Tuesday, October 8, 2013

Fundraising Appeal lettere: Rendere vostro romanzo utilizzando tecniche di Fiction.

Che cosa accadrebbe se l'autore del codice Da Vinci ha scritto il tuo prossimo direct mail lettera di appello in fundraising?


La lettera sarebbe noioso? Prevedibile? Da dimenticare?


Ti darò la risposta in un minuto.


Il vostro donatori non risponderà più alle lettere appello poco brillanti. Donatori distratti, occupati di oggi non donano a cause banali.


La colpa su Survivor e American Idol. La colpa su telefoni cellulari, iPod, BlackBerry, TV digitale, radio satellitare, posta indesiderata, spam e telemarketing. La colpa su migliaia di altre organizzazioni di beneficenza in competizione per la fedeltà del tuo donatore. Ma non prendetevela con il donatore.
Il vostro donatore, come tutti gli altri, solo leggere le lettere di raccolta di fondi che sono romanzo. Differenti. Originale.


Lettere appello oggi deve catturare l'attenzione e costringere i donatori a leggere sulla destra fino alla fine e poi donare.


Il modo più efficace per collegare lettori e tenerli agganciati è raccontare storie originali, real-life che rendono le vostre lettere fundraising più interessanti, più drammatica, più persuasiva.


Questo non significa che le vostre lettere di richiesta di donazione dovrebbe essere come lungo come un romanzo. Solo che dovrebbero essere tanto interessante quanto un romanzo da leggere. È necessario utilizzare tecniche di scrittura creativa di scrittore di rendere le vostre lettere appello più, Beh, attraente.


Qui ci sono due delle quali di queste tecniche.


1. Entrare in tiro. Progettare la busta di vettore che afferra l'attenzione e chiede semplicemente di essere aperto. Quindi avvia la vostra lettera con una storia affascinante, intrigante fatto, provocatoria citazione o altro dispositivo di scrittura creativa che costringe il vostro donatore per iniziare la lettura — e continuate a leggere.


2. Lasciarli appesi. Creare suspense. Aggiungere intrighi. Non raccontare la tua storia tutta nel tuo primo paragrafo, ma goccia suggerimenti qua e là nella vostra lettera che più entusiasmo attende il lettore. Fine di ogni paragrafo half-finished affinché il vostro donatore ha continuare a leggere per soddisfare la sua curiosità. Ecco il perchè.


Persone che hanno letto il codice Da Vinci dire che essi non potevano metterlo giù. Molte persone leggere in una sola seduta. È necessario effettuare le vostre lettere fundraising appena come irresistibile.


© 2006 Sharpe copia Inc.

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