Saturday, October 5, 2013

Controllare prego! O come diventare un mangiatore professionista

Come scrittori, vogliamo disegnare sulle nostre esperienze personali, incubi più oscuri, pensieri più curiosi e passioni più profonde a scrivere storie significative. Quali segreti desideri stuzzicare i miei lettori con? Tiramisù, peperoni rossi arrostiti e salsa di sesamo, medicazioni di gorgonzola cremoso e fagiano farcito con crema di formaggio e ciliegie.


Scrivere una rubrica settimanale di recensione ristorante.


Se la vostra ricerca per il pasto perfetto interferisce con il vostro lavoro, è il momento di cambiare lavoro. Come un recensore ristorante verrà pagato per cercare il perfetti capesante scottato in padella, confit d'anatra scoppiettante, budino di pane.


Ristorante revisori sono una combinazione di consumatore avvocato, educatore culinaria e intrattenitore. Il mercato per i critici di cibo è l'apertura più ampia con la proliferazione di siti Web, newsletter e riviste foodie. Continua la buona notizia: non alimentari correlati riviste anche bisogno di critici. Giornali e siti Web di destinazione turistica crave scrittori di talento di cibo.


Scrittori viventi nelle principali città del mondo possono inserire recensioni in siti Web e riviste nazionali e internazionali. Il resto di noi bisogno di mercati locali per le nostre recensioni.


Contattare l'amministratore o caratteristiche editore al giornale. Se c'è già un critico gastronomico, tenere a mente che questi critici tendono a fare tre cose - lasciare dopo 12 mesi, passare a un lavoro e una maggiore mercato pagando o rimanere per sempre. Non si farà mai male per rendere il contatto ed esprimere il vostro interesse. Scrivere agli amministratori del sito e passo l'idea della colonna regolare di un critico gastronomico. Invia le tue idee articolo di rivedere una locanda storica o pasti riva summertime per una rivista locale o regionale.


Qualifiche per la revisione di ristorante varia dalla pubblicazione di pubblicazione; Tuttavia, quando la ricerca il mio libro sulla scrittura di cibo, ho parlato con editori che ha dichiarato che scrivendo le competenze sono primarie, esperienza di cibo è secondario. La saggezza prevalente è che gli scrittori che amano il cibo sarà in grado di conoscere e seguire le tendenze alimentari, ma chef professionisti oppure cuochi gourmet non possono comunicare sempre quel talento attraverso la parola scritta. Il superiore pagando il lavoro, cioè, il più grande mercato, il più, come scrittore, sarà necessario alimentare specifica esperienza di scrittura.


Per esempio, uno scrittore freelance che sogni non di ciambelle della gelatina, ma di grigliare vongole cherrystone e loro immersione in una salsa di burro di coriandolo, seguita da un bicchiere di Louis Jadot Pouilly Fuisse 1994, possono avviare localmente attraverso la ricerca di articoli sulle tendenze del cibo locale. Idee storia includono rapporti sul mercato del contadino locale, un nuovo chef, la storia del vostro piatto preferito o una tradizione locale, segnalato sul cluster più vicino di vigneti, intrattenimenti stagionali o il cibo presso la fiera di stato.


Contatta i giornali locali giornalieri o settimanali. Non dimenticate i settimanali alternativi che tendono ad elencare ciò che sta accadendo in città. Una volta che hai venduto loro quella storia sul deposito di vino polveroso all'angolo di Sesto e di gelso, essi possono essere pronti per il vostro passo per un round-up settimanale o mensile dei ristoranti locali.


Complimenti! Che hai costruito il tuo clip di scrittura, i campioni di scrittura di cibo e ti è stato dato una luce verde dall'associazione turistica di scrivere recensioni ristorante per il loro sito Web. Ora che cosa?


Ascoltare le loro esigenze. Se il vostro nuovo datore di lavoro ti dà indicazioni specifiche - 500 parole, concentrarsi sul cibo e i prezzi di elenco di tutto ciò che si mangia - fanno. In un mondo quasi perfetto il vostro editor saprà il vostro pubblico-di-essere e che cosa stanno cercando. Mentre i revisori sono spesso costretti a profferire recensioni negative, almeno iniziare con una recensione positiva. Chiedete in giro o seguire i cavi del vostro redattore.


Preparatevi alla vostra prima cena. Portare un piccolo notepad, penne, micro-registratore - qualunque cosa dovete registrare il vostro pasto. Non date per scontato che si può memorizzare tutto il primo tempo; lasciare che per un obiettivo futuro. Tenere il pad e la penna sul vostro giro, coperta con il tovagliolo per prendere appunti occulta. Non di presentarsi a chiunque. Prendere almeno un viaggio per il bagno (un luogo sicuro per rapidamente scrivere note) per catturare le vostre impressioni mentre siete ancora nel ristorante. Se possibile strisciare una copia del menu. Non essere timido; utilizzare il vostro ospiti per aiutarti a grill, camerieri, chef e proprietari.


Studiare il menu. Gli antipasti rientrano nella categoria dei bar alimentari o stimoleranno l'appetito? Chiedere bevande speciali e migliori piatti dello chef. Guardare oltre l'elenco delle offerte speciali. Questo ristorante lista pasti a basso prezzo o piatti stagionali come offerte speciali? Mentre si stanno riesaminando il menu, notare la fascia di prezzo generale. Tenere traccia di antipasti a prezzi inferiori, le selezioni dei menu bambini, vegetariani e pasti combinazione.


Una volta che il cibo è consegnato, il suo ruolo come un pensatore critico e scrittore calci. Staccare e guardare il cibo. È esso guarnito, vi sembra appetitoso, arrivato con spontaneamente-per le sostituzioni? Cadere il vostro inibizioni e fobie alimentari. Guardare ogni piatto con una certa obiettività. Non si può come Carré di agnello, ma è necessario sapere come sembra e gusti quando preparate correttamente. Il vostro compito è di non scrivere su preferenze personali; il vostro ruolo è quello di comunicare come ogni piatto è preparato e offrire un giudizio su se la preparazione è stata adeguata o un fallimento.


Oltre al cibo, tenere traccia di servizio: è sufficiente, amichevole, formale o inesistente? Era l'arredamento confortevole, raffinato, eclettico? È il bar per un cocktail prima di cena o appendere fuori con il vostro posse? Era il pasto vale il costo?


Ogni ristorante, implicitamente o esplicitamente, fa promesse ai suoi commensali. L'atmosfera sarà istituito le aspettative: candele, sedili imbottiti e impeccabile camerieri promettono un'esperienza culinaria di alto livello. Annunci che vanta il miglior servizio clienti, menù proclamando homestyle cene e il nome "Di Ed Diner" anche categorizzare le vostre aspettative da pranzo. Lasciate che i vostri lettori sanno che cosa troveranno in ogni luogo che è rivedere.


Ristorante rivedere è un campo crescente ed emozionante. Segue le tendenze alimentari, viaggio all'estero per il gusto di altre cucine, studiando vini e Proseguendo avventure culinarie a casa ti terrà occupato e soddisfatto sia come un produttore e un amante del cibo.

No comments:

Post a Comment