Friday, October 4, 2013

Efficace Business Letter Writing

Tutti che possiede una piccola azienda ha bisogno di competenza nella scrittura di lettere commerciali, se il proprietario dell'azienda scrive le lettere o un dipendente scrive le lettere.


Non necessita di un corso presso una business school per imparare a scrivere lettere commerciali efficaci. Tuttavia richiede una conoscenza di base della grammatica corretta e la punteggiatura.


Quando si invia una lettera per promuovere la tua attività, si desidera assicurarsi che si stampa su carta intestata della società. Si può fare da soli con l'aiuto di Microsoft Word o si può avere la carta intestata stampata per voi da una società di stampa. Io uso anche una copia della mia testa lettera durante la scrittura di email aziendali.


Inizialmente, è necessario progetto di esecuzione di un test di che cosa si vuole dire ai futuri clienti. Una volta che i tuoi pensieri e le parole sono completati, ottenere in stampa!


Si desidera avviare la vostra lettera con termini quali "Gentile cliente" o "Saluti" o "A chi può interessare".


Il tuo primo paragrafo dovrebbe introdurre voi stessi e la vostra azienda. È necessario includere anche cosa fa l'azienda nel primo paragrafo.


Il secondo paragrafo dovrebbe dare il vostro potenziale cliente una spiegazione dettagliata del servizio o del prodotto che stai offrendo. Vuoi essere descrittivo ma anche un po' illusorio così avranno bisogno di contattarti per ulteriori informazioni.


Il terzo paragrafo dovrebbe descrivere eventuali restrizioni di tempo sull'offerta che proposto nel paragrafo numero due o anche il prezzo di partenza per i vostri prodotti o servizi. Sento che è meglio per un prezzo di partenza per le tasse di stato, così che il potenziale cliente dovrà contattare per ulteriori informazioni.


Il paragrafo finale deve essere un ringraziamento per il potenziale cliente prendendo tempo leggere le informazioni e un nome di contatto e numero per loro di rispondere a se sono interessati ad avere maggiori informazioni.


Infine, terminare la lettera con "Cordiali saluti", "Yours Truly", "Respectfully Yours" o "Cordialmente".


Finire con il tuo nome, il tuo titolo, nome della tua azienda, telefono, fax, e-mail e il tuo indirizzo web se ne hai uno.


Hai solo questa occasione per dare ogni bit di informazioni per il vostro potenziale cliente stato così ogni mezzo di comunicazione che avete.

No comments:

Post a Comment