Wednesday, March 27, 2013

Come avere successo come scrittore

Come copywriter professionista, mi viene spesso chiesto di aspiranti copywriter che cosa devono fare per avere successo. La maggior parte delle loro domande centro nei dintorni di abilità di scrittura. Vogliono sapere se hanno il talento per avere successo, o se c'è un "test", che si può assumere che vi dirà se è uno scrittore abbastanza buono in realtà essere pagato per scrivere.


Beh, per meglio o peggio, abilità di scrittura ha molto poco a che fare con il successo finale di uno scrittore. (Gli imprenditori che vogliono scrivere per promuovere la loro attività, prendere nota: sto parlando a voi pure.)


Se ci fosse un test là fuori (e non c'è modo), ma se ci fosse, direi che il test avrebbe trattato solo con il vostro atteggiamento circa la capacità di scrittura e lasciare piano fuori di esso.


Sì, avete sentito bene. Atteggiamento più capacità. Che è la chiave del successo.


Lo so. È difficile sentire. Come scrittori, vogliamo così male a dire che il nostro lavoro è buono, che ha il pregio, che siamo veramente talento. Non so perché così molti di noi necessitano di convalida esterna - forse perché la scrittura è un'attività così solitaria, interiore che quando abbiamo finalmente salire per aria, vogliamo fare in modo che noi non abbiamo stato sprecare il nostro tempo.


Ma per essere onesti, che È possibile diventare uno scrittore professionista, da pagare per il vostro lavoro e non essere terribilmente talento. (In realtà, vi farò uno migliore. È anche possibile forzare gli allievi di Università oberati di lavoro, esausto in classi di italiano illuminato a leggere i tuoi libri e non essere tutto quello che di talento. Case in Point: Thomas Hardy.)


Quando guardo scrittori professionisti (e gli autori includere in questa categoria) il comune denominatore che vedo non è scrittura di talento. Non è nemmeno il desiderio di scrivere - lo so, è sorta di strano, ma non c'è più di un paio di quelle persone là fuori.


È il desiderio di avere successo come scrittore.


Se sei determinato ad avere successo come scrittore e avere la volontà e la mentalità per farlo, potrai riuscire a esso. Periodo.


Ora, questo non significa che si può saltare lavorando sodo, affinando il vostro mestiere o, sì, effettivamente mettere penna su carta o su mani alla tastiera e sfornare parole. Devi essere abbastanza determinato a fare ciò che serve. Per fare i sacrifici necessari. In realtà fare il lavoro. E, per conoscere battute d'arresto accadrà e ostacoli apparirà e imparare a portarli in stride.


Non tutto sta andando come quello che hai scritto. Non mi importa quanto sei bravo. Avete intenzione di ottenere alcuni, se non un camion carico, critiche lungo la strada. Ma, ancora una volta, che è parte del vostro atteggiamento. Devi essere in grado di prendere il rifiuto, la critica, o semplicemente media commenti nella falcata. Dovete prendere voi stessi e andare avanti. Perché sai nel tuo cuore, sei sulla strada giusta e non consentire quelle brutte persone si far deragliare.


E questo, amici miei, è quello che serve per essere uno scrittore.


Esercizi di creatività-- Ottenere il giusto atteggiamento


Persone hanno scritto libri sulla modifica il suo atteggiamento, quindi non ho intenzione di fingere di che questo esercizio è tutto, tutto. Ma è un inizio.


Due volte al giorno, posizionare la mano sul petto e dire ad alta voce "scelgo di diventare uno scrittore di successo. Ho l'atteggiamento di uno scrittore di successo". Questa è una dichiarazione, non un'affermazione. Secondo T. Harv Eker, autore di "Secrets of the Millionaire Mind," le dichiarazioni sono più potenti di affermazioni. Dichiarazioni semplicemente dichiarano il tuo intento, piuttosto che dello stato, il tuo obiettivo sta già accadendo, (che è un'affermazione). Quando è stato il vostro obiettivo, come se sta già accadendo, una vocina dentro di te di solito tubi e dice "che è un carico di merda" rendendo così più difficile cambiare il vostro atteggiamento. Ma se è stato semplicemente l'intenzione, poi il no vocina carillon in dire altrimenti.


E, quando dici ad alta voce, si sta lasciando il tuo subconscio di conoscere, l'universo sa, e le cellule nel vostro corpo sanno (perché si può sentire l'energia) che cosa avete intenzione fare. Mettendo una mano sul petto permette di sentire che l'energia. Così il cambiamento avviene più velocemente. Se anche si guarda allo specchio, si potrai accelerare che cambiano ancora di più.


Soprattutto, ricordate questo: credere e accadrà.

No comments:

Post a Comment