Sunday, October 6, 2013

Scrivere lettere Fundraising Pre-Lapsed-donatore donazione prima lasso di donatori.

Quando è il momento migliore per recuperare un donatore scaduto? Prima si estingue. Utilizzando una "lettera di pre-lapsed donatore".


Ho sentito di recente di un'organizzazione non-profit che poste una lettera speciale a tutti i donatori che sono a rischio di decadenza. Questa organizzazione ha trovato che le lettere di pre-lapsed donatore sono efficace a impedire la decadenza di alcuni donatori. Ecco come è possibile implementare un sistema simile per l'organizzazione.


Guarda il tuo database per i donatori che si avvicinano alla vostra soglia decaduta-donatore. Per la maggior parte delle organizzazioni, un donatore attivo diventa un donatore scaduto quando quel donatore non posta un regalo per oltre 12 mesi. Così Guarda il tuo database per i donatori che si avvicinano a questa zona.


Esegue una query manuale, o scrivere uno script che esegue una query del database automaticamente (settimanale o mensile), alla ricerca di tutti i donatori che sono sul punto di scadere. Decidere dopo quanto tempo si desidera sapere. In altre parole, decidere quanto preavviso vuoi ricevere prima lasso di donatori. Il più a lungo è scaduto un donatore, meno probabilità si è di recuperare nuovamente.


Eseguendo questa query regolarmente vi avviserà a quei donatori attivi che sono sul punto di scadere a meno che non si prende un'azione correttiva. Bandiera questi donatori per la speciale attenzione. Ottenere una donazione da una corrente i donatori è cinque a otto volte più efficace in termini di costo di ottenere una donazione della stessa dimensione da uno sconosciuto. Mantenendo così il vostro donatori è di vitale importanza.


Una volta che avete un sistema sul posto per riconoscere i donatori prima essi decadono, creare una lettera o una serie di passaggi che vi porterà a mantenere attivo il donatore.


Il metodo più efficace di impedire la decadenza di donatori è una chiamata personale da voi. Utilizzare il telefono per contattare il vostro più preziosi dei donatori. Per quei donatori per i quali una telefonata sarebbe troppo costosa (per voi), scrivere loro una lettera invece.


Craft una lettera convincente che persuade questi donatori a rischio di rinnovare il loro sostegno. La lettera deve:


1. Riconosce ultimi doni del donatore e ringraziarli per il loro sostegno


2. Spiegare che non hanno sentito da loro per qualche tempo (indicare il numero di mesi se si desidera)


3. Descrivere in dettaglio in quanto loro continuo supporto significa per voi e le persone che servono


4. Considerare offrendo un incentivo a rinnovare il loro supporto (un libro, DVD, sconto, ingresso libero, special member benefit o altre attraenti premium)


© 2006 Sharpe copia Inc.

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