Sunday, March 10, 2013

Tecniche speciali per rendere migliore la tua scrittura

Anni del College sono i migliori, i giorni più notevoli e divertenti della nostra vita, quindi dovremmo spenderli nel modo in cui può fare straordinario e divertente. In questo modo, non dobbiamo dimenticare che sta studiando l'obiettivo chiave di noi essere qui; ottenere le competenze necessarie per procedere con il lavoro nel nostro campo. Tutto che soffermano sui risulta essere fatto e completato bene.


Accettare la scrittura. Ogni volta che si accende la carta in, aspettando il vostro meritato "A", si ottiene un buon segno e il tuo tutor spiega che ti manca quella piccola sciocchezza che rende il vostro lavoro come "il A tipo". È il momento di prendere alcune azioni volte a correggere l'assenza di tale sciocchezza. A volte anche gli specializzandi sono invitati a rivedere alcuni punti stilistici della loro carta di tesi e aggiungere qualcosa che lo rende più interessante leggere. Ecco alcuni consigli su come inserire spunti stilistici interessanti nel vostro lavoro. È abbastanza facile inserire una domanda retorica in qualsiasi tesi, anche se è un libro complicato, come tesi di scienza del computer. Una domanda retorica si intende una domanda che non ha bisogno di una risposta, un poser che eventualmente può essere risolta solo da una persona chiedendo. Tecnicamente è usato per attivare la propria attenzione all'istruzione. Questa domanda fa un lettore pensaci e trovare la risposta. Questa materia stilistica rende un lettore o un ascoltatore coinvolti nell'argomento. In questo modo il vostro lavoro è assorbito più facile che se presenti nude istruzioni per rivelare il tuo argomento ricercato.


Citazioni possono fare anche una tesi aspetto più luminoso e più informativo. Quando lei cita, significa che i principi del lavoro dello scienziato che è utilizzare sono molto familiare e vicino al tuo modo di pensare. Viene inoltre illustrato come profondamente hanno studiato l'argomento e come ben si può operare la conoscenza che è uscito che. Una citazione rende il lavoro facile da capire e l'interesse del lettore aumenta. Un altro punto è la struttura lessicale della carta. Ci dovrebbe essere un numero di parole che collega vari e frasi che rendono la tua lingua guardare ricco e convincente. Il numero dei sostantivi è abbastanza limitato, ma non può essere contato il numero di aggettivi e avverbi che si conosce e si può anche per. Pertanto è consigliato l'uso di alcuni di loro nel suo discorso di presentazione e nel tuo libro. Devi dimostrare ai tuoi consiglieri e pubblico che si merita di essere chiamato un erudito per istruzione efficace, abilità di presentazione e letterato e stilisticamente buona lingua. Tutto sommato, devi pensare sopra ogni dettaglio della tua carta e poi trasformarlo. Se si aggiungono alcune inezie poco nel tuo libro, il successo è garantito. A volte è meglio esagerare che to underdo il lavoro. Lavorerete sodo e il tutto potrebbe anche sembrare insensato alla fine, ma la vostra soddisfazione non avrà nessun bordo quando ottenete il vostro meritato "A" e il riconoscimento come miglior scrittore in classe.

No comments:

Post a Comment