Monday, October 14, 2013

Sizzle i titoli Ebook per vendere di più

Avete pensato su ciò che rende un clic di persona uno articolo oltre i punteggi in un elenco? Sì. Hai ragione; il titolo catturato il loro interesse. Ha fatto li vuole leggere ciò che lo scrittore aveva da dire. È un po' più complicato con ebooks, ma la regola è ancora valida. Alcuni ricercatori dicono che titoli di libri possono creare fino a 90% della potenza tirando nel catturare l'attenzione di un potenziale lettore.


Per vendere più ebook, è necessario creare titoli frizzante progettati per collegare i vostri potenziali lettori. Una delle abilità più importanti per lo sviluppo come un marketer del tuo ebook è l'abilità di creare titoli attirano l'attenzione. Quando padroneggiare questa abilità si può utilizzare in ogni aspetto della vostra scrittura per attirare più lettori, più abbonati, migliorare il flusso di cassa e aumentare i profitti.


Avrete bisogno di titolo scrivendo abilità per il vostro ebook titoli, titoli di capitolo, sottotitolo. Anche punti guadagnerà potenza di trazione aggiunto se sono sviluppati correttamente. Il tuo sito avrà bisogno di voci appassionate a catturare l'attenzione dei tuoi visitatori web.


Se non vuoi che gli articoli di marketing il tuo ebook perso nel mare di informazioni ogni giorno in streaming nella coscienza del vostro lettore, è necessario titolo li bene. Infatti, qualsiasi materiale di marketing dal tuo 5 pagina vendite lettera o tri-fold brochure per l'annuncio di 2 linea ha bisogno di attenzione afferrando la potenza di un grande titolo.


Titoli di impostare la fase per il tuo pubblico potenziale. Funzioneranno sia per afferrare il tuo potenziale lettore dal collare e tirarle per la lettura o non fanno. Titoli Top creano eccitazione, anticipazione e l'entusiasmo per di più. Si desidera che i titoli di esprimere il cuore e la passione del vostro messaggio o essere 'la partita' che accende l'interesse per del vostro lettore leggere il tuo messaggio importante.


Sviluppare questa abilità preziosa e aggiungere potenza di trazione magnetica e pugno a tutti i vostri documenti di marketing tra cui il coperchio anteriore ebook e titoli dei capitoli che ottengono il vostro messaggio letto. Iniziare con questi 3 suggerimenti per sizzle vostri titoli, titoli, elenchi puntati e vendere di più.


1. La grande promessa.
Come aumentare il fatturato 400% utilizzando brevi articoli
Gente scegliere dall'hype e non tornare mai più. Ma se avete una grande pistola non abbiate paura di tirarlo fuori e lo uso. Considerare con attenzione e usare con parsimonia; poi fare la grande promessa e consegnare. Persone saranno ricordate le promesse e tornare per ulteriori informazioni o acquistare. Non dimenticare di includere la consegna specifica o 'come', nella copia sotto il titolo di grande promessa.


2. La confusione.
3 Porcellini sono andato al mercato, ma uno è andato più veloce
Sviluppare curiosità nel vostro titolo. Una similitudine apparentemente opposta funziona come un fascino. A volte il titolo che non ha molto senso tirare il tuo pubblico per la lettura. Il titolo sopra sarebbe suscitare la vostra curiosità? Il titolo di confusione è in grado di catturare l'attenzione del vostro pubblico solo per vedere di cosa si tratta.


3. Il beneficio superiore.
Pensa e arricchisci
Un titolo non-fiction vincente comunica immediatamente che i lettori di beneficio si otterrà dopo aver letto il tuo ebook. Ebooks orientato al beneficio spesso utilizzano l'approccio problem-solution. Master (A) questo tecnica o abilità e ottenere (B) questo beneficio. Lettori di acquistare ebooks più per un "vantaggio". Vogliono semplici istruzioni che li aiutano, farle crescere, educarli, profitto più, meno spese, meno problemi, guadagnare più tempo, meno stress, migliori relazioni, una salute migliore, meno drammatico, meno traumi, più energia e vitalità e meno fatica.


Non vedo l'ora di sviluppare questa abilità preziosa. Aggiungere potenza di trazione magnetica e pugno a tutti i vostri documenti di marketing tra cui il tuo ebook copertura e titoli dei capitoli che ottengono il vostro messaggio letto. Titoli di impostare la fase per il tuo pubblico potenziale. O afferrare il tuo potenziale lettore dalla camicia o non fanno. Creare i titoli per essere 'la partita' che accende l'interesse per del vostro lettore leggere il tuo messaggio importante. Titolo bene e prosperare!

No comments:

Post a Comment