Sunday, March 17, 2013

Come creare un titolo vincente per il tuo libro

Le madri dei neonati vengono utilizzati per essere chiesto, "Che cosa è il nome del vostro bambino?" Innocente come può sembrare, la domanda più profonda dietro la questione è: "ha dato qualche pensiero a nome del vostro bambino, o fatto solo prendere qualcosa dal nulla?" Sottopongo a voi, che ci sono milioni di bambini nel mondo che si svilupperanno con nomi che la gente non capiscono, con nessun significato a tutti, i nomi che essi stessi non piace. Molti di loro saranno eventualmente chiedere e cambiare legalmente il loro nome.


Pensare il tuo libro come il tuo "bambino". Questo non è per sminuire il processo di nascita, perché dopo aver quasi perso la mia moglie e la figlia durante il parto il 26 novembre 1983, credo che nulla possa davvero confrontare ad esso. Tuttavia, ci sono alcune analogie. Come il tuo libro nasce nel tuo cuore e fa la sua strada fuori dal tuo grembo, e tu finalmente annunciare al mondo che è qui, come sarà il nome che si dà problemi come che è stato ricevuto da sconosciuti? Si abbracciano con entusiasmo si, o saranno "come un vitello a fissare un nuovo cancello?"


Ogni guru della pubblicità che ho studiato colloqui circa l'importanza di un buon titolo. Claude Hopkins afferma: lo scopo del titolo è di scegliere le persone che possono interessare. Si desidera parlare con qualcuno in mezzo alla folla. Quindi la prima cosa che dici è, 'Ehi là, Bill Jones,' per attirare l'attenzione della persona giusta... Che cosa avete interesse alcune persone solo e per alcuni motivi. Si cura solo per quelle persone. Creare quindi un titolo che sarà grandine quelle persone solo."


Jay Conrad Levinson ha detto: ogni guerriglia destinata per vittorie di marketing sa molto bene che se hai dieci ore da trascorrere a creare un arma di marketing, si dovrebbe spendere nove di loro creando il titolo. È la prima impressione che fanno, spesso l'unica impressione, e il resto della vostra arma di marketing sarà vivere o morire per la qualità di tale titolo.


Jay Abraham sottolinea, "un titolo è un annuncio per l'annuncio. Il suo scopo dovrebbe essere raggiungibile solo coloro che sono più qualificati per essere una prospettiva per la vostra proposta." C'è poca differenza tra un titolo per un annuncio e un titolo di libro. È un cliché standard, "Si può giudicare un libro dalla copertina". Mentre questo può essere vero, lo fa quasi tutti. Un titolo originale e creativo per il tuo libro la dice lunga su di te come autore. Anche titoli che sono stati modificati dalle case editrici riflettano, perché la maggior parte della gente, il libro e autore sono uno. Il titolo dovrebbe in qualche modo specchio cosa parla il tuo libro. Con un piccolo pensiero, vedrete che ci sono molti modi per farlo. Molti titoli di successo sono nate da frasi comuni, giochi di parole, giochi di parole, canzoni, filastrocche, parti della scrittura e slogan pubblicitari, solo per citarne alcuni.

No comments:

Post a Comment