Monday, April 29, 2013

Come coltivare la grandezza nella tua scrittura

C'è una televisione commerciale, credo che sia per E-trade, che parla di come nessuno vuole essere un normale... riempire il vuoto. Presumibilmente aspiriamo ad essere migliore. Nessuno vuole essere un atleta ordinario, nessuno vuole essere un investitore ordinario. Una foto di Hemingway lampeggia sullo schermo e si dice che "nessuno vuole essere uno scrittore ordinario". Che mi ha fatto mettere in pausa. Ero così sicuro di questo.


Vedete, sono colpito da come spesso ho sentito da scrittori che vogliono sapere se il loro progetto corrente vale la pena. Fondamentalmente vogliono sapere se si possono vendere. Non non c'è nessuna passione dietro la loro idea. Non scrivere per amore di scrittura. Che sono disposti ad abbandonare un'idea basata sul mio dire così o di qualcun altro. In qualche modo non credo John Steinbeck, quando stava scrivendo che East of Eden è andato in giro qualcuno chiedendo se era valsa la pena. Infatti, sono ispirato da ciò che ha detto di quel romanzo un recensore quando fu pubblicato. "Un romanzo pianificata su scala più grande possibile...Una di quelle occasioni quando uno scrittore ha mirato alto e poi convocato ogni oncia di energia, talento, serietà, e passione di cui era capace..."


Mantenere quella citazione davanti a me mentre scrivo il mio prossimo romanzo. Spero che sto puntare in alto. Vorrei piuttosto alto scopo e miss rispetto a scopo bassa ed essere ordinaria. Mi piacerebbe una sfida di puntare per grandezza nel vostro prossimo progetto. Se non siete sicuri di come farlo, qui sono alcuni suggerimenti che possono aiutare.


Cercare i buoni insegnanti


Riprese per grandezza può essere molto più difficile quando non hai la guida e il supporto di un insegnante forte o allenatore di scrittura. Un buon insegnante si vedrà come una persona così come uno scrittore che li aiuta a conoscere ciò che siete veramente in grado di. Un buon insegnante a sapere quando spingere e quando tenere indietro. Molti anni fa ho avuto un insegnante che mi ha scoraggiato dall'iniziare un romanzo. Mi era nuovo a capire i miei poteri come scrittore e temeva che sarebbe in grado di finire ciò che ho iniziato e rinunciare a scrivere tutto. Aveva ragione. Io probabilmente non sarebbe finito allora. Ero troppo immaturo.


Ho preso quell'insegnante perché lo sentite parlare istintivamente sapevo che aveva i pezzi stavo cercando quindi di stabilire io stesso come scrittore. Allo stesso modo può aiutare a valutare dove si trova la tua scrittura e ciò che è necessario imparare a ottenere il vostro lavoro al livello successivo. Non abbiate paura di intervistare un istruttore prima di prendere una classe per vedere se è possibile ottenere quello che stai cercando.


Un progetto completo
Si possono avere un'infinità di idee nella tua testa adesso. Scegli uno e completarlo. Perché? Perché si impara tanto da attaccare con un progetto e portarlo a compimento, anche se non farsi pubblicare. Dovrete imparare a lavorare con le idee, imparerai cosa fare quando si blocca, imparerai di più su abitudini di scrittura e la forza e di debolezza. Avete mai andato in un museo e visto i disegni che fa un artista come "studi" in preparazione per una pittura più grande? Questo è il tipo della stessa idea. Una volta che ottenete il vostro più grande tela, sarete meglio disposti a scrivere il tuo capolavoro!


Grandi obiettivi per il vostro prossimo progetto


Okay, quindi dovete pensare BIG. Che tipo di libro sarebbe stimolante ed eccitante per voi a scrivere? Una massiccia volume 4 Biografia di una figura storica? Un epica guerra civile 500 pagine che si estende su 3 generazioni? (E non dire che la guerra civile è stato fatto prima! Check-out E.L. Doctorow di marzo e vedere come le nuove creatività può animare una vecchia idea.) Come circa un romanzo abbastanza buono per vincere un premio nazionale del libro? Qualunque sarà il vostro colpo a grandezza, l'unico requisito è che è qualcosa che vi piacerà assolutamente scrivere. In caso contrario non si vuole andare avanti quando il gioco si fa duro.


Ricordatevi di portare originalità alle vostre idee. Di recente ho letto un pezzo che è stato scritto in modo adeguato, ma ogni singola frase e l'espressione era già stato detto in canzoni e altre opere. Che non è sempre una brutta cosa, ma questo autore aveva fatto nulla per rendere il proprio lavoro. Questo è il genere di cosa che può causare un manoscritto a essere rifiutati e lo scrittore sarebbe totalmente sconcertato perché pensava che lei aveva scritto bene. Ci vuole più di una bella frase per un lavoro essere grande.


Leggere altro lavoro grande


Si sente questo un lotto da me come pure molti editori e agenti letterari: se avete intenzione di essere un grande scrittore, si deve leggere. Leggere sempre grande scrittura così ricorderà di ciò che è possibile con la lingua. Buona scrittura può diventare quasi come una melodia nella tua testa e stai programmazione te a giocare quella sintonia quando si arriva davanti al vostro schermo di calcolatore. Ora questo non significa che tu hai qualcun altro voce nella tua testa e stai scrivendo in una persona di Stephen King o E.L. Doctorow! Vuol dire che è possibile leggere il tuo lavoro torna a voi stessi e riconoscere quando hai colpito una nota sbagliata. Nella lettura potrai anche imparare come gli autori lavorano con foto grandi idee e temi - il tipo di cose che aggiunge strati di profondità e di interesse per un libro.


Staccare dai pensieri di denaro


So fare soldi è importante, ma può anche essere una distrazione enorme. Per ora, staccare la spina da quello impulso che fa venire voglia di pensare a quanto si può vendere questo progetto per o se è possibile vendere i diritti del film ad esso. Ci sarà abbastanza tempo per tutto ciò che quando hai finito il tuo grande lavoro. Naturalmente, a volte pensando al traguardo può essere che cosa li motiva. Forse avendo una copia di un assegno di big fat royalty sulla tua bacheca ti mantiene in corso. Va bene. Ma se ti ritrovi a tentare di vendere il libro prima hai fatto alcun passo avanti nel progetto, attenzione. Cosa succede se si ha fatto vendere a quel punto? Poi sarebbe preso in un scadenze e soddisfare le aspettative. Quelli non sono esattamente le condizioni ideali in cui a consegnare un lavoro assuma.


Un ultima nota: anche se il vostro progetto di libro non è pensato per il pubblico generale - forse si sta scrivendo un libro per i vostri bambini, per esempio - che non significa che non dovreste avere Analogamente alti standard. Dopo tutto, qualunque cosa crei sta per andare là fuori con il tuo nome su di esso. Questo fatto da solo può ispirarvi per rendere il vostro libro il meglio che può essere.



© 2006 Sophfronia Scott


TI PIACEREBBE VEDERE PIÙ ARTICOLI COME QUESTO?
Vedere il libro Blog di Sophfronia Sistah, categoria "Articoli".

No comments:

Post a Comment