Friday, March 15, 2013

Il tuo ricettario del mercato

Ricette Divine, luscious fotografie – questo è il primo libro di cucina e che guardare a tali controlli grande royalty. Qual è il tuo piano di marketing per questo libro? Cosa stai facendo per aumentare le vendite?


Nuovi scrittori che spesso l'editore organizza per tutte le pubblicità. Non è vero. Come scrittore, avete la maggior parte in gioco così ne trarrà vantaggio più ad assumere un atteggiamento proattivo quando si tratta di promuovere e vendere il tuo ricettario.


Gran parte della ricerca può avvenire mentre si sta progettando e scrivendo il tuo libro. Librerie di visitare e studiare i libri di cucina che sono sugli scaffali. Notare i diversi tipi di libri di cucina e di chi li scrive. Discernere i libri sono la diretta concorrenza per le vendite. Creare modi per farti stare fuori.


Dopo il tuo libro è presso l'editore, ma prima che sia rilasciati contatti Redazione rivista, ezine editori e proprietari di siti Web. Chiedere se sarà rivedere il tuo libro e attendere una risposta prima che sostenere le spese di spedizione.


Scrivere articoli o offrire estratti da voi cookbook di riviste che si rivolgono al tuo pubblico.


Toccare il tuo giornale locale per interviste e recensioni. Prendere il telefono e chiedere un reporter di funzionalità (cercare bylines nella funzionalità, stile di vita o sezioni speciali di domenica) e offrire se stessi come oggetto di un articolo.


Costruire un sito Web utilizzando il tuo nome o il nome del tuo libro come dominio. Prendere tutti che quelli pubblicati, recensioni, articoli, caratteristiche di giornale e quant'altro che qualcuno ha detto circa il vostro libro e il link ad esso, o Estratto esso. È inoltre possibile utilizzare citazioni dal cliente in qualsiasi comunicato stampa che inviare fuori.


Una volta pubblicato il tuo libro chiamata librerie per quanto si sono disposte a viaggiare e offrono di fare un libro firma, dimostrazione di cucina o di lettura. Non mollare. Mantenere la chiamata e la pianificazione e promozione. Portare omaggi a libro acquisti. Hanno tra i preferiti, ricetta carte o Quaderni stampati su con il vostro nome, sito e libro copertina ben visualizzata.


Non si fermano con librerie. Scopri i negozi di pentole e gastronomico che si rifornirà il tuo ricettario, e che potrebbe anche darvi il benvenuto per dimostrare le vostre ricette di sabato occupato.


Chiedono a tutti i tuoi amici per aiutare a diffondere la parola unendo le liste di discussione legati al cibo, creazione di firme di libri nelle loro librerie locali, e scrivere recensioni del tuo libro.


Contattare stazioni radio e televisione per vedere se stanno cercando una notizia di sentirsi bene o se si può essere un ospite su uno dei loro spettacoli.


Avendo un nuovo ricettario fuori o di essere un autore pubblicato locale è interessante, ma come si fa a mantenere lo sforzo di marketing su lungo termine? Trovare un modo per collegare le vostre ricette con eventi. Libri di cucina dessert sono facilmente collegate con festività come s. Valentino, ringraziamento, Natale, compleanni e matrimoni. Libri di cucina cibo sano sono grandi per gennaio (Capodanno risoluzioni), primavera (sempre pronto per vestiti estivi) e subito dopo un nuovo rapporto medico esce circa il pericolo di grasso, carne, zucchero, allergie grano e cibo spazzatura.


Se si desidera la copertura in corso dal locale, i mezzi di informazione nazionali e regionali inviare annunci sulla tua esperienza. Includere qualsiasi sfondo di scienza e nutrizione alimentare che devi allargare il tuo appello come un esperto.


Donare il tuo ricettario come un premio o per essere messi all'asta per beneficenza. Non solo il fortunato vincitore impara chi sei, ma sarà così tutti gli altri lettori, ascoltatori e spettatori come il concorso o asta è promosso per le settimane precedenti ad esso.


La chiave per il tuo ricettario di marketing è la persistenza. Provare tutto sopra, poi vai indietro attraverso la lista ancora e ancora. Marketing con successo il tuo ricettario può essere paragonata ad una palla di neve. Si inizia con qualche individuo idee, aggiungere più ogni giorno o settimana, e presto hai una palla di neve cui slancio porterà te e il tuo ricettario, fuori nel mondo.

No comments:

Post a Comment