Monday, April 1, 2013

Come scrivere copia efficacia per il Blog della tua azienda

Weblogs, più comunemente noto come Blog, si stanno diffondendo febbrilmente attraverso Internet. Secondo Robyn Aber di Cisco Systems Inc., circa 4 milioni di Blog popolare sul Web. Anche se più privati mantengono Blog, molte aziende stanno cominciando a lanciare il blog aziendale per comunicare e interagire con i loro clienti, clienti e pubblico.


Come si può creare un blog aziendale che offusca e outlasts ogni altro blog? E come si ipnotizzano lettori continuano a tornare? Questo articolo fornisce consigli per scrivere efficace, arrestando attenzione blog copia e viene illustrato come è possibile sviluppare il lettore e la fidelizzazione dei clienti.


1. SCRIVI A CONVERSARE.


Il Blog più coinvolgente parlare al loro pubblico con un tono informale e colloquiale. Un grande vantaggio di un blog è la sua capacità di parlare ai lettori in un modo che è personale, sincero e diretto. Scrivi il tuo blog allo stesso modo, vorrei parlare al tuo pubblico, faccia a faccia. L'elemento personale è quasi sempre quello che attrae la gente e li costringe a venire al tuo blog.


Dice Amy Joyce del Washington Post, "Web log, o blog, iniziato come un modo per parlare di nuove tecnologie, sfogo sulla vita e interagire in un forum senza esclusione di colpi. Dal Blog è diventato la prossima grande cosa, un numero crescente di aziende è venuti a vedere come il prossimo veicolo grande pubbliche relazioni, un modo per i dirigenti di mostrare il loro lato informale e interattiva. Ma, naturalmente, i dirigenti non fanno nulla del genere. I tentativi di anca, stile guerriglia blogging spesso sono addolorati — e dolorosa. "


Per evitare questa trappola, semplicemente essere se stessi. I migliori blog rivelano gli interessi, opinioni e personalità dello scrittore. Il tuo punto di vista, personale e professionale, è unica in tutto il mondo. Risplenda attraverso, e il tuo blog sarà automaticamente uno-di-un-tipo. Un blog interessante riporterà i clienti ancora e ancora e genererà inestimabile interesse nella vostra azienda.


2. RACCONTARE STORIE.


I lettori vogliono sapere cose che già non sanno circa la vostra azienda. Vogliono sapere quali prodotti, servizi, persone, sfide e innovazioni nell'organizzazione sono davvero come. Se si dà loro un assaggio di funzionamento interno, esprimere le vostre opinioni con coraggio e raccontare storie accattivanti, che si promuoverà la lealtà e l'interesse del lettore. In una Biografia, sia interviste e citazioni di solito sono le parti più interessanti. Pensare il tuo blog aziendale come una biografia di affari. Personalizzalo con il tuo pensiero unico e la prospettiva.


3. RENDERE PERSONALI.


Scrivere quello che sai. Traggono dalla vostra esperienza per informare il pubblico sui punti più sottili del vostro business. Idee di sviluppo, insuccessi, successi e reazioni dei dettagli rivela l'elemento umano e coinvolge il lettore. È bene parlare di nuovi prodotti e innovazioni, ma Blog dedicato principalmente alla commercializzazione e promozione sono più noioso e meno popolare della società Blog. Rendere questi argomenti più attraente ai lettori di inquadrare tali annunci con impressioni personali e le intuizioni. I clienti che vogliono sentirsi una parentela con il marchio. Lasciandoli sui dettagli del vostro business li farà sentire parte della vostra cultura aziendale e aumentare le probabilità della loro fedeltà a vita.


4. AGGIORNARE FREQUENTEMENTE.


Una volta che avete stabilito una base di buon lettore, offrono nuove intuizioni regolarmente ai surfisti di ricompensa per tornare. Non solo questo fornisce ulteriori informazioni e per l'esposizione, ma riflette anche che la vostra azienda è attiva e in cima delle cose. Link ad articoli correnti da altre fonti per mantenere i lettori sugli sviluppi nel vostro settore. Un blog aggiornato raramente si sente stanco e stantio. Questa non è la reputazione che si desidera la vostra azienda di avere!


5. RISPETTARE LE REGOLE DELLA SOCIETÀ.


Sei personalmente responsabile per qualsiasi materiale che pubblichi sul tuo blog aziendale. Rispettare la riservatezza della vostra organizzazione e dipendenti. Anche se si può esprimere disaccordi o dubbi, non fare attacchi personali o utilizzare il blog per aria meschini reclami. Non rivelare informazioni riservate; ed evitare di discutere le entrate, condividere il prezzo o altre statistiche finanziarie. Rispettare il diritto d'autore e citare fonti come si avrebbero in qualsiasi altro documento. Assicurarsi che quello che scrivi nella società blog riflette gli obiettivi dell'azienda. Tenete a mente l'obiettivo finale della maggior parte dei Blog di società è di aumentare la visibilità e promuovere lo scambio di informazioni. Mentre la maggior parte delle aziende permettono e incoraggiano blogging in tempo della società, si dovrebbe evitare lasciando il tempo di scrittura di interferire con il normale carico di lavoro.


6. SCRIVERE GRAMMATICALMENTE.


Infine, assicurarsi che quello che scrivi è grammaticale. Le voci di blog riflettono la vostra azienda, e si vuole dare la migliore impressione possibile dell'organizzazione e del suo personale. Internet è piena di cattivo inglese. Anche se Blog tendono a essere rilassato in tono, è più appropriato ignorare l'inglese standard piuttosto che indossare infradito e costume da bagno venerdì casual. Utilizzare un programma come StyleWriter (http://www.StyleWriter-USA.com), o bianco fumo (http://www.WhiteSmokeSoftware.com) per trovare e risolvere imbarazzanti errori di grammatica e aiuto che si scrive come un professionista.


Un blog aziendale è un ottimo strumento di promozione, comunicazione e informazione. I consigli qui descritte consentiranno di elevare il tuo blog e generare traffico e interesse. Buona fortuna e benvenuto nel meraviglioso mondo del blogging!


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