Monday, October 7, 2013

Scrittura redditizio E-books

Vi siete mai chiesti che cosa ci vuole per scrivere un e-book? O come è possibile utilizzare uno per promuovere il tuo nuovo business? Beh la verità è che molte persone non hanno idea che un e-book anche è, figuriamoci sapere come utilizzare uno per pubblicizzare il meglio del loro business. L'oggetto di questo cosiddetto e-book, è in qualche modo attrarre una buona parte degli oltre 1 miliardo utenti Internet globali. Te avendo notato è che cosa sta per darvi il commercio si sforzano per.


Ci sono innumerevoli cose su Internet che la gente sta cercando su una base quotidiana, dalla consulenza medica all'educazione ai servizi finanziari. Con tutti questi da soli non c'è motivo per un pacchetto di informazioni per porre in essere, di vendere ciò che si sa che vogliono. Qualsiasi modo si fetta, il prodotto più caldo su Internet è informazione. Dopo il costo iniziale è finita con quando si configura un e-book, si avrà senza ulteriore costo per ottenere la parola come l'invio di e-book è gratuito. Portato in sarà quindi tutto il reddito è profitto guadagnato. E-book non sono come un tradizionale libro di testo par dire, come il nucleo primario del libro essere parole e se siete fortunati pochi semplici tabelle e grafici. Un e-book può infatti essere molto più produttivo in presentazioni di esso, per lo streaming video e audio codici permette di essere installato. Questo sarà aumentare l'effetto complessivo del libro.


Sarebbe una buona idea per poter usare questo tipo di video in streaming in un e-book, questo permetterà per il miglior pitch sulla vendita del prodotto per raggiungere un più ampio demografica nel suo complesso. Conoscere un prodotto prima di acquistarlo sembra essere un modo di vita in questi giorni. Questo sarebbe un ottimo modo per dimostrare il proprio funzionamento del prodotto e quali sono i vantaggi. Acquista questo video su un e-book a un elenco di contatti e-mail a catena, poi si può tornare più tardi e follow-up sulle persone che hanno guardato il libro e il suo video. Uno i beni più forti di un e-book è l'anteprime capitolo facile da usare, questo è uno strumento estremamente potente nella strategia di marketing. Esso permetterà per la semplice deve essere affrontato o la lettura vera e propria per il principiante. Questo permetterà alle persone di visualizzare piccoli segmenti del libro e poi se è necessario o che desiderano che possono scaricare il resto a un costo. Questo è noto come sbloccare contenuti in grado.


Se la gente può essere convinto che il servizio è prezioso leggendo alcuni degli e-book, può essere sicuri che si è guadagnato la loro attenzione.

No comments:

Post a Comment