Thursday, March 7, 2013

Copywriting: Riunire copywriter e designer In alleanze chiavi in mano

"I clienti oggi cercano soluzioni complete, non solo servizi di scrittura. Gli scrittori dovrebbero concentrarsi, non solo di essere fornitori di servizi, ma piuttosto 'problem-solvers.' Ciò significa forgiare alleanze con altri professionisti creativi, prevalentemente grafici, così è possibile offrire servizi progetto chiavi in mano - in breve, una soluzione totale".


PETER BOWERMAN soluzioni chiavi in mano


La citazione di cui sopra viene da Peter Bowerman, autore del copywriting libri "The Writer bene" e "lo scrittore ben nutrito: indietro per secondi." (http://www.writeinc.biz)


Ho inviato via email Mr Bowerman con una sola domanda: che cosa è un copywriter di cosa dovete tenere a mente per il 2006? Quanto sopra fu la risposta.


E ha senso. Se sei un copywriter sito Web o un copywriter pubblicitario, sei là fuori per risolvere i problemi. Quando i tuoi clienti vogliono loro bisogni copia e progettazione risolti da una singolo punto di persona, è necessario essere pronti con la soluzione chiavi in mano.


Ma come? Semplice. Stringere alleanze.


FORGIANDO ALLEANZE CON GRAFICI


Come copywriter sito o copywriter pubblicitario, si fanno progettazione suggerimenti qua e là. Ma non sei un designer. Ancora, è possibile avere stabile di designer top-cassetto pronto all'uso quando serve se tu hai forgiato alcune alleanze in anticipo. Ecco come.


1. Vai su http://www.craigslist.org


2. Eseguire un annuncio nella categoria i lavori per la tua città.


3. Indicare che sei un copywriter sito o copywriter pubblicitario, cercando di stringere alleanze con i grafici. Essere chiari su chi sei, cosa fare e cosa stai cercando esattamente.


4. Schermo intervistati e il collegamento con la crema del raccolto.


5. La prossima volta che il cliente vuole il processo di copia/progettazione semplificato, disegnare sul vostro fidato gruppo di designer e venire fuori come il fornitore della soluzione sei.


ALLEANZA DI CHIAVI IN MANO DI CAMPIONE AD


Per iniziare sul tuo annuncio alleanza chiavi in mano, di sotto è una copia di un annuncio che ho usato. Sentiti libero di modificare come si voglia. Questa si che è una soluzione!


*** INIZIA AD ***


Oggetto:
(i lavori multimediali) Copywriter cerca grafico professionale


Corpo:
Io sono un copywriter professionista, non un progettista. I miei clienti, tuttavia, preferiscono spesso a che fare con una persona quando si sviluppano le loro materiali di business invece di uno scrittore qui e una finestra di progettazione.


Questo è dove si entra.


Io lavoro su diversi progetti: web, opuscoli, gli annunci, volantini, ecc. Questo non è un "lavoro di progettazione". Piuttosto, sto pezzo fucinato alleanze con top-cassetto designer che sarà disponibile quando un cliente sta cercando una soluzione chiavi in mano-- copia e design in un unico comodo pacchetto.


Creare una nuova fonte di reddito? Avere il tuo copywriter che può portare al tavolo? Se è così, perché non mi controlla prima a http://www.yourdomain.com e poi risposta via e-mail con le informazioni seguenti (brevi risposte sono preferite; per favore non telefonate):


1. Numero di anni a tempo pieno di esperienza:


2. Dove posso vedere il tuo portfolio online?


3. Sei incorporato? Y o n


4. Che formazione hai?


5. Quali stampanti avete lavoro rapporti con? (azienda, nome del contatto)


6. Quali cinque client può contattare come riferimenti? (azienda, nome del contatto, telefono o e-mail) Nota: Questi stanno pagando i clienti. Non pro-bono. Non funziona avete fatto come studente. Il vostro portafoglio rivela le sue capacità di progettazione. I riferimenti rivelano le sue capacità professionali.


Purtroppo, solo sarà in grado di rispondere a quelli che sento sono una buona partita, ma leggo tutti gli invii. Ancora una volta il mio sito è http://yourdomain.com


Meglio di tutto a voi sui vostri sforzi.


Il tuo nome


*** ANNUNCIO FINISCE ***


Nota: Non mettere il nome di dominio, seguita da un periodo (ad es., "il mio sito è http://www.yourdomain.com."). Se lo fai, il link nel tuo annuncio comprenderà il periodo e poi una barra (http://www.yourdomain.com./), che può provocare un errore del server.


RIASSUNTO


"Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo tempo è ora."- proverbio africano


Se sei stato un copywriter sito o copywriter pubblicitario per qualche tempo, ma non hanno mai fatto lo sforzo di stringere alleanze con i designer, ora è il momento di farlo. Chissà, il prossimo client può quello che vuole la soluzione chiavi in mano. È il vostro pronto?


Ti lascio andare post il tuo annuncio.


Copyright (c) 2005 Grant Pasay. Tutti i diritti riservati.
Si può trasmettere questo articolo nella sua interezza (compreso l'autore bio/link) a chiunque desideri.

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