Wednesday, April 10, 2013

Trucchi segreti per rendere il vostro suono di scrittura più convincente

L'intero punto di scrittura è di creare qualcosa di molto meglio di quanto si parla di "davvero" – molto più interessante, più riflessivo e più efficace in ogni modo – ma per rendere il suono come naturale e senza sforzo come parlare. Che cosa ci può aiutare? Solo una cosa – il ritmo del discorso. Questa è l'unica cosa che possiamo prendere in prestito da esso, l'unica cosa che dobbiamo prendere in prestito se nostre parole scritte mai raggiungere un'aria di naturalezza.


La lingua parlata tutti, non importa che l'altoparlante può essere o quello che è il suo soggetto, ha un ritmo naturale. Abbiamo sentito questo ritmo, ovunque si sente parlare. Il ritmo è il modo come suoni la scrittura. "È considerato un aspetto delicato e sottile della scrittura, che è sentito nel profondo ed è in realtà, abbastanza difficile da insegnare". Michele Pariza Wacek


Ritmo è un elemento potente nella tua scrittura, che consente di generare immagini sonore, vista e sentimenti per il tuo lettore.


NB! Il primo principio di ritmo nella scrittura, per catturare la base ritmica del discorso, è la variazione di lunghezza della frase.


La cosa importante da ricordare è che la lunghezza delle frasi nel discorso di tutti è sempre irregolare, sempre in evoluzione. Si può notare che nella lingua scritta, abbastanza al contrario, ogni frase ha esattamente la stessa lunghezza. E come spesso accade quando non varia, quasi ogni frase ha la stessa struttura monotona. Nessuno parla come quello.


* Quindi, si consiglia di scrivere con un ritmo parlano variando la lunghezza delle frasi a seconda del materiale. Generalmente la frase breve, mosso e forte dà enfasi; la frase lunga, coinvolta fornisce profondità e colore. Insieme con la frase di media lunghezza che danno il tono e il ritmo del discorso di scrittura.


Una consapevolezza coltivata del ritmo inevitabilmente aumenta il piacere del lettore e accrescere un'esperienza emotiva.


* Un altro requisito per il ritmo della frase buona è regolarità nel più grande disegno della frase. Questo è un dispositivo retorico più attraente ed efficacia, noto come le costruzioni equilibrate o parallele. L'abbinamento della frase contro la frase, clausola contro la clausola, presta un'eloquenza inconfondibile alla vostra scrittura.


Daniel Kies afferma nel suo articolo "Eufonia della frase" che la buona scrittura è eufonica, che è piacevole per l'orecchio e afferma che "... .establishing e mantenendo ritmo efficacia nella scrittura è una combinazione di utilizzando il parallelismo per l'equilibrio e il controllo terminazioni frase per dare enfasi."


* Uno dei requisiti più significativo per il ritmo è che dovrebbe essere adatto al contesto; un passaggio di natura eccitante e viva esige un ritmo rapido, mentre un passaggio abbastanza fantasioso bellezza – un lento. I lettori vengono associare determinati effetti ritmici con certe intenzioni da parte del produttore o l'altoparlante.


Ritmo, in altre parole, ha valore connotativo. In questo significato la connotazione può essere impiegato per influenzare le emozioni. Si consideri il seguente esempio:


"Chi può dire a che punto le rivelazioni vengono? Un uomo cade nell'amore... o improvvisamente vede il crescente carattere di suo figlio... o conosce l'orgoglio di essere necessario, veloce anche se non più giovani. Ognuno ha le sue scoperte... una serie, che compongono il nucleo forte della vita. Dalla nascita ed essendo... attraverso la gioventù, maturità e allungamento anni... ognuno segue la sua strada e spera di trovare buone. Crediamo che questo è come dovrebbe essere... noi crediamo anche che questo è come dovrebbe essere... noi crediamo, troppo, che possiamo aiutare piano per rendere il vostro modo un po ' più facile, qualunque essa sia."


Chiave per la scrittura efficacia è la frasi accuratamente battuti. Molti dei dispositivi di buona scrittura vengono illustrati in questo passaggio; Queste sono le clausole equilibrate, la ripetizione del suono per dare l'effetto di allitterazione o rima interna, così come la selezione di parole appesantito con un certo tipo di connotazione.


Qui i puntini sono utilizzati come metodo retorico di suggerire la continuazione del pensiero e stato d'animo anche dopo che le parole sono parlate. Il lettore dovrebbe immaginare che più che le parole si trasmettono.


Leggendo questo passaggio una persona viene messo in uno stato d'animo meditativo: gli si chiede di meditare, che è, se ha abbastanza assicurazione. Questo passaggio sembra essere un Estratto da un libro di meditazioni, e solo l'ultima frase lo identifica come un appeal commerciale.


In breve, scritto frasi dovrebbero avere il suono di discorso, e i mezzi per la naturalezza è attraverso varietà nella lunghezza della frase, evitando frasi lunghe, usando costruzioni parallele ed equilibrate e rendendo il tuo ritmo di scrittura adatto al contesto.

No comments:

Post a Comment