Thursday, October 3, 2013

Copywriting: Designer-Friendly copywriter

Copywriter e progettisti sono diversi animali. Ecco perché ho chiesto alcuni progettisti so noi scrittori possiamo essere copywriter designer-friendly. Ecco cosa si avvicinò.


LA DIFFERENZA PRINCIPALE


"Penso che la differenza principale tra copywriter e progettisti è che gli scrittori sentono la necessità di coprire un soggetto a grande lunghezza avendo cura di toccare ogni punto e dettaglio, considerando che la maggior parte dei progettisti segretamente non preferisce copia ingombrare a tutti i loro disegni".


No, non è una citazione da "copywriter vengono da Marte, i progettisti sono da Venere. Che come esperto progettista Vancouver, Brian Ritchie, di deviazione creativa vede cose (http://www.detourcreative.com).


Così, che cosa possiamo imparare da queste parole di salvia? "Less is more" suona bene.


SCREMATURA CONSIGLI


Il resto dei nostri designer-friendly consigli sono per gentile concessione del talento Brenda Wilson e Tamara Brooks, di Vancouver Syntric Design (http://www.syntricdesign.com).


"Preferiamo quando copywriter attivamente, evidenziare il testo, cioè: fornire l'intestazione, il sottotitolo e in grassetto e corsivo il testo che deve essere in grassetto. Gli utenti del sito Web come a scremare il testo, e come uno studio di design, vogliamo spesso che il testo è stato già trattato con scrematura nella mente."


Va bene, Signore. Noi ti tenere scrematura nella mente. Qualcos'altro su questo argomento?


"Noi lo amiamo quando copywriter utilizza punto forma (anche se non eccessivamente, cioè no 10 punti!). Ad esempio, ' i top tre cose: 1, 2, 3... ' Sui siti Web, persone sono molto più propensi a leggere punti più lunghi paragrafi!"


UN ALTRO SUGGERIMENTO DI WEB


"Noi preferiamo quando copywriter scrivere il testo che è breve, dolce e al punto. Iniziare troppo a lungo, e come uno studio di progettazione sito Web, dobbiamo fare un sacco di ancoraggi per le persone a passare il testo.


Va bene, va bene. Si ottiene il punto. Meno è di più! (Naturalmente, se si sta cercando di convincere qualcuno a comprare un elemento di $1.000, meno è probabilmente meno... le conversioni, che è.)


FINALE GOODIE


"È fantastico quando copywriter offrono 'curiosità' o poco detti che possono essere utilizzati in un disegno come citazioni."


Ehi, nessun problema. Se si desidera che le virgolette, basta prendere qualcosa dal nostro brillante copia. (Hmmm, forse avrei dovuto leggere quel primo preventivo da Brian Ritchie nuovo.)


Copyright (c) 2006 Grant Pasay. Tutti i diritti riservati.
Si può trasmettere questo articolo nella sua interezza (tra cui autore bio/links) a chiunque desideri.

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