo stesso vale per il tuo messaggio.


CHE COS'È IL SEO?


Ottimizzazione dei motori di ricerca coinvolge molte più cose che tratterò in questo articolo. Ma in poche parole, SEO significa scrittura copia il tuo sito Web in una ricerca engine-friendly way.


Ciò significa che quando le persone sono alla ricerca per il tuo messaggio, sono più propensi a trovarlo.


UN ESEMPIO, PER FAVORE


Torniamo al mio messaggio. Voglio che la gente di Vancouver alla ricerca di un copywriter trovare me. E se dovessi cercando un copywriter Vancouver, vorrei andare a Google e digitare...


copywriter Vancouver


... o...


Copywriter Vancouver


Ha un senso. Che in questo caso, scrivendo che il mio sito con SEO in mente significherebbe assicurandosi la frase chiave "copywriter Vancouver" o "copywriter Vancouver" appare abbondantemente sulle mie pagine Web.


DAI NUMERI


Sì, ci sono raccomandati densità frase parola chiave quando si tratta di SEO.


Che semplicemente significa che se io voglio mia pagine Web per alzare vicino alla parte superiore dei risultati dei motori di ricerca per "copywriter Vancouver", o "copywriter Vancouver", sarebbe meglio puntare per quelle frasi chiave rappresentare dovunque da 2 a 5% del totale copia della mia pagina Web.


CALCOLARE I NUMERI


No, non calcolare manualmente il mio densità di parola chiave. E non si dovrebbe.


Invece, basta copiare tutto il contenuto su qualsiasi pagina Web e poi vai a http://www.live-keyword-analysis.com/.


Incollare il contenuto in forma, tipo nelle frasi in cui che si desidera calcolare la densità di parole chiave per e presto, i numeri vengono visualizzati automaticamente.


TROPPO DIFFICILE?


Se tutto sembra troppo difficile, semplicemente vai su Google e digitare:


Copywriter SEO


Il copywriter che visualizza su vicino alla parte superiore dei risultati sono probabilmente andando a essere mezzo decente all'ottimizzazione dei motori di ricerca... altrimenti non sarebbe vicino alla parte superiore dei risultati.


Ottimizzazione felice.


Copyright (c) 2006 Grant Pasay. Tutti i diritti riservati.
Si può trasmettere questo articolo nella sua interezza (tra cui autore bio/links) a chiunque desideri.

No comments:

Post a Comment