Thursday, March 21, 2013

Top 10 suggerimenti per la scrittura di una Ezine Super reattiva.

Uno dei più spesso domande che vedo è 'come posso scrivere un ezine che la gente vuole leggere.' Qualcuno può dire che c'è 'soldi nell'elenco' ma come si fa a creare un elenco dei lettori che sono felice di inviare denaro nella vostra direzione? Dopo tutto, se non vogliono leggere il notiziario (tendo a utilizzare indifferentemente la newsletter di parole ed ezine) la 'lista' è abbastanza inutile!


Oltre 650 problemi della mia ezine, Kickstart oggi - mi hanno insegnato alcune cose circa che cosa vuole veramente persone da una newsletter.


Ecco i dieci suggerimenti che ho imparato il senso duro:


1. Tenere breve e dolce. Il vostro ezine stessa può essere piuttosto lungo, a condizione che ogni articolo è mantenuto veloce e incisivo. Nella mia esperienza, qualsiasi sezione che gestisce più di 500 parole probabilmente è troppo lungo. E 1500 parole complessivi è sufficiente. Newsletter di successo molti sono circa 500 parole totale.


2. Essere personale come ti piace. Se la gente vuole scrittura seria che possono andare all'edicola. Mi sembra che la gente ama l'aspetto personale che offrono ezines. Quindi, più introdurre elementi dalla mia vita e la famiglia nella mia newsletter, è più grande di mio mailbag positivo (virtuale).


3. Mai vendere. Scrivo la mia newsletter tre volte a settimana e in media, circa un terzo dei miei problemi non cercare di vendere qualsiasi cosa. Più spesso possibile, fornire link a cose che i miei lettori possono avere gratuitamente. Gli altri due terzi dei problemi, non sono quasi mai vendere o - fare raccomandazioni. I miei lettori sanno che non sarà mai raccomandare qualcosa che non hai usato me - e hanno trovato per essere eccellente. Così, in effetti, mia vendita è un consiglio personale da un amico a altro.


4. E su quella nota, solo 'vendere' (o Consiglio) un elemento in qualsiasi problema. Io ho dimostrato ancora una volta con le mie liste che ogni volta che ho citato due o più prodotti per i miei lettori a comprare, vendite complessive va proprio giù. So di diversi super-successful, persone che riescono a formulare raccomandazioni più con successo, ma non ha funzionato per me.


5. Mai scrivere alla tua lista. Si possa avere migliaia di persone nel tuo elenco, ma appena si inizia a scrivere 'la lista' il tono delle vostre parole diventa impersonale. Sempre scrivere a una persona, che si immagina è seduto di fronte a voi. Se si impara a scrivere come si parlerebbe di che una persona davanti a voi, il vostro bollettino quasi automaticamente sarà mille volte più leggibile rispetto a molti altri là fuori.


6. Essere coraggiosi. Tanti scrittori ezine cadono nella trappola di evitare polemiche. Il risultato è che la loro newsletter veloce diventare noioso. La verità è che persone l'amore per leggere un buon rant. Se vi permettete di lasciarsi andare di tanto in tanto - anche se è completamente fuori tema, vi garantisco che diventerà il vostro elenco più reattiva - e di conseguenza più leale.


7. Essere reattivo voi stessi. Se uno dei tuoi lettori si scrive, assicurarsi che è indietro - scrivere personalmente. Persone fare affari con le persone e che piace davvero a sapere che sei una persona reale dietro la tastiera.


8. Con gli articoli di altre persone. Questo è un appiccicoso. Usare troppo spesso la roba altrui e la propria personalità non brillerà attraverso. E se i tuoi lettori stessi articoli che compaiono altrove, che iniziano a pensare che potrebbe anche leggere altrove. Personalmente, io non eseguire cose di altre persone nella mia newsletter a tutti - ma che è la mia scelta e come uno scrittore molto prolifico, qualcosa che posso affrontare. Direi che se è necessario utilizzare gli articoli di altre persone, tenerli a una percentuale piuttosto bassa del contenuto totale di ogni numero.


9. Essere preparati per il lungo raggio. Newsletter di successo raramente sono nati durante la notte. Prendono molto tempo per costruire i loro lettori e il turno anche di più per regolarmente un buon profitto. Come qualsiasi attività devi lavorare su di loro - a volte quando si desidera almeno. Capito giusto, però, e che valgono su tanti livelli.


10. Infine, trovare il tuo USP. Ogni prodotto (e il vostro ezine è un prodotto che le persone hanno a 'buy-in' anche se non pagano per esso) deve avere alcuni attributi che lo distinguono da tutti gli altri là fuori. Il tuo USP (unico punto vendita) è la cosa che la gente parlerà quando essi si consigliano ai loro amici - così rendono facile per loro avviso e convincente abbastanza per loro a voler trasmettere la buona notizia!


Naturalmente, il fatto che questo articolo è disponibile per gli editori ezine utilizzare sollevare un enigma. Se il mio consiglio per evitare di usare gli articoli di altre persone nella vostra newsletter è valido, chiunque utilizza questo articolo? O qualsiasi altra fatta liberamente disponibile nella directory articolo?


La mia soluzione suggerita è duplice:


a. credere a tutto quello che dico e segui tutte le mie regole, tranne quando si applicano agli articoli che ho scritto. Chiaramente, quelli saranno molto più interesse per i lettori che altro. ;-)


b. seriamente, piuttosto che ciecamente pubblicando articoli di altre persone nel vostro ezine, solitamente è una scommessa migliore per mettere questi articoli sul tuo sito Web e link a quella pagina dal vostro ezine. In questo modo i tuoi lettori possono accettare il 'dono' di un articolo interessante da leggere se sono interessati, o ignorarlo se così scelgono.


Inoltre, si può mettere AdSense o altri annunci sulla pagina di articolo per monetizzare l'articolo a quelle persone che hanno mostrato un marcato interesse in materia cliccando sul link.


Ezine di scrittura e la pubblicazione è una competenza imparato. Le edizioni di qualche prime che producono probabilmente sarà piuttosto approssimativa intorno ai bordi, ma mantenere la pratica e ascoltare ciò che i vostri lettori e-mail a voi. In breve tempo si trova la propria voce e uno stile che vi aiuterà a costruire un grande e fedele seguito.


E poi, il Consiglio che il denaro è nella lista si avvererà per te.

No comments:

Post a Comment