"I clienti oggi cercano soluzioni complete, non solo servizi di scrittura. Gli scrittori dovrebbero concentrarsi, non solo di essere fornitori di servizi, ma piuttosto 'problem-solvers.' Ciò significa forgiare alleanze con altri professionisti creativi, prevalentemente grafici, così è possibile offrire servizi progetto chiavi in mano - in breve, una soluzione totale".
PETER BOWERMAN soluzioni chiavi in mano
La citazione di cui sopra viene da Peter Bowerman, autore del copywriting libri "The Writer bene" e "lo scrittore ben nutrito: indietro per secondi." (http://www.writeinc.biz)
Ho inviato via email Mr Bowerman con una sola domanda: che cosa è un copywriter di cosa dovete tenere a mente per il 2006? Quanto sopra fu la risposta.
E ha senso. Se sei un copywriter sito Web o un copywriter pubblicitario, sei là fuori per risolvere i problemi. Quando i tuoi clienti vogliono loro bisogni copia e progettazione risolti da una singolo punto di persona, è necessario essere pronti con la soluzione chiavi in mano.
Ma come? Semplice. Stringere alleanze.
FORGIANDO ALLEANZE CON GRAFICI
Come copywriter sito o copywriter pubblicitario, si fanno progettazione suggerimenti qua e là. Ma non sei un designer. Ancora, è possibile avere stabile di designer top-cassetto pronto all'uso quando serve se tu hai forgiato alcune alleanze in anticipo. Ecco come.
1. Vai su http://www.craigslist.org
2. Eseguire un annuncio nella categoria i lavori per la tua città.
3. Indicare che sei un copywriter sito o copywriter pubblicitario, cercando di stringere alleanze con i grafici. Essere chiari su chi sei, cosa fare e cosa stai cercando esattamente.
4. Schermo intervistati e il collegamento con la crema del raccolto.
5. La prossima volta che il cliente vuole il processo di copia/progettazione semplificato, disegnare sul vostro fidato gruppo di designer e venire fuori come il fornitore della soluzione sei.
ALLEANZA DI CHIAVI IN MANO DI CAMPIONE AD
Per iniziare sul tuo annuncio alleanza chiavi in mano, di sotto è una copia di un annuncio che ho usato. Sentiti libero di modificare come si voglia. Questa si che è una soluzione!
*** INIZIA AD ***
Oggetto:
(i lavori multimediali) Copywriter cerca grafico professionale
Corpo:
Io sono un copywriter professionista, non un progettista. I miei clienti, tuttavia, preferiscono spesso a che fare con una persona quando si sviluppano le loro materiali di business invece di uno scrittore qui e una finestra di progettazione.
Questo è dove si entra.
Io lavoro su diversi progetti: web, opuscoli, gli annunci, volantini, ecc. Questo non è un "lavoro di progettazione". Piuttosto, sto pezzo fucinato alleanze con top-cassetto designer che sarà disponibile quando un cliente sta cercando una soluzione chiavi in mano-- copia e design in un unico comodo pacchetto.
Creare una nuova fonte di reddito? Avere il tuo copywriter che può portare al tavolo? Se è così, perché non mi controlla prima a http://www.yourdomain.com e poi risposta via e-mail con le informazioni seguenti (brevi risposte sono preferite; per favore non telefonate):
1. Numero di anni a tempo pieno di esperienza:
2. Dove posso vedere il tuo portfolio online?
3. Sei incorporato? Y o n
4. Che formazione hai?
5. Quali stampanti avete lavoro rapporti con? (azienda, nome del contatto)
6. Quali cinque client può contattare come riferimenti? (azienda, nome del contatto, telefono o e-mail) Nota: Questi stanno pagando i clienti. Non pro-bono. Non funziona avete fatto come studente. Il vostro portafoglio rivela le sue capacità di progettazione. I riferimenti rivelano le sue capacità professionali.
Purtroppo, solo sarà in grado di rispondere a quelli che sento sono una buona partita, ma leggo tutti gli invii. Ancora una volta il mio sito è http://yourdomain.com
Meglio di tutto a voi sui vostri sforzi.
Il tuo nome
*** ANNUNCIO FINISCE ***
Nota: Non mettere il nome di dominio, seguita da un periodo (ad es., "il mio sito è http://www.yourdomain.com."). Se lo fai, il link nel tuo annuncio comprenderà il periodo e poi una barra (http://www.yourdomain.com./), che può provocare un errore del server.
RIASSUNTO
"Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo tempo è ora."- proverbio africano
Se sei stato un copywriter sito o copywriter pubblicitario per qualche tempo, ma non hanno mai fatto lo sforzo di stringere alleanze con i designer, ora è il momento di farlo. Chissà, il prossimo client può quello che vuole la soluzione chiavi in mano. È il vostro pronto?
Ti lascio andare post il tuo annuncio.
Copyright (c) 2005 Grant Pasay. Tutti i diritti riservati.
Si può trasmettere questo articolo nella sua interezza (compreso l'autore bio/link) a chiunque desideri.
No comments:
Post a Comment