Sunday, October 20, 2013

Trovare un agente letterario che è possibile lavorare con

Così avete finalmente finito di scrivere il libro per cui faticato così duro e proprio come il vostro neonato, è molto vicino al tuo cuore? E hai pensato che hanno attraversato l'ostacolo più grande? Bene, ora arriva la parte più dura, che è quello di ottenere il tuo libro stampato e rendendo a vedere la luce del giorno. Per questo, si avrebbero bisogno dei servizi di un agente di libro. Non appena qualsiasi agente di libro, ma anche qualcuno che è buono al suo lavoro. Ci sono molti tipi di agenti letterari e quindi dovete stare attenti con chi si sceglie di rappresentare.


Per cominciare, fare una ricerca di sfondo sull'area di specializzazione degli agenti libro. Questo è importante poiché alcuni agenti di lavorano con la finzione, alcuni specializzati in poesia, mentre altri titoli tecnico di amore. Una volta si identifica un elenco di agenti che si occupano della vostra zona di lavoro, avrebbe bisogno di zero giù su qualcuno che può assicurare che i vostri interessi sono protetti. Questo è difficile da trovare agenti che conoscono il loro lavoro è molto difficile. È quasi come cercare un ago in un pagliaio. Non stupitevi se voi mantenere urtare truffatori travestiti da agenti di libro. Anche se persone come queste sono disponibili in abbondanza, sono in esso solo per se stessi e possono essere veramente terribili al loro lavoro.


Un buon libro agente conosce bene il suo lavoro, probabilmente sarebbe hanno imparato e di lavorare per qualche altro agente reputato. Che lo hanno aiutato imparare i trucchi del mestiere di parlare in modo indipendente per gli editori, come pure gli autori. Egli sarebbe andato avanti e set up il proprio business. Questi agenti fatica duro e sarà al vostro fianco senza mai chiedere voi per eventuali benefici monetari. Faranno anche cose come l'editing di tuoi libri gratuitamente.


Tuttavia, se si terra con un truffatore, troverete che egli ti invierà una fattura anche prima che il libro ha colpito gli scaffali. Questo è qualcosa che non si farà un vero agente. Una volta che il tuo libro comincia a vendere, egli ottiene il suo denaro come una quota dell'importo che si ottiene dai proventi. Questo può essere un filtro in tempo reale di isolare un truffatore da un vero agente. Inoltre, un truffatore vi farà ottenere il vostro revisioni e modifica di fatto da parte di terzi, anche se è supposto per essere fatto gratuitamente da lui. Essi sono agenti libro dopo tutto ed è imperativo che dovrebbero avere le capacità di editing.


In poche parole, di assicurare che fare una ricerca approfondita sugli agenti di libro. Si dovrebbe sentire confortevole con loro destra attraverso. Tuttavia, se si sente che qualcosa non è giusto, passare ad un altro alla prima occasione. Non ti preoccupare se ti ritrovi a fare questo spesso poiché è importante che si lavora con la persona giusta. Dopo tutto è una questione di fare il tuo sogno si avvera!

No comments:

Post a Comment