Wednesday, October 9, 2013

Scrittura efficace White paper

Nel settore IT, il libro bianco è diventato un popolare strumento quando la promozione di un prodotto o servizio ed è usato frequentemente in tandem con studi di caso e altre garanzie di vendita.


In questo articolo, ti mostrerò come scrivere un'efficace white paper che ottiene la vostra azienda notato--- e le insidie da evitare se siete nuovi a questa zone. Come altri tipi di pubblicazioni, come ad esempio un caso di studio, il libro bianco ha un formato accettato che è riconosciuto dai suoi lettori. Attenersi a questo approccio.


I lettori hanno familiari con questo stile e si aspettano da voi. Solo scrittori molto esperti dovrebbero provare formati più avventurosi e radicali.


Prima di iniziare


Definire il vostro target di riferimento. Dopo aver definito il tuo pubblico, è possibile iniziare a personalizzare il vostro materiale per riflettere le loro esigenze.


È molto importante sottolineare questo punto.


Molti scrittori alle prime armi, soprattutto quelli con un background tecnico — si concentrerà sugli aspetti del software o tecnologia di basso livello. Evitare di rimanere bloccati nei dettagli. Anche se questo ha il suo posto, probabilmente non è qui. I dirigenti e quelle del livello di gestione, sono i lettori di destinazione. Quindi, scrivere con loro in mente.


Determinare il tuo argomento


Successivamente, determinare il principale argomento per il tuo libro bianco. Questo può sembrare ovvio, ma molti scrittori si affacciano su questo e divagare da uno vagamente correlati soggette a quello successivo.


Mantenere per un argomento per carta. Evitare la tentazione di discutere altre caratteristiche, funzionalità e innovazioni. Rimanere concentrati.


Impostazione degli obiettivi


Scrivere il tuo libro bianco che realizza diversi obiettivi.


Ad esempio:
-Stabilire l'autorità definitiva sull'argomento in questione, cioè che vi levate in piedi testa e spalle sopra la concorrenza in questo settore.
-Creare consapevolezza di un mercato di nuovo tendenze e/o offerte di prodotti.
-Dimostra quanto sei qualificato per raggiungere questo obiettivo.
-Assicura che i responsabili si seleziona rispetto ai concorrenti fornendo loro con argomenti persuasivi backup con riferimenti affidabili.


Come strutturare il vostro libro bianco


Ogni carta bianca hanno le seguenti sezioni:


Introduzione — questa sezione apertura copre i problemi di alto livello e tendenze nel settore che sono coinvolti con. Può anche includere le raccomandazioni o le conclusioni che avete fatto sull'argomento.


Alto livello di soluzione — descrive le tecnologie pertinenti a un alto livello, soprattutto quelli hanno progettato e intende promuovere. Sostenere gli argomenti con tabelle, grafici e grafica. Tutti questi aggiungere peso al tuo argomento e fornire un contrasto con il testo principale.


Soluzione dettagli — questo spiega come funziona il servizio, la tecnologia o il modello di business. Questo è il cuore del libro bianco. Fornisce descrizioni molto dettagliate della soluzione proposta. È possibile anche utilizzare tabelle, grafici e grafica per questa sezione, con rimandi a documenti esterni se necessario.


Vantaggi di business — questo discute il ritorno sugli investimenti, usabilità e aderenza agli standard. Citazioni di cliente sono sempre molto utili. Dimostra che sei un'autorità nel vostro campo e possibile eseguirne il backup con queste diciture. Non prendere i riferimenti per scontato, non tutti i vostri concorrenti sarà in grado di fornire tali diciture.


Sommario — chiudere la carta con un sommario conciso i punti principali. Come molti lettori saranno saltare l'intero documento e questa sezione solo di leggere, riassumere i principali punti vendita circa la soluzione qui.


Ecco un suggerimento.


Scrivere il riassunto come se fosse un documento completamente autonomo.


Distillare in una sola pagina e concludere con il punto più importante che si desidera che il lettore da ricordare. Se questa sezione è convincente abbastanza, si potrebbe convincerli a tornare indietro e leggere l'intero documento.


Infine, ricordo che il libro bianco è un documento di vendita; non è una guida tecnica. Una volta terminata, lasciare da parte per un paio di giorni. Poi tornare indietro e leggere.


Chiediti: vuoi comprare questa soluzione?


Speriamo che la risposta è sì.


Se così non fosse, non essere troppo duro su se stessi come ci vuole tempo per scrivere un libro bianco persuasivo. Invece, identificare le aree che si sente sono deboli e vanno sul rafforzamento del loro. Presto, avrete un documento bello, forte che non si può stare con orgoglio sopra.

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