Tuesday, March 12, 2013

Violazione del copyright

Poiché noi abbiamo discusso Blog molto recente, è probabilmente una buona idea per sfatare molti dei miti per quanto riguarda la violazione del diritto d'autore e copyright. A causa di questi miti, molti blogger hanno accidentalmente (e a volte intenzionalmente) mettere se stessi o la loro azienda in violazione delle leggi sul copyright. Questo dovrebbe aiutare a evitare di finire in quella situazione.


Mito 1: posso usare qualsiasi cosa che non ha una nota di copyright, che non è corretto. Nulla da scrittura, all'arte, alla musica è protetto al momento della creazione e il creatore non si dispone di file per la protezione del copyright, o anche mettere un avviso.


Mito 2: Dato che è online, è di dominio pubblico e posso usarlo — che è anche corretto. Internet è solo un altro media, come televisione o radio, per le persone a trasmettere il loro messaggio. Contenuti su internet sono protetta proprio come in qualsiasi altro luogo.


Mito 3: posso usare qualsiasi cosa, purché non sto approfittando, indipendentemente da come si intende utilizzare qualcosa che qualcuno altro creato, è ancora necessario il loro consenso scritto. Inoltre, il profitto è una questione di percezione. Si possono non fare i soldi da esso, ma si possono utilizzare per promuovere un'idea o convinzione che potrebbe essere considerato un vantaggio per voi.


Mito 4: posso usare qualsiasi cosa, purché dare credito al creatore originale o includere sul copyright del creatore originale, idem come sopra.


Mito 5: posso usare qualcosa come prendere giù quando gli oggetti del detentore del copyright, mentre si può provare, noi certamente non consigliamo. Può ottenere via con esso, in alcuni casi, ma è più probabile che dovranno affrontare pesanti ammende applicate dalla Corte ed essere ordinato di smettere di usarlo.


Qualcuno ha lavorato duramente per sviluppare il loro contenuto, che si tratti di scrittura, arte, musica o qualcos'altro e non Fiera di loro per poter utilizzare con il loro permesso. Pensare a come si potrebbe sentire come un rivenditore di abbigliamento se qualcuno è entrato nel tuo negozio, ha preso il vostro inventario e poi venduto o anche regalato — penserebbe era ok come tutti hanno detto dove è venuto, o se non fanno i soldi?

No comments:

Post a Comment