Tuesday, March 19, 2013

Buone notizie su pubblicati

Così si desidera ottenere un libro pubblicato e aggiungere il vostro resume "autore". Un decennio fa, non c'erano troppe opzioni per professionisti e consulenti per ottenere in stampa. Se un editore tradizionale non era interessato nel tuo Tomo, l'opzione era di spendere decine di migliaia di dollari con una stampa di sovvenzione o una stampante personalizzata. E poi, senza distribuzione pronto, buona fortuna cercando di vendere i libri.


Ma tutto ciò che è cambiato. Grazie alle nuove tecnologie, oggi non è solo possibile produrre copia del tuo libro professionale per sotto $1.000, si può anche mercato del libro attraverso canali di vendita affidabili.


Editori alternativi sono in grado di stampare sia in brossura e cartonati libri come sono necessarie a causa di grassetto nuova editrice tecnologia digitale nota come "print-on-demand." Messo semplicemente, print-on-demand capovolge l'economia tradizionale dell'editoria $27,5 miliardi. Tutto digitale permette di libri ad essere prodotto in piccole quantità - anche uno alla volta, quasi istantaneamente. Non richiedono la pubblicazione behemoth offset presses, hangar-dimensione magazzini e flotte di camion.


Ci sono sfide, naturalmente. Perché print-on-demand libri non vengono stoccati in genere sugli scaffali della libreria, gli autori devono fare un buon lavoro di marketing attraverso la pubblicità, direct mail e Internet. Ma se siete disposto ad essere un self-promoter un autore di saggistica e cui libro destinato a un mercato identificabile, poi editoria alternativa può essere giusto per voi.


Con print-on-demand, il tuo libro è memorizzato digitalmente fino a quando un cliente ordina e. A quel punto, una macchina di stampa e di associazione crea un slick, libro in brossura di alta qualità o con copertina rigida, tutti pronto per la spedizione.


Print-on-demand ha implicazioni enormi per scrittori, lettori, editori e rivenditori. Perché i titoli sono prodotti "on demand", ci sono mai sprecate copie ("Remainder" come hanno usato per essere doppiato in vecchi tempi). Libri libri in brossura e copertina rigida sono a prezzi competitivi, con autori ricevono royalties del 30 per cento o più. Confrontare quelli tradizionali editrice standard di 5-15%, e l'appello diventa un po' più chiara ancora.


Uno dei principali editori di libri di print-on-demand per professionisti e consulenti è 1stBooks. Fondata nel 1997, 1stBooks è il principale fornitore mondiale di servizi di editoria e marketing per gli autori di tutti i generi, con oltre 18.000 titoli nel proprio catalogo e oltre le libri nuovi aggiunti ogni mese. Tutti gli autori sono considerati autoprodotto e conservano tutti i diritti ai loro libri.


"Editoria alternativa livelli il campo di gioco e democratizza il processo di pubblicazione," ha detto Robert McCormack, Presidente di 1stBooks, in una recente intervista con Digest di scrittore. "Autori che potrebbero avere non adatta o non vuole utilizzare il modello tradizionale di pubblicazione possono vedere le loro opere a stampa."


Print-on-demand non è, tuttavia, per ogni aspirante autore, dice McCormack. Non non c'è nessuna economia di scala, e il costo unitario di stampa di una copia è esattamente la stessa stampa 10.000. Così, se c'è un mercato garantito per almeno 500 a 1.000 dei tuoi libri, l'economia di una stampa tradizionale eseguito da una stampante personalizzata è meglio di print-on-demand in molti casi.


Come risultato la profondità e l'ampiezza del crescente catalogo di 1stBooks, la società ha fatto un accordo con il gruppo del libro Ingram per distribuire il libro in brossura ed edizioni cartonate dei suoi titoli a migliaia di librerie in tutto il mondo. L'affare utilizza le ultime tecnologie di stampa on-Demand offerta dalla filiale di Ingram, Lightning Source. Perché questi libri sono generato uno alla volta, essi ordinatamente eludere gli alti costi associati tradizionalmente portando nuovi libri sul mercato.


Self-Publishing non significa che si da soli, o. 1stBooks autori hanno accesso a una gamma completa di servizi promozionali e pubblicazione, compreso un personale a tempo pieno di promozioni, coordinatori del progetto personale e distribuzione a livello nazionale attraverso oltre 25.000 librerie e rivenditori di libri via Internet presso Amazon.com, Barnes & Noble.com, Borders.com e il sito Web 1stBooks.


1StBooks base editrice pacchetto corrente comporta una tassa di $399 per creare un e-book da zero. Di quello totale, $300 è un deposito e successivamente viene rimborsato attraverso il 100% di Commissione sulle vendite prime dell'autore fino a quando l'importo è pagato completamente. Un extra di $199 è necessaria per la pubblicazione del libro in brossura, con tassi di royalty pagati a scelta dell'autore del 50 per cento, 30 per cento, il 20% o 10%.


Pacchetti simili sono disponibili attraverso altri editori alternativi come iUniverse, xLibris e Infintiy editrice.


Editori alternativi hanno fatto una decisione consapevole di offrire i propri servizi a tutti, piuttosto che dare il controllo di una cricca d'Elita di editori e agenti, come spesso è vero nell'editoria tradizionale. Mentre i manoscritti in ingresso vengono controllati per la formattazione prima di un nuovo titolo va online, editori alternativi non modificare per stile e contenuto. Queste aziende non fanno i giudizi di valore circa il merito letterario di libri. L'autore decide che cosa legge il pubblico e il pubblico decide se fa bene leggere o non. È un approccio puramente orientato al mercato e permette a quasi chiunque di rendere disponibile un nuovo libro a milioni di lettori, in una piccola frazione del costo dei metodi tradizionali di pubblicazione.

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