Friday, April 26, 2013

Strutturare il tuo articolo per il massimo impatto

Scrivere articoli è uno dei modi migliori per promuovere il tuo prodotto o servizio in quanto si stabilisce come un esperto nel campo e ottenere indietro centinaia se non migliaia di link al tuo sito Web. Ma non tutti gli articoli sono creati uguali. Al fine di ottenere il massimo beneficio dal tuo articolo scrittura che dovrebbero avere un layout coerente e struttura. Seguire questi suggerimenti per dare struttura al tuo contenuto e i tuoi articoli avrà un impatto molto più grande e una migliore possibilità di ottenere pubblicato.


Per le persone le cui capacità alfabetizzati estendere a quello ultimo saggio di scuola che hanno consegnato con un sospiro di sollievo, scrivendo un articolo è un compito arduo e il risultato finale appare spesso come un deserto di testo grigio. Un buon articolo è scritto in modo tale che tira il lettore e lo guida attraverso il contenuto. Conforme al formato standard rende anche più facile per articolo directory e siti che pubblicano contenuti per ritirare il tuo articolo e pubblicarlo. Essa contribuisce anche a un'immagine professionale di voi, lo scrittore.


Qui ci sono i componenti di un articolo e come utilizzare ciascuno di essi per il massimo beneficio.


~ Titolo ~


Il titolo del tuo articolo, come il titolo del tuo sito Web, è probabilmente la parte più importante del tuo articolo. E, molto come il titolo del tuo sito Web, si scrive sia per i motori di ricerca così come gli esseri umani. Per i motori di ricerca, comprendono il vostro principale parola chiave o frase chiave nel titolo. Per amore del tuo lettore, devi creare un titolo che "tirerà il lettore in". In altre parole, il tuo titolo deve convincere il lettore a leggere il resto del tuo articolo.


Ma ecco un suggerimento da Christopher Knight di EzineArticles – non iniziare il titolo con:


"7 consigli per..."
o
"5 modi per..."


Le prime 3 o 4 parole sono più importanti, e così facendo si sta sprecando spazio importante! Piuttosto utilizzare la parola chiave o frase chiave all'inizio, seguita dal numero o modi o suggerimenti che avete intenzione di discutere.


Per esempio: organizzare il tuo ufficio: 7 consigli per non perdere quel $1000 controllare nuovamente


Ricordarsi di convertire in maiuscolo la prima lettera di ogni parola nel titolo - ma non capitalizzare parole pieni, questo otterrà il tuo articolo rifiutato in nessun tempo.


Un altro suggerimento per venire con un titolo killer è quello di utilizzare alcune del titolo making software che ti aiuta a venire con notizie interessanti per tua lettere di vendita, come titolo Creator Pro. Mentre in realtà potrebbe non utilizzare i titoli che suggerisce, rapidamente si avrà un elenco di 100 titoli a giocare con e modificare. Basta essere attenti di non caricare il tuo titolo con troppo hype – si sono, dopo tutto, scrivendo un articolo e non una lettera di vendita!


~ Riassunto o introduzione ~


La sintesi, o la descrizione, il tuo articolo è spesso trascurato. Questo potrebbe essere l'unico pezzo del testo che verrà visualizzato quando il tuo articolo si presenta in un articolo di directory. A volte hai la possibilità di presentare separatamente il sommario, altre volte il software directory articolo prende semplicemente il primo paragrafo o così del tuo articolo. Suggerisco che si concentrano sul primo paragrafo dell'articolo a fornire voi con il vostro riassunto e introduzione allo stesso tempo.


Come il titolo, dovrebbe creare curiosità nella mente del lettore per invogliarli a leggere oltre. Si ricorda che un buon articolo tenta di risolvere qualche problema per il lettore – cercare di descrivere cosa problema risolverà questo articolo. Descrivendo il problema mediante un aiuto storia o esempio di rendere reale nella mente del vostro lettore. Un esempio personale, inoltre, aiuta a stabilire tu, lo scrittore, come una persona reale e crea un rapporto con il tuo lettore.


~ Il corpo ~


Il corpo del tuo articolo vi porterà attraverso la principale soluzione al problema che hanno abbozzato nella mente del lettore nel tuo Sommario e l'introduzione. Si ricorda di attenersi a un argomento! È molto allettante per si diramano in diverse direzioni, soprattutto se siete entusiasti circa il vostro settore di competenza. Se trovi che sono divagare in altri settori, anche se essi sono collegati al tuo argomento principale, si consiglia di salvare le informazioni in un scratch pad e fare un altro articolo fuori il materiale.


Utilizzare punti di pallottola o sottovoci per rompere il vostro articolo. Proiettili e rubriche cattura l'occhio e tirare ancora una volta il lettore nel testo. Ma alcune directory articolo non consentono di codice HTML o altra formattazione all'interno del vostro corpo. Il mio suggerimento è che si scrive per 'solo testo' come standard. Simulare proiettili e rubriche facendo uso di numeri, lettere maiuscole o un carattere speciale, come la tilde (~), o stelle (*).


~ Fine ~


Il finale deve riassumere le ragioni perché l'articolo risolve il problema indicato nel titolo e l'introduzione. Cercare di terminare con un punto interessante o citazione finale, per invitare i lettori a indagare ulteriormente l'argomento.


~ Casella risorse ~


La scatola delle risorse è il posto per scrivere un mini-ad per il tuo sito, prodotto o servizio. Puoi inviare persone direttamente a un link di affiliazione qui, o li diretto al tuo sito. Provare a fare il link contengono il tuo grande parola chiave o frase chiave, per il beneficio massimo 'backlink' - se è possibile. Una scatola buona risorsa sarà convincere il lettore a scegliere attraverso il vostro sito. Offrono qualcosa gratis e creare un senso di urgenza!


Se si segue questa struttura semplice layout (ovviamente combinata con grande contenuto!) per i tuoi articoli che troverete


-più articolo directory accetterà i tuoi articoli per la presentazione
-presentare un'immagine professionale che infonde fiducia nel tuo lettore
-i tuoi articoli saranno ottenere pubblicati su più siti Web, che porta più traffico


in breve, i tuoi articoli otterrà l'esposizione che si meritano!

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