Friday, April 5, 2013

Il segreto della scrittura persuasiva Web Content

Scrittura di contenuti web persuasivi copre una meravigliosa varietà di tecniche di scrittura. È possibile utilizzare diverse voci, umorismo, ispirazione o copia di vendite. Ogni pagina web deve avere uno scopo: A familiarizzare, informare o chiamare il lettore all'azione (fare clic su pagina successiva, unirsi a una newsletter, acquistare un prodotto o firmare per un mini-corso.)


Lo stile di scrittura o tecnica che si utilizza per ogni pagina web deve essere "in sintonia" con l'obiettivo di tale pagina. E una chiave per la scrittura di contenuti web persuasivi - e in definitiva un sito web di successo - è questo: capire il vostro lettori.


Scrittori e proprietari di siti Web capiscono che lo scopo dietro la maggior parte dei siti Web è quello di generare reddito.


È un fatto ben noto che la maggior parte dei lettori web è alla ricerca di informazioni. Questi lettori probabilmente non sanno che la maggior parte dei siti web esistenti per fare soldi.


Pensare come i tuoi lettori


Quando si capisce questo uno degli aspetti, poi riuscirà a scrivere contenuti web molto efficace e persuasiva. Pensate a come i tuoi lettori, che probabilmente hanno raggiunto il vostro sito in cerca di aiuto, rinforzo, o how-to--qualcosa. Contenuti web persuasivi grande non sono un passo di vendite. È molto più ampio rispetto a quello.


Quando un lettore atterra sulla tua pagina web piena di amichevole, utile e legittimo contenuto sui loro termine di ricerca, lui o lei comincerà a fidarsi e credere in te, l'autore del sito Web. Mantenere gli elementi del buon web writing tagliente: familiarizzazione, informazione e azione.


Scrivere in modo che i vostri lettori sentono familiari con il vostro sito. Parlare direttamente con loro. Aiutarli a conoscere dove si trovano sul sito con navigazione chiara. Stabilire un rapporto con i vostri lettori mostrando loro capire loro preoccupazioni. Far loro sapere come e perché avete i mezzi per aiutarli. Quando il lettore si sente comodo e familiarità con voi, spendono tempo a leggere il tuo prodotto o servizio.


Scrivere pagine piene di interessanti, facile da leggere consigli, fatti e informazioni. Non c'è modo migliore per mostrare la tua credibilità ai tuoi lettori. Sorprendili con gli ultimi aggiornamenti e notizie sul vostro soggetto. Dare loro nuove prospettive per loro di affondare i denti in.


Keep It Real... I lettori in grado di rilevare quando non si


I lettori devono conoscere sei legittimo... e questo è dimostrare a loro con la vostra conoscenza e fiera valutazioni del vostro prodotto o servizio. Mai smettere di lavorare per stabilire l'attendibilità con i vostri lettori.


Contenuti web persuasivi sempre conduce all'azione. Rendere l'azione desiderata chiaro e facile per i tuoi lettori a rispondere a. Un processo complicato risposta rende per un fallimento miserabile! Scrivere pagine che utilizzano collegamenti comprensibili e semplici pulsanti per i lettori di cliccare.


Essere onesti in ogni momento con il vostro implicazioni, troppo. Se stai recuperando loro indirizzo e-mail con l'intento di invio newsletter o aggiornamenti del prodotto, così giusto dire up front. Mai modificare il vostro lettore in qualsiasi modo.


Scrivendo appelli contenuti web persuasivi grande intelligenza e veri bisogni del lettore. Mai non rispettano i lettori facendo appello alle paure e insicurezze. Anche molti scrittori del web hanno provato questo e non è riuscito.


Ricordate che servono proprio interessi migliori da servire gli interessi del tuo lettore. Che è il segno di un sito web veramente legittimo dove persuasione inizia naturalmente e diventa dinamico. I risultati che vedete sarà notevoli!


Copyright 2006 Trish Andrews

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