Tuesday, October 15, 2013

Il vostro donatori sentire voci (nelle vostre lettere di richiesta di donazione)?

Raccolta fondi lettere sono circa persone. Parlare di persone. Così le vostre lettere fundraising dovrebbe includere le voci delle persone.


In un romanzo, i personaggi si animano solo dopo che li si sente parlare. Quello che dicono, come si dice, quando dicono che, dove si suol dire, e di cui si dice, approfondisce i significati delle cose storia e rivela i caratteri che non possono essere spiegati in altri modi.


Anche quando la vostra lettera di appello raccolta fondi sembra essere circa la conservazione delle foreste vecchia, divieto di pistole o acquistare un monitor di cuore mobile, da qualche parte nel mezzo di ricorso sono persone. Essi possono essere personale, volontari, clienti, vittime o qualcun altro. Lasciate che il vostro donatori sentire queste persone che parlano e farai immediatamente le vostre lettere più interessante e leggibile.


Quando lei cita persone nelle vostre lettere fundraising, si personalizza il tuo chiedere e dare immediatezza, intimità e autenticità alla fredda realtà. Quando si cattura il dialogo e le cose la gente ha detto, si mettono i tuoi "personaggi" di vita della pagina.


Citazioni dirette nelle vostre lettere di richiesta di donazione anche aggiungono credibilità ai vostri reclami. I donatori danno un altro modo di guardare la vostra sfida (romanzieri chiamano punto di vista). E stabiliscono il tono (rabbia, frustrazione, paura, ironia) in modi che non si può senza sembrare forzata.


"Alan," stai dicendo, "ci danno alcuni esempi!"


"OK".


Immaginate che nella vostra lettera di raccolta fondi per l'associazione di diabete che si sta descrivendo uno dei vostri clienti, Clara Alveres, che è 71, ha vissuto con diabete di tipo 1 per 50 anni ed è in buona salute. Si potrebbero stringa questi fatti fuori in una linea come ho appena fatto. Oppure si potrebbe invece aggiungere credibilità e calore e personalità alla vostra lettera di Clara citando direttamente. La tua frase potrebbe assomigliare a questo:


' Clara Alveres, 71, ha vissuto con diabete di tipo 1 per 50 anni. 'Non ho mai sentito meglio,' dice. "


O immaginare che stai dicendo la storia di Bill, che ha anche il diabete. Si potrebbero dire il tuo donatori:


"Bill evitare complicanze del diabete, e correva una maratona — seguendo una ricetta semplice."


o si potrebbe invece portare Bill vivo come un personaggio da permettergli di raccontare la tua storia:


"Solo perché diabete corre vostra famiglia non significa Impossibile eseguire una maratona,' dice Bill, che segue una ricetta semplice per evitare complicazioni del diabete e completato la maratona di Boston nel mese di maggio."


Secondo Philip Gerard, autore di Creative Nonfiction: ricerca e i racconti di Crafting di vita reale, citando persone aggiunge texture di là di tutto ciò è possibile comunicare come l'autore. Voci reali di persone reali approfondiscono la tua storia. "Le parole fanno vero," dice Gerard.


© 2006 Sharpe copia Inc. Si può ristampare questo articolo on-line e in stampa fornito i link rimangono vivi e il contenuto rimane inalterato (compreso il messaggio "Informazioni sull'autore").

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