Saturday, April 6, 2013

I primi 2 modi per commercializzare il vostro servizio di scrittura Web

Il marketing sul web servizio di scrittura è una parte enorme di un business di successo freelance. Networking, online marketing, pubblicità e pubblicità sono tali strumenti preziosi, è fondamentale sapere che cosa funziona meglio.


Qui ci sono due metodi No-Fail per pubblicizzare se stessi come un web writer: sviluppare il proprio sito web che è ottimizzato per i motori di ricerca e la rete!


-IL TUO SITO WEB DOVREBBE FARE I SOLDI, NON PRENDERE I VOSTRI SOLDI-


Come uno scrittore di Internet, è importante avere il proprio sito web. Maggior parte degli scrittori creare siti web da utilizzare come punto di riferimento per i potenziali clienti. Loro siti includono gli elenchi dettagliati dei servizi, un elenco di clienti e progetti precedenti, e il sito stesso Visualizza loro talenti della scrittura.


Scrittori visualizzerà l'indirizzo del sito web in garanzia e materiale promozionale, che è buono, ma non abbastanza!


Molti scrittori di nuovi alla scrittura web non capiscono che cosa può fare un sito web. Essi semplicemente non aspettatevi che un potenziale cliente sarà inciampare attraverso il loro sito web e chiamare con un lavoro importante.


Scrittori esperti nell'arte del contenuto web SEO capiscono il vero valore di un sito Web. Un sito Web di search engine ottimizzato (SEO) può essere estremamente efficace per attirare nuovi clienti. Questo dovrebbe essere il numero uno sul tuo elenco di strategie di marketing online.


Quando si capisce master SEO e di scrittura, non solo essere trovato con la gente che desidera assumere un writer, ma aumenterà anche il vostro valore e credenziali come scrittore web dieci volte.


Altrettanto importante, partecipazione a forum degli scrittori e altre attività online aiuta a produrre business. Anche se si può spendere una grande quantità di tempo vagando da sito a sito web, è prezioso per comunicare online con altri scrittori e web designer. È acquisire la conoscenza professionale (cui non deve mai smettere di fare) e si possono ottenere rinvii e assegnazioni.


-NETWORKING... È PIÙ FACILE DI QUANTO PENSIATE! -


Ora andiamo in linea. Sales autorità vi dirà che senza un rinvio o precedente contatto, esso può prendere cinque-dieci approcci di vendita (ad esempio una telefonata o un mailing) per ottenere un incontro di lavoro effettivo con un potenziale cliente. Networking stabilisce relazioni che possono durare la vita della tua carriera.


Contribuire con articoli per selezionare gruppi professionali e commerciali che ammiro e si preoccupano. Volontario per servire su un bordo o un comitato. Partecipare a workshop o seminari; offerta ancora meglio, di parlare a loro.


Partecipare attivamente all'interno di laboratori professionali e altrettanto importante, durante le pause. Invece confondendosi o parlando con persone che conosci, sedersi con volti nuovi e fare contatto. Nel caso in cui un pubblico introduzione viene chiamato per, preparare una descrizione breve ma memorabile del vostro business.


Sviluppare un rapporto quando si adatta naturalmente e follow-up con un invito a pranzo o un appropriato e-mail o telefonata. Veri professionisti comprendere il valore della rete e rinvii e sono solitamente felici di aiutare quando possono. Solo una forte alleanza con la persona giusta può aprire le porte a innumerevoli opportunità per il successo.


Copyright 2006 Trish Andrews

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