Tuesday, April 9, 2013

Scrivere il classico film che termina (come finire la vostra sceneggiatura!)

Ho finito solo sceneggiature così tanti nella mia vita. Scrivere uno script fino all'ultima pagina è sempre un successo personale, estremamente significativo per me. Gran parte del suo significato è la realtà che in realtà ha scritto un finale, o, perlomeno, digitato "La fine". Cercando di finire una sceneggiatura ed effettivamente pagare qualcosa fuori---questo è probabilmente la parte più difficile del grande sceneggiatura e spesso un interruttore principale delle sceneggiature. Ideare un vero, climax organico è così arduo e pericoloso per gli sceneggiatori che hanno spesso convincere se stessi che sono venuti con un finale degno solo per sollevare se stessi dalla morsa delle proprie norme. Essi illudersi facendogli credere che ciò che hanno creato è buono e sta spalla a spalla con il resto della loro sceneggiatura. Ad affrontare la sfida di una superiore termina può essere orribile, e si è molto tentati di saltare improvvisamente in un finale trasandato semplicemente di uscire e dire che ho fatto. Ho finito.


Ma non hai finito, sei tu? All'interno si sa sua immondizia. Se quello che avete scritto prima di arrivare alla fine della vostra sceneggiatura è speciale, poi sai, se tu te tranquilla giù, se il tuo fine non è sufficiente.


Come sceneggiatore fare con questo? Come posso utilizzare la difficoltà di venire con un classico finale, un climax vero, trionfante, aiutarmi a scrivere la mia sceneggiatura? Se accetto che io sono in balia dei miei standard per avere qualcosa di trascendente a conclusione del mio film, e se io posso arrendersi al fatto che non c'è nessun modo vedrò il vero ponendo fine al mio film nella prima bozza della mia sceneggiatura, posso lasciar andare la pressione e scrivere senza aspettativa. Per me, a volte suo quasi impossibile per me, per sentirsi a proprio agio partendo senza sapere come finirà. E questa ansia su come finirà farà male tutta la storia.


Ma la sceneggiatura è un essere vivente e che cosa vivente sta per crescere, e il finale cambierà ben oltre la prima bozza. Questa conoscenza può dare grande libertà, libertà di essere più creativi e lasciare che l'impulso di ciò che ti rende un fantasioso spirito essere sentito nella tua scrittura.


Ho avuto problemi di finitura script in passato uno dei motivi è che non voglio essere responsabile per il lavoro una volta che si è fatto. Se finisco una sceneggiatura, alla fine qualcuno sta per leggere e persona senza dubbio avrà qualcosa da dire, che potrebbe essere doloroso. Questo è perché non lo finisco? È questo perché non posso venire con finale, perché io possa aprire alla critica? Rispondere a queste domande per voi stessi, ricordando a se stessi è naturale per le persone ad odiare il tuo lavoro. Il nostro mondo sarebbe molto diverso da quello che sappiamo se tutti amato la sceneggiatura. Ho ricevuto oltre un centinaio di recensioni su un film che ho scritto. Alcuni chiamato un capolavoro. Alcuni dicevano che era inutile. Chi è giusto? Nessuno. Si tratta di arte. Non non c'è alcun diritto. Quindi, se questa paura è tenervi da finitura, non siete soli.


A volte non ho voluto finire perché finendo la sceneggiatura sta dicendo addio. Siete bravi a goodbyes? La maggior parte di noi hanno problemi di dire addio a qualcuno o qualcosa che ci preoccupiamo. È naturale. Quando ho iniziato la sceneggiatura, ho capito che delle principali ragioni che ho avuto problemi di rifinitura la mia sceneggiatura era allegato. Mi ero sviluppato così intimo con i miei personaggi, storia e processo, ho trovato straziante di lasciarsi andare. Avevo creato qualcosa che ha significato il mondo per me. Il lavoro mi aveva dato un vero senso di scopo e vale la pena. Non volevo l'esperienza alla fine. Questo non è raro. Ho scoperto finiscono, ma qualcosa di esso non fa mai. Succhia per finire qualcosa che amo e so che è finita. Ma dopo riconoscendo che mi sono davvero preoccupato, potuto tagliarlo sciolto.


Diciamo che non hanno alcun problema con addii, o la paura della critica. Diciamo che non avete nessun pazzo ansia a tutti e tu semplicemente non può capire come alla fine del filmato. Che cosa ora?


Prendere il vostro script indietro un paio di pagine e vedere dove potrebbe aver iniziato breaking up. Andare indietro prima succhiato. Tornare a dove è stato eccellente. Pick it up there. Scrivere direttamente nella pagina vuota, direttamente fuori tutta la stoffa e mantenere la mente aperta. Lasciar andare e anche cancellare ciò che aveva di fronte a voi. Trash it e martello qualcosa nuovo. Il bene fa la strada per il meglio.


Non funziona? Prendere il tuo caratteri di piombo, tirare fuori il vostro script e farli parlare in un vuoto. Se è troppo astratta per te, metterli sotto il portico di una casa, o in una cena con il caffè. Li hanno urlare su che cosa si preoccupano. Modificare le combinazioni. Hanno i tuoi personaggi a parlare con Dio. Li hanno di parlare con te. Questo processo darà si posiziona sopra il filmato, e quindi si potrebbe trovare dove questo è supposto per vivere.


Un altro modo per un grande finale è il finale più isterico di che si può pensare scrivere. Te immergere nel ridicolo. Sparare per l'assurdo. Le probabilità sono voi hanno limitato te stesso e credo ci sono solo pochi posti che può atterrare. Stronzate. Il finale meraviglioso, strabiliante è trovato nei posti impossibili nella vostra mente. Davvero persone piano, devi andare fuori dalla griglia. Iniziare con tutte le cose stupide che si può pensare. Le vostre idee saranno portata da questo posto pazzesco, e troverete qualcosa, un seme, che si firmerà fuori.


Qualunque cosa tu faccia, questi suggerimenti non hanno nulla a che fare con seduta intorno pensando o parlando con i tuoi amici di sceneggiatore. Essi hanno tutto a che fare con la sceneggiatura. Fino a venire con un indimenticabile finale deve venire dall'atto della creazione, l'azione della sceneggiatura. Avere le mani in movimento, lasciate andare il vostro bambino e gridare in nulla, e lì, qualcosa arriverà. Questo pone l'arte della scrittura.


Ora vai e scrivere alla fine.

No comments:

Post a Comment