Wednesday, March 13, 2013

Ebook gratuito pubblicazione guida parte 3 scrivere il tuo Ebook

Impostare un buon ambiente di lavoro


Un primo passo importante è quello di creare un'area di lavoro ideale. Questo dovrebbe proteggerti dalle distrazioni, essere ergonomico (una scrivania "u-shaped" funziona meglio) e di essere ben rifornito con fermo e attrezzature. Vuoi aggiornare il tuo PC, monitor e connessione internet (se non avete fatto negli ultimi quattro anni). Vorrei anche raccomandare ottenere software di prim'ordine; principali priorità di Microsoft Word, Adobe Acrobat Professional, Adobe Photoshop, FTP Voyager e Mobipocket Creator Professional. Scopri eBay per copie usate tagliare i costi.


Impostare voi stessi come editore


La maggior parte dei autori piace pensare che loro eBook potrebbe un giorno diventare un libro stampato troppo. Come tale – e per darti la massima flessibilità – mi raccomando impostazione come editore nel proprio diritto. Non sia creazione di una società a responsabilità limitata (a meno che non si prevede di pubblicare anche opere di altri in grandi quantità e per questo deve essere un lavoro a tempo pieno). Invece, basta semplicemente selezionare un parola singola impronta nome e registrare con la vostra agenzia internazionale Nome Standard del libro (ISBN) locale (ad esempio Nielsen nel Regno Unito).


Acquistare un'allocazione minima ISBN per cominciare (attualmente £77.50 per 10 nel Regno Unito) e ottenere dalla ISBNA un logbook ISBN e un certificato di prefisso editore. Quindi compila il modulo per notificare il ISBNA dei vostri dettagli di titolo e il primi.


Impostare il tuo modello di eBook


In che cosa rimane di un mercato relativamente immaturo, c'è una grande diversità di hardware, sistemi operativi e di formato di file utilizzato per visualizzare l'ebook. È possibile convertire il tuo libro da una copia master a una varietà di diversi formati (tra cui PDF e PRC). Quindi io opterei per creare il tuo libro master in Microsoft Word. Vuoi uniformare il su un rapporto di 1,5 di larghezza per altezza (che è che più comunemente osservati); con un allestimento di Page (misura) di 6 x 9 pollici e un margine a tutto tondo di 1 pollice (lasciando un'area di testo visibile di 4 x 7 pollici). Con queste dimensioni, possono dimezzare le spese di print-on-demand attraverso due stampa (cioè due pagine su un foglio A4).


Formattazione del testo


In stampa, serif font come il Times New Roman, Courier o Georgia sono comunemente usati. Font serif hanno piccole linee orizzontali alla fine di ogni tratto del carattere che creano una "traccia" orizzontale per l'occhio a seguire. Tuttavia, schermi di computer sono molto meno precisi rispetto a macchine di composizione e fanno un pessimo lavoro di visualizzazione grazie. Per questo motivo, mi raccomando che scegliete un non-serif font (chiamato anche "sans serif") per la formattazione del testo principale del vostro eBook. Esempi popolari di Helvetica, Arial e Ginevra.


Si poteva anche regolare la spaziatura tra le righe ("leader") e lo spazio tra i caratteri ("crenatura") per aiutare il lettore a scansione del testo. Utilizzare che un font più grande di quello che potrebbe per un libro stampato e bastone a anche numerate le dimensioni dei caratteri. Evitare interruzioni di pagina duri. Come non sono limitati da costi di stampa, rendere il vostro libro colorato e riempirlo con illustrazioni attraenti! Bastone per la cosiddetta tavolozza web 216 colori per evitare problemi di cross-platform.


Il titolo e la copertina


Le regole normali del libro denominazione (breve, incisivo e 68 punto carattere) non si applicano agli ebook! Utilizzare un titolo e un sottotitolo che, insieme, dicono al lettore esattamente ciò che il libro è circa e sono caricati con "Parole chiave" che i motori di ricerca lo ameranno. Il titolo del mio libro, per esempio, è "l'eBook editrice guida di auto" e il sottotitolo è "Desktop ad Amazon in 10 semplici passi".


La copertina sopra ogni altra cosa, deve essere professionale (uso Photoshop!) e osservare le norme di contrasto. Bianco su blu scuro o nero funziona bene! Utilizzare un'immagine di forte copertura ma assicurarsi che abbiano ottenuto il permesso dal titolare del copyright o – meglio ancora – trovare immagini "royalty free" attraverso una semplice ricerca su Google. In entrambi i casi, sempre di credito fornitore di immagine, ottimizzare il file di immagine, a meno di 50 kb e salvare in formato. jpg.


Cover posteriore, anteriore e posteriore materia


Il contenuto della parte anteriore all'interno del lembo è prevista dalla convenzione e diritto. Il tuo ISBNA (Nielsen nel Regno Unito) richiederà di inviare loro una copia di questa pagina. È necessario includere una dichiarazione di copyright e il nome di impronta prima di pubblicare il libro (insieme con la data di prima pubblicazione). Dovrebbe includere anche il numero ISBN e le istruzioni di stampa e distribuzione.


È possibile utilizzare le pagine 2-3 dopo questa prefazione e sommario. Quando titoli formattazione, utilizzare gli stili titolo 1 e titolo 2 nel menu formato Microsoft Word. Quindi quando si crea una tabella dei contenuti (ancora dal menu) produrrà risultati coerenti e attraenti. Utilizzando una tabella dei contenuti permetterà anche di creare segnalibri nel tuo eBook PDF finito (più su questo nel prossimo capitolo).


Retro di copertina di un libro tradizionale è più potenziali acquirenti Sfoglia prima. La pagina riassume il contenuto del libro (per mezzo di un "blurb") e spesso contiene alcuni giudizi selezionare (ad esempio da giornali) o specializzazioni (ad esempio da una persona eminente nel campo). Online, tali pagine ricevono meno attenzione (che è una buona notizia per il nuovo autore). La maggior parte dei vostri scommettitori metterà invece affidarsi al rango di vendita di Amazon, il numero di recensioni online su e classificazione di tali giudizi.


Raccomanderei quindi utilizzando il coperchio posteriore per fornire un semplice riassunto di "perché vuoi acquistare questo libro?" e salvare i vostri sforzi sulle revisioni e approvazioni per l'Amazon marketing sforzi (coperti in un capitolo successivo). Mi raccomando, tra cui un codice a barre (nel caso in cui si desidera vendere libri stampati in futuro) e si possono trovare al http://www.bowkerbarcode.com/barcode/


Il lembo posteriore-interno è normalmente dove si trova il "sull'autore" contenuti migliori. A fianco di una foto (preferibilmente bianco e nero) di se stessi, si potrebbe considerare qualcosa di breve e incisivo che veicola la tua credibilità e competenza come autore.


Conclusioni


Prima di iniziare a scrivere, creare un grande ambiente di lavoro. Con così tanti formati di eBook di destinazione, ha senso costruire prima la copia master in Microsoft Word. Utilizzare il rapporto di 2:3 di larghezza per altezza e ricordare che le convenzioni dell'editoria cartacea tradizionale non si applicano a voi.


Nel capitolo 4 del mio eBook gratuito Guida di pubblicazione ("compilare il tuo eBook"), I esplorare come convertire il vostro maestro nei formati eBook principale e caricarli su siti diversi.

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