Saturday, October 19, 2013

Hassle-Free codici a barre per gli autori

Quando si tratta di editoria libraria, ci sono molte cose a cui pensare. Il contenuto, che è più importante, è all'avanguardia della maggior parte delle menti di scrittori. Successivamente, si avrà il layout, design di copertina e sinossi del retro di copertina precedente. Per molti scrittori, soprattutto quelli nuovi alla scena, trovando un editore del libro può essere un compito scoraggiante. Questo è il motivo di Self-Publishing è il percorso scelto per molti autori in erba che sono seri su come ottenere i loro libri in stampa.


Anche con tutta la determinazione del mondo, la perfetta disposizione e materia, rimane un problema. Come potenziali lettori conoscere il libro e infine scegliere di acquistarlo? Al fine di ottenere la giusta quantità di copertura ed essere preso seriamente come autore, è necessario avere il tuo libro venduto nelle principali librerie online e locale. Affinché ciò si verifichi, l'autore ha richiedere un numero ISBN e anche un codice a barre, che viene utilizzato per anello fino alla vendita e determinare il costo di un determinato libro. Sorprendentemente a molti, questi numeri non sono liberi e il lavoro di ufficio è spesso più di una seccatura rispetto alla scrittura del libro reale. Nel tentativo di salvare gli scrittori da avere per fare tutto il lavoro di gambe e per aiutarli a concentrarsi sul business reale di scrittura, un numero di POD (print on demand) editori stanno offrendo il pacchetto totale quando si tratta di ottenere il vostro libro in stampa.


Una tale editore è iUniverse, che è stato in attività per un certo numero di anni e offre alcuni dei pacchetti editrice più competitivi rispetto ai concorrenti simili. In cambio di un canone, iUniverse progettare la copertina del tuo libro (sia anteriore e posteriore), gestirà il processo di ottenimento di codici a barre e un numero ISBN, stampare i libri e riempire gli ordini. Inoltre, a seconda del pacchetto che si sceglie, iUniverse presenterà anche il libro per le principali librerie online. In pochi mesi, il titolo sarà disponibile per l'acquisto in qualsiasi libreria locale o online perché esso sarà adeguatamente catalogato con un numero ISBN e il costo leggibile tramite codice a barre del libro.


Come scrittore, la vostra preoccupazione principale è il contenuto del tuo libro. Anche se è considerato dipubblicazione perché si paga avere il libro pubblicato, non avrete a che fare con i codici a barre, codici ISBN e la presentazione del nuovo titolo di librerie online. Ciascuno di questi prende tempo lontano dalla tua carriera, che è il motivo per avere un editore può salvare fasci di tempo. Inoltre, avendo il tuo primi alcuni titoli autoprodotto mostrerà future case editrici tradizionali che avete che cosa prende per ottenere la parola e generare successo per te.

No comments:

Post a Comment