Monday, March 11, 2013

Comunicato stampa Primer

Comunicati stampa hanno il potenziale per creare incredibile esposizione. Guardando di là dei benefici che collega, un comunicato stampa ben scritto può atterrare in giornali, TV e radio. Scrivo veloci contenuti quotidianamente per siti Web. Quando un buon soggetto non vengono in mente, mi rivolgo a un motore di ricerca di notizie per l'ispirazione. Molto spesso i primi risultati sono comunicati stampa o articoli da questi comunicati stampa. Alcuni di questi scatti mi ispirano; gli altri sono vuoti promozione con niente di interesse per me o i visitatori del mio sito. Ecco alcuni suggerimenti sulla realizzazione di un comunicato stampa grande.


Conoscere il tuo lettore.


Equilibrio tra la scrittura per il target di riferimento (ascoltatore di radio, navigatore, lettore di giornale) e scrivere per un editore, giornalista o giornalista che può prendere il soggetto o anche ristampare la storia. Aggancio sia i media e il consumatore finale si tradurrà in una palla di neve di PR. Remember, un giornalista di scansione una fonte PR prendere decisioni basate sulle prime parole di ogni articolo. Imballare l'apertura con i punti del tema caldo.


Stile


Un titolo forte e l'intro è fondamentale. Assolutamente deve catturare l'occhio di qualcuno scrematura comunicati stampa e ispirare altre letture. Colpirli con le notizie di prima. Si può spiegare come e dove viene da più tardi.


Tenerlo breve, preciso e leggibile. I media non è alla ricerca di articoli piena soffiati da copiare, ma può usufruire di alcuni contenuti di filler o informazioni supplementari all'interno di una relazione, la colonna o il sito Web.Non esagerare. Se il vostro PR è un successo sarà sempre telefonate ed e-mail domande. È possibile costruire o distruggere la credibilità basata sulla tua precisione. Si può diventare una fonte diversa dai cronisti come costruire il tuo record di conoscenza e precisione. Se utilizzi fuori fatti e statistiche, sono la fonte. Il comunicato stampa deve creare fiducia.


Grammatica e ortografia dovrebbe essere controllati e ricontrollati. Leggerlo; modifica e rileggere; stamparlo; leggere di nuovo; e-mail agli amici per le correzioni; Datevi molte possibilità di intercettare gli errori. Quindi non abbiate fretta di pubblicare. Leggere qualcosa di nuovo dopo una notte il sonno è sempre un Apri gli occhi per me. Qualcosa sulla mia attenzione durante il processo di scrittura tunes errori che salta fuori la pagina il giorno successivo. Ecco perché un ulteriore set di occhi, o in attesa fino a quando gli occhi assumono un aspetto fresco può fare una grande differenza nella qualità di scrittura. Stampa una copia da leggere consente anche di vedere in modo diverso.


Allegare immagini se l'editore PR lo consente. Se si dispone di diritti di immagine o immagini di pubblico dominio per pubblicare quindi questo è un altro modo per rendere i contenuti utilizzabili da altri. Autorizzazione per quanto riguarda le citazioni è importante anche all'interno di un comunicato stampa dal momento che l'esposizione può essere significativa.


Anatomia di un comunicato stampa tipica


Titolo


Titoli dovrebbero avere un gancio. Rendere le persone mi chiedo dove si levano in piedi o curioso di sapere il risultato. Ad esempio, "sei un pazzo? Ricerca potrebbe sorprendervi!"


Riassunto


Alcuni editori PR permettono una sintesi dopo il titolo. Questa è una seconda possibilità di catturare l'attenzione. Rendere forte e al punto.
Date istruzioni - lettere vengono spesso utilizzate


PER IL RILASCIO IMMEDIATO


PER IL RILASCIO PRIMA _ / _ / _


PER IL RILASCIO DOPO _ / _ / _


Informazioni di contatto


Rendere più semplice possibile essere contattati. Non volete sembrano anche essere nascosto. Reporter può lavorare ore dispari, quindi utilizzare un numero di telefono che si può rispondere giorno e notte.


Corpo


Resistere alla tentazione di raccontare tutto.


Colpire i punti più alti in alcuni paragrafi sotto 350 parole.


Rendere il lettore desidera visitare il tuo sito o chiamare l'azienda per ulteriori dettagli.


Imballare le parti migliori in stile piramide invertita, dall'inizio. Questo rende facile se si ha bisogno di un editor per accorciarlo.


Chi Siamo


Se si sente la necessità di includere un paio frasi sulla società, questo è un buon posto per applicare tag. "In commercio since___, un membro of___, premi include___" o una dichiarazione di missione breve azienda lavorerà qui come informazioni aggiuntive.


Fine del comunicato stampa


# # # viene spesso utilizzato per segnalare la fine del comunicato stampa. Nulla, dopo il # # # non viene pubblicato.


Essere interessante


Non illuderti. O hanno una grande storia o non. Nome generico di diffusione comunicati stampa sono uno spreco di tempo ai giornalisti. Non scrivere qualcosa che suona come un annuncio pubblicitario. E inviando di nuovo non mantenere le stesso comunicato stampa. Sicuramente qualcosa di interessante succede con la vostra azienda ogni mese? Se non si dispone di una grande storia, pronta a raccontare i redattori e giornalisti, poi attendere uno o sviluppare una storia.


Tutto che questo bene e si può parlare dal vivo locale radio show, o rispondere alle domande di un giornalista nazionale. La potenza di un comunicato stampa grande, quando sfruttato, può razzo un'impresa di successo.

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