Saturday, October 12, 2013

Ho intenzione di raccontare una storia di un uomo che ha bocciato la scuola all'età di 16 anni. È stato così male a scuola che era l'unico A ha ottenuto in educazione fisica. Quando era alle medie ha fatto mai alcun lavoro in inglese perché odiava così tanto. Naturalmente, se non hai bene l'inglese, la lettura soffre troppo.


Non gli piaceva affatto scuola. Egli avrebbe gancio fuori della scuola e andare a lavorare; aveva solo 13 anni (lui sembrava molto più vecchio). Ogni anno si recò a scuola estiva solo per ottenere attraverso junior high. Penso che appena lo spinse perché non si ricorda facendo niente ma mostrando fino.


Perché io ti sto dicendo questo? Perché l'uomo stesso che bocciato inglese ogni anno e lascia la scuola all'età di 16 anni è un successo Internet marketer. E indovinate cosa fa. Egli aiuta le persone a scoprire diversi modi per creare rapidamente contenuti per siti Web, articoli, autorisponditori e qualsiasi altro tipo di contenuto. E hai ragione - si tratta di me.


Un giorno il mio migliore amico, Lori, che è anche il mio partner, stava parlando di iniziare un commercio domestico. Abbiamo entrambi piace viaggiare e volevamo che la nostra azienda ad essere portatile. Ci è venuta questa idea di lavorare su Internet. Abbiamo scelto un programma di guru e mettere tutto in esso che abbiamo potuto.


In programma, c'era un sacco di lettura e scrittura. Ho avuto i piedi freddi fin dall'inizio. Lori ha saputo che ho avuto problemi con la lettura e la scrittura. Mia scrittura era così male che quando ho usato il controllo ortografico potrei giurare il computer stava fumando e io stavo temendo esso. Me. Di tutte le persone.


Ma Lori visto qualcosa in me e pensato un modo intorno ad esso. Mi aveva prima partenza solo facendo qualche ricerca su parole chiave. Non ero troppo male solo controllando alcune singole parole o frasi. Dopo che ho fatto per un po ' poi ha detto che i nostri siti Web doveva essere bloggato. Cosa diavolo è un blog? Ha detto che l'unica cosa che sapevo di un computer è stato come volare mio flight simulator? Nemmeno come scrivere o inviare una e-mail. Quando ha detto di scrivere un blog, non so cosa pensare. Lei mi ha detto che lei mi mostrerebbe come scrivere solo poche righe.


Scrivere poche righe sui nostri siti web differenti. Ogni volta che ho scritto un blog che avrei dovuto chiedere a lei per assicurarsi che tutto ciò che è stato digitato bene. Tutto il giorno vorrei fare ricerca su parole chiave e vorrei provare a scrivere blog. Lori vuoi leggerli e mia ortografia corretta.


Poi un giorno Lori ha detto che devo scrivere un articolo su qualcosa che ho una passione circa. Lei ha detto, non preoccuparti per l'ortografia; scrivere solo quello che sai. Ho iniziato a fare ciò che lei ha chiesto. Non avevo idea di dove stava andando con questo. Quando l'ortografia non è buona, vostra battitura a macchina è ancora peggio. Penso che la mia velocità massima era di circa sei parole al minuto. Mi ci è voluto un po' per mettere le cose giù. Ma ho fatto quello che lei ha chiesto e non pensarci più.


Una notte Lori ha detto, vieni Jeff qui voglio mostrarvi qualcosa. Ora siete un autore pubblicato. Ho detto che non c'è modo che io potessi essere un autore pubblicato. Lori modifica miei cosiddetti articoli e dei loro. Vedere che è possibile scrivere, dice lei. La mia risposta è stata, è necessario avere riscritto l'intero articolo e appena messo il mio nome su di esso. Quando l'ho letto, è stato mio parole ma ortografato destra.


Non riuscivo a credere ciò che ha fatto. Ha aperto i miei occhi e mi ha fatto capire che posso scrivere articoli e anche e-books. Il mio punto di tutto questo è, se un dropout high school che bocciato dall'inglese ogni anno può scrivere articoli e libri e così si possono.

No comments:

Post a Comment