Saturday, March 9, 2013

Search Engine Copywriting: Una guida completa per i principianti per contenuto di scrittura per l'ottimizzazione del motore di ricerca (continuata)

Sulle risorse

Conoscendo le giuste informazioni sicuramente vi darà i risultati giusti. Sapendo ciò che le persone vogliono e che cosa stanno cercando sarà una delle chiavi per renderlo grande in questo business. Una delle cose che possono aiutarti ad acquisire tali informazioni è attraverso studi di caso, indagini e sondaggi che si possono trovare su internet. La maggior parte di questi studi forniscono informazioni demografiche generali di utenti internet. Se si ’ re fortunato abbastanza (poiché esso è sconsigliato), si potrebbe inciampare anche informazioni riguardanti le abitudini di ricerca dei diversi dati demografici.

Una volta che avete deciso di utilizzare particolari informazioni da internet, assicurarsi che sia da una fonte o l'autore affidabile. Dati errati e imprecisi prolifera tutto internet e succede che può essere tratti in inganno da altri utilizzarli, così, fare in modo che gli articoli o studi si sta per utilizzare sono fatte e condotti da istituzioni educative certificate o noti aziende private, così non avrete problemi sulla loro autenticità.

Un'altra efficacia fonte di informazioni da internet sono pagine che si allineano in alto tra i motori di ricerca soprattutto coloro che sono legati al tuo. Analizzare e imparare le cose efficace che hanno fatto per aumentare il loro PageRank e applicarli al vostro lavoro. Si potrebbe anche verificare le pagine dei vostri concorrenti superiore, si potrebbe imparare molto da loro, ma attenzione a non copiare la loro roba come è poiché essi saranno costantemente controllo loro concorrenza. Linee guida Copyright infine stanno recuperando con coloro che replicare il contenuto, termina nella lista nera dai principali motori di ricerca.

Forum SEO sono anche utili per guidarvi sulle ultime tendenze nel settore del Search Engine Optimization. Gli esperti della folla solitamente in questi forum per discutere i trucchi e le tendenze del settore. Inoltre, nuovi aggiornamenti e le tendenze su algoritmi del motore di ricerca e tecnologia possono essere trovate su questi forum quindi è altamente consigliabile verificare questi forum. Tuttavia, il forum potrebbe essere un po' troppo complicato per i principianti come termini diventati spesso troppo tecnici per capire anche da utenti esperti.

Delle parole

Ora scendiamo al business! È il momento di sapere quali sono le parole chiave e frasi chiave da usare per la vostra copia! Le parole chiave e le frasi sarebbero quelli che verrà utilizzata e cercare di integrare in tutta l'intera copia. Sarebbe l'esca si posiziona in gancio per attrarre e spera di catturare i potenziali clienti.

Prima di tutto, voi e il vostro client deve riflettere insieme (faccia a faccia se possibile) circa le parole chiave e frasi chiave che si desidera utilizzare per la copia. È importante che voi brainstorm insieme così che sarete in grado di rimanere fedeli al marchio e hanno una scelta efficacia per uso negli sforzi di ottimizzazione del motore di ricerca. Si potrebbe fare uso di strumenti di diverse parole chiave trovato nel web come Keyword Discovery, GoodKeywords, WordTracker, Overture, ecc (questioni riguardanti la loro usabilità ed efficacia saranno discussi separatamente). Questi strumenti possono essere scaricati o utilizzati direttamente su internet se si sceglie di utilizzare.

In parole chiave scegliendo o parole chiave per cominciare ricordare e utilizzare popolare, ma “ non competitiva ” termini quanto sarebbe molto difficile competere con più stabilita siti se hanno appena iniziato. Gli strumenti di cui sopra vi aiuterà a determinare quali parole chiave o frasi che si potrebbe usare.

Le parole di una parola chiave sono molto difficile se non impossibile competere con quanto avrebbe una portata più generale rispetto a parole chiave. Ad esempio, se si sta tentando di scrivere contenuti per un'azienda che vende giocattoli educativi, scegliendo una parola chiave come “ giocattoli ” sarebbe un'idea stupida, poiché i motori di ricerca darebbe colpisce circa 100 milioni per quella particolare parola chiave, mentre si cambia in keyphrase come “ giocattoli per studenti ” o “ giocattoli educativi ” avrebbe solo colpi di circa 5 milioni. Ciò significa che la probabilità che un ricercatore web effettivamente andare al tuo sito Web potrebbe essere 100,000,000:1 sotto la parola chiave “ giocattoli ” mentre si sceglie la frase chiave “ giocattoli educativi ” significa una probabilità di 5.000, 000:1, aumentando notevolmente la possibilità di essere visitato. Inoltre, i clienti sono più propensi a raffinare le loro ricerche, dato che l'utilizzo o digitando una parola ricerche significherebbe essere bombardati con un sacco di informazioni indesiderate che hanno bisogno, che costano di più tempo e sforzo.

Le parole chiave dovrebbero riguardare in particolare (1) il prodotto o servizio che stai offrendo e (2) ciò che la gente realmente tipo ogni volta che usano i motori di ricerca nella ricerca di prodotti e servizi come la tua. Un buon esempio potrebbe essere la scrittura di contenuti per una società di vendita fornaci per mattoni, non dovrebbe ottimizzare la parola chiave “ fornace per mattoni ” se la maggior parte delle persone effettivamente tipo “ forno di mattoni ” quando cercano di tali apparecchiature. È inutile ottimizzare per il forno di termine, quando la maggior parte delle persone scelgono di tipo forno da pochi, se nessuno cercherà per il forno di termine.

Deve anche identificare e scoprire le varie parole e termini che sono strettamente correlati alla parola chiave o parole chiave. Alcuni termini chiave e le frasi chiave sono così intimamente che intrecciato con gli altri che un gruppo associa a un particolare campo mentre l'altro sceglie di associarlo a qualcos'altro. Un buon esempio sarebbe la chirurgia estetica. La chirurgia estetica è una procedura medica, quindi, può essere considerare come qualcosa legato con medicina e chirurgia, mentre è anche corretto dire che è in relazione con cosmetici e bellezza. Poiché i campi della medicina, chirurgia, cosmesi e bellezza sono campi popolare, ottimizzando sia per l'estetica e l'aspetto chirurgico di keyphrase che chirurgia estetica avrebbe portato ulteriori riscontri di parole chiave per le ricerche da parte di individui di entrambe le parti dello spettro.

Un'altra cosa da considerare è quello di integrare terminologie locali o equivalenti dei vostri prodotti o servizi durante l'ottimizzazione con parole chiave o frasi. Un “ ascensore ” negli Stati Uniti sarebbe un “ lift ” nel Regno Unito, un “ camion ” negli Stati Uniti sarebbe un “ camion ” nel Regno Unito, e la lista continua. Quando si tenta di vendere prodotti o servizi per una grande società demograficamente diversa, dovrebbe ottimizzare per entrambi i gruppi come ciascuno tenderebbe a cercare il termine locale più familiare. Meglio ancora, è possibile creare siti diversi per i diversi gruppi demografici, sostituzione di particolari parole chiave e frasi; consentendo di soddisfare entrambi.

Inoltre, sarebbe saggio è consigliabile inserire informazioni regionali o regionali parole chiave o frasi. Integrando le informazioni regionali con parole chiave e frasi chiave consente agli utenti che preferiscono più specificati ricerche a visitare il tuo sito Web. Sarebbe inoltre beneficiare concorrenza limitata a causa della ricerca più specificata. La maggior parte delle persone alla ricerca di prodotti e servizi in internet preferirei sicuramente a trovare ciò che cercano localmente, così aggiungendo informazioni regionali locali sarebbe sicuramente di grande aiuto a voi e il vostro potenziale cliente. Un altro vantaggio è che si potrebbe aggiungere un'altra parola chiave, che è l'informazione regionale al esistente parola chiave o frase-chiave. Ad esempio, invece di avere solo “ servizi idraulici ” aggiungere “ Atlanta ” prima ‘ servizi idraulici ’. Questo darebbe un vantaggio rispetto ai concorrenti come si sarebbe profondamente diminuire la concorrenza.

Sul contenuto

Ora che avete le parole chiave e le frasi si avrebbe bisogno di tempo per pianificare il generale Spinta del contenuto, su che cosa dovrebbe essere il contenuto come.

L'idea principale di scrittura del contenuto è generalmente, per essere in grado di fornire informazioni utili per i visitatori del sito. Vi sono principalmente la scrittura per i lettori, gli ospiti umani del tuo sito e sui prodotti e i servizi che hai da offrire. Secondaria a quell'idea è di fornire le informazioni di motori di ricerca così si potrebbe correttamente e accuratamente indicizzare il tuo sito secondo la categoria corretta, così chi vuole cercare qualcosa in particolare, attraverso l'uso di motori di ricerca, sarebbero alla fine trovare che cosa ha bisogno. In altre parole, il contenuto deve essere sia orientato al cliente e search engine friendly.

A tal fine è necessario pianificare correttamente su come fare il copywriting. Tutto il testo dovrebbe essere in grado di dare loro che cosa hanno bisogno e vogliono sapere sui prodotti e i servizi che avete. Quindi, è consigliabile leggere un sacco di informazioni sul prodotto oggetto o servizio prima di scrivere la copia reale. L'obiettivo è di diventare estremamente informato circa il prodotto, quindi è possibile esplorare tutte le possibilità e giocare con i suoi punti di forza e di debolezza e scrivere tutto ciò che è necessario.

Una cosa importante da ricordare è quello di scrivere il contenuto che è unico. Copia il contenuto non è solo il plagio e truffa, ma è anche un reato grave che potrebbe causare dolorose pene sotto le leggi di Copyright esistenti. Diritti di proprietà intellettuale di più Guarda i cani stanno segnalando casi di furto di contenuti e hanno acquisito alcuni motivi nel corso degli anni. Principali motori di ricerca sono ora penalizzare i siti che illegalmente acquisiscono contenuti provenienti da altre fonti. Sanzioni sono permanentemente mettere siti in una lista nera, sorta di un “ per contattare siti permanenti non ” per crawler. Cause e casi di scrittura di contenuti web ora stanno aumentando giorno dopo giorno, con i paesi più promulgare leggi sui diritti di proprietà intellettuale. I rischi sono troppo grandi se plagiare e copiare il contenuto. Quindi assicuratevi di citare o inserire note di chiusura quando si sceglie di utilizzare parti di altri ’ contenuto di s.

E infine, il contenuto deve essere scritta in linguaggio naturale per non distruggere il flusso naturale delle parole, come si scrive normale e semplice. Termini e parole altamente tecnici dovrebbero essere riservati a discussioni molto tecniche e dovrebbero essere scoraggiati per l'uso quotidiano di internet.

Circa lo stato d'animo

Forse vi starete chiedendo che cosa una sezione sull'umore fa in un articolo di seo copywriting, Beh, certamente ha molto a che fare sulla scrittura di contenuti. Lo stato d'animo del lettore inciderebbe certamente il modo egli visualizzazioni di un determinato prodotto o servizio. Se non correttamente prendere cura del lato emotivo del vostro cliente con la scrittura, lo considerano andato. Singoli Stati d'animo è influenzati da molti fattori; anche se principalmente è interno, fattori esterni potrebbero anche influenzare il suo umore significativamente e per fortuna quello che letture individuali è uno di loro.

Prima di tutto, si dovrebbe essere ‘ in vena ’ per la scrittura. Buone copie sono principalmente scritti di altri autori che si sono ispirati o illuminato con quello che sono per scrivere. Scrittori contenuti dovrebbero assicurarsi che sono in questo stato d'animo speciale, perché la conseguenza dell'opposto sarebbe una copia molto male. Un lettore è anche probabile che sia ‘ tratto ’ da enfatica copia scritta superbamente che avrebbe alla fine finiscono per fare il lettore di ottenere ciò che si sta offrendo.

Una cosa che si potrebbe fare per conseguire tale obiettivo è di utilizzare un appello emotivo al lettore. Cercare di integrare articoli personali come “ si ”, “ si ”, e “ noi ” più spesso; cercare di ottenere i visitatori coinvolti come possibile. Evitare di essere troppo passiva in quanto si impedirebbe di stabilire una connessione o una relazione con il tuo lettore di destinazione.

Mantenere i vostri lettori o clienti impegnati con il tuo sito. Farli pensare e interagire facendo domande, indovinelli o curiosità. Tutti questi creare un'aria di cordialità per potenziali clienti e una volta che ’ ve li reso confortevole lettura, sono più propensi a rispondere positivamente a voi. Quanto più possibile fare loro fare le loro transazioni all'interno del tuo sito, dare tutti i dettagli su ciò che si sta offrendo così che può sapere tutto, hanno bisogno di sapere. Cercando di ottenere visitatori online chiedere domande e informazioni di prodotto o servizio offline sarà troppo ingombrante per loro essere così accessibile possibile.

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