Monday, April 15, 2013

Print On Demand: È giusto per te?

Quando si sente la parola print on demand che cosa viene in mente? Probabilmente dire 'su richiesta di stampa', ' tempo di consegna veloce "o 'piccola quantità stampa'. Bene, siete di destra. Print on demand è una tecnologia di stampa che consente di stampare piccole quantità di documenti a prezzo accessibile e in un breve periodo di tempo. Il mercato per questo tipo di tecnica di stampa ha preso un po ' di tempo per sviluppare e un po per la tecnologia migliorare.


A pochi anni fa, quando l'e-book erano in aumento, molti pensavano che sarebbe cambiato per sempre l'industria editoriale. Ma come anni passati, è sembrato che le persone non erano ancora pronti a rinunciare al loro libri di carta e inchiostro. La maggior parte delle persone preferiscono ancora libri che possono tenere e leggere alla comodità di un letto o veranda. Questo è dove la tecnologia POD è venuto. Esso ha permesso molti autori a pubblicare il loro lavoro e offrire ai lettori con libri meno costosi.


Ci sono molti vantaggi di stampa della tecnologia demand. In generale, è molto facile ottenere pubblicato con questa tecnologia. La pubblicazione è anche rapida solitamente intorno sessanta a novanta giorni. POD permette anche di testare il mercato a poco costo. Poco o nessun denaro è necessario per essere investito in assicurazione e manutenzione di inventario. Non c'è nessuna paura di sovrapprovigionamento e no vendite perso a causa di scadenze. In cima a questo, si possono fare cambiamenti dell'ultimo minuto che non sono ammessi nel processo di pubblicazione tradizionale.


Ma, naturalmente, c'è anche il rovescio della medaglia. Per uno, vi sarà difficile avere il vostro libro acquistato, rivisto e inserito nelle librerie. E con pubblicazione POD si dovrebbe forse vendite inferiori dal momento che la maggior parte dei rivenditori non trasportano libri POD.


Quindi, prima è usufruire della tecnologia POD dovete chiedervi se è la scelta giusta per voi. Se si desidera controllare il layout del tuo libro o avete un veicolo di marketing per il tuo libro, questo potrebbe essere l'opzione giusta per voi. Inoltre, se sai che il tuo libro è così specializzato che non ottenere prelevato da un editore convenzionale o non volete passare attraverso anni di osservazioni e di rifiuto da parte degli editori tradizionali poi andare avanti e avvalersi di questa tecnologia di stampa.


Il sogno di ogni autori POD è lo stesso come autori autoprodotto – per avere i loro libri raccolti da un grande editore. C'è una possibilità che potrebbe prosperare POD come un rispettato aggiunta al settore dell'editoria negli anni a venire. Ma l'industria ha di agire rapidamente per renderlo più autore e lettore amichevole o potrebbe essere offuscata per sempre. Tuttavia, se o non stampa su tecnologia demand viene alla libreria più vicina a voi, sicuramente lentamente cambierà l'editoria funziona in modo.

No comments:

Post a Comment