Tuesday, October 1, 2013

Antologie: La scorciatoia per ottenere pubblicato

Che cosa si ottiene quando si mescolano una manciata di scrittori, un tema caldo e un titolo sgargiante? Si ottiene un'antologia - e uno della più popolare forma di libri pubblicato oggi. Un recente articolo del New York Times Domenica (vedi articolo a http://www.profcs.com/app/adtrack.asp?AdID=238123) notato "l'onda delle antologie ha non ancora crestato" e il fenomeno è ancora un grande venditore, soprattutto per le donne. È possibile usufruire di questa tendenza per farti pubblicato più veloce di lavorare per conto proprio. So che potrebbe non essere quello che avete sognato - condivisione di un sottotitolo ed essendo in un libro che è tuo non operato, ma è un modo per un autore di tempo primo di ottenere un piede nella porta - e so di almeno una casa editrice, Love Your Life editrice, con un programma progettato per aiutarvi a farlo in meno di sei mesi! (Li trovate presso www.loveyourlife.com. Dire loro che il libro Sistah inviato così ti si trattano davvero bene!) Ecco come è possibile iniziare la noia sul proprio.


Scegli il tuo argomento


Antologie sono organizzati e guidati dal loro oggetto. E il titolo di solito rende cristallina che cosa è quell'argomento. Esempi: "forse Baby: 28 scrittori raccontano la verità scetticismo, infertilità, Baby Lust, sterilità, ambivalenza e come hanno fatto la decisione più grande della loro vita"; "Il bastardo sul divano: 27 uomini davvero difficile cercano di spiegare i loro sentimenti di amore, perdita, paternità e libertà". Quando si sceglie l'argomento vorrete, ovviamente, per essere qualcosa che ti interessa per iscritto circa, ma ti consigliamo anche di sentire come se stanno rispondendo a ciò che è nella mente di un particolare gruppo o società nel suo complesso. Ti consigliamo di fare del tuo meglio per inserire lo zeitgeist, perché quello è che cosa sarà generare buzz sul tuo libro e farti intervistato dai media.


Banda! Trova il tuo co-autori


Quindi, trovare altri scrittori interessati a partecipare. È possibile farlo da Googling il vostro soggetto e vedendo ciò che gli scrittori stanno già lavorando nel settore. È anche possibile acquisire gruppi online, come su Yahoo, per trovare scrittori inediti, cercando di fare il loro primo libro pure. Nota, se non vi sono dipubblicazione, potrebbe essere necessario per invogliare alcuni autori noti nel tuo elenco al fine di interesse di un editore tradizionale.


FYI, Love Your Life editrice sta cercando collaboratori per un'antologia che stai montaggio dal titolo "Lo spirito delle donne imprenditrici". Se questa è la tua esperienza, per maggiori dettagli contattare Love Your Life.


Come si pubblica e dividere i costi?


Se si Autopubblica il tuo antologia, dovrete venire con un piano per come potrai gestire i costi e supervisionare il progetto. Esso sarà da "bebè", nel quale caso si paga per la produzione del libro (e forse anche pagare gli scrittori più grandi di nome se questo è ciò che serve per farli coinvolti) e i costi di marketing. Se andate con un gruppo di primi temporizzatori, tutti sarete in grado di dividere i costi, ma potrebbe essere una buona idea avere qualcuno come il project manager, per evitare di avere uno scenario di "too many cooks" sviluppare.


Co-Market per i migliori risultati


La parte migliore di lavorare con più di uno scrittore è che sarete in grado di utilizzare il muscolo di marketing a più di una lista. Idealmente ogni scrittore avrà la propria lista (i loro contatti personali o elenco si sono sviluppati come parte di un business) e automaticamente che moltiplica il numero di persone si può raggiungere con il libro. Ti consigliamo di mettere le vostre teste insieme per sviluppare un buon piano di marketing, in modo che si sta inviando i materiali simili con un messaggio simile. Ancora una volta, è possibile designare un project manager per gestire la presentazione del libro ai mercati dei media (il tuo coautori possono gestire media locali se hanno già i propri contatti). Speriamo che tutti saranno in campo e fare la loro parte. Dopo tutto, se ha esito positivo il libro potrebbe essere che il trampolino di lancio degli scrittori hanno bisogno per i propri contratti individuali libro!


© 2006 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment