Saturday, March 2, 2013

Segreti per la creazione di grandi titoli

Grande! Finito il tuo pezzo e ora hanno bisogno di un titolo. Titoli di solito sono meno di dieci parole e devono essere espresse in breve parole espressive, attive. Questo fornisce la messa a fuoco rapida e tirare in. Di attesa fino a quando non sai cosa sono finire con, vi farà risparmiare tempo. Si può dare un titolo temporaneo durante la stesura.


Se avete un buon piombo paragrafo, si trova il titolo. Se vuoi incuriosire o collegare i vostri lettori, Guardate invece i punti significativi. Quale idea o pensiero può utilizzare come quel gancio.


Ecco alcuni consigli su come scrivere tale titolo:


* Afferra un evidenziatore e sottolineare i nomi e parole chiave nel tuo paragrafo di piombo.


* Dalle parole chiave, Immaginatevi che compongono un telegramma, e ogni parola è costato $10. Evitare articoli - A, un, -- e preposizioni - su, sotto, accanto, ecc.


* Sostituire il semplice ma efficace sinonimi di Parole chiavi. Dire "sondaggi" invece di "elezioni" o "andare" invece di "continuare".


* Scrivere titoli che sono semplici e facili da leggere. Non usare parole pesanti. Utilizzare parole che sono brevi e familiari.


* Direttamente dare idea principale della vostra storia all'inizio del tuo titolo.


* Prova e lavorando in vantaggio principale il lettore ottiene per ulteriore lettura. Inoltre, aggiungere un altro vantaggio nel paragrafo di piombo, per tenerli in movimento in avanti.


* Utilizzare parole dinamiche e potente. Non quello che pensi è potente, ma cosa si lettore sta a pensare come potente.


* Sempre essere specifici e generali di evitare. "Fare questo ed otterrete questo" deve essere specifico per essere credibile. Fornire esempi o statistiche. Dare il risultato che è credibile per il lettore.


* Utilizzare solo il nome di una persona nel titolo, se essi sono ben noti. Fornire un link dove qualcuno può trovare maggiori informazioni su questa persona.


* Ripetere le parole chiave, usando verbi deboli come un, un, è, sono, o iniziando la riga con un verbo non è raccomandata.


* Se è necessario utilizzare abbreviazioni, non solo quando l'abbreviazione è comunemente conosciuta per il mercato di riferimento principale. Creare una nota per una definizione o posizionare le abbreviazioni in parentesi.


* Utilizzare numeri solo se importante e scriverle in cifre - utilizzare B per miliardi di euro e M per milione.


* Anche se le statistiche sono eccezionali non è possibile dichiarare loro. Se sono troppo incredibile, la gente non comprerà.


Questi tredici suggerimenti non sono all inclusi per tutti i consigli e le tecniche si possono usare per creare titoli. Quando ho scritto queste voluto trasmettere alcuni suggerimenti per i frequenti errori che vedo fatto o uniche raccomandazioni che otterrete il vostro titolo notato rapidamente e creare curiosità.

No comments:

Post a Comment