Wednesday, April 24, 2013

Il più grande modo su come il tuo E-Book di prezzo

Quando pensi di prezzi il tuo ebook, cosa ne pensi del primo? Quali aspetti del pricing il tuo ebook sono importanti, che sono essenziali, e quelli che si può prendere o lasciare?


Hai scritto e compilato un ebook. Ora dovete decidere quanto far per pagare per esso. Trovare il prezzo giusto è essenziale per il successo del vostro prodotto. Se si carica troppo poco, la gente penserà è di poco valore e non acquistarlo o addirittura si comprano il tuo libro, si dovrà vendere migliaia di copie per arrivare al punto dove è possibile iniziare a vedere un profitto.


Se il prezzo troppo alto se confrontato con la concorrenza, vi troverete costantemente abbassando il prezzo, che vi farà tutti i tipi di nuovi problemi in futuro. Ad esempio, se vendi il tuo ebook primo per $39.99 e successivamente ridurre a 24,95 dollari, non credo che le persone che hanno acquistato per $39.99 stanno per essere insoddisfatti?


Scegliere il giusto prezzo per il tuo ebook è una delle parti più critiche del processo di marketing. La prima regola del pricing ebooks è mai underprice.


Determinare il prezzo più alto il vostro pubblico può permettersi e poi se trovi il tuo libro isn? t vendendo, è sempre possibile ridurre il prezzo. Prima di prendere quel passaggio, assicurarsi che si stanno promuovendo il tuo libro come un matto su Internet e su siti Web.


Il prezzo dovrebbe essere puntato portando in profitti, ma non dovrebbero mai dimenticare che il prezzo è uno dei fattori che le persone utilizzano nel giudicare il valore del vostro ebook prima che si comprano. Così sempre iniziare con il prezzo di albori e poi lanciare una campagna di marketing mega.


Prezzi un ebook è particolarmente difficili perché ebook sono una merce abbastanza nuova. Dal momento che sono digitali, il valore di un ebook è così confuso come la comprensione di ciò che digitale è in realtà per il laico medio.


Questo significa che dobbiamo guardare ebooks in una luce diversa al fine di determinare il loro valore effettivo.


Vediamo la differenza tra un libro a stampa e un ebook. Un libro stampato è un oggetto che si può tenere in mano, memorizzare sul vostro scaffale, anche mano giù alla generazione successiva. È un prezzo su fattori quali il cartoncino, i costi di progettazione e produzione e commercializzazione.


Ma il fatto che unisce ebooks e stampa libri è che sono composte di idee. Le idee in questi libri che hanno la capacità di cambiare, o eventualmente trasformare, è vita.


Cosa ne pensi che un'idea vale la pena quando valutato contro il costo di carta e inchiostro?


Si tratta di idee che sono preziose! Ecco come si determina il costo del tuo ebook.


Che cosa devo pagare per le mie idee?


Ci sono diverse formule e metodi per determinare il prezzo corretto per il tuo ebook. Cominciamo con levigatura sui tuoi obiettivi ultimate.


Decidere se il vostro obiettivo è quello di ottenere ampia distribuzione e massima esposizione. Questo obiettivo si rivolge a clienti di disegno per il tuo business o un servizio, o per stabilire la credibilità della vostra reputazione. Se questo è il vostro obiettivo principale, dovrebbe mirare a mantenere il vostro prezzo sul lato basso.


Alcuni autori hanno anche un prezzo di loro eBook a una perdita di profitto per disegnare un elevato numero di nuovi clienti. La chiave è quello di trovare un prezzo che massimizza i profitti e il numero di libri che si vendono.


Questa è un'ottima strategia di prezzo se stai cercando di acquisire clienti a lungo termine. Clienti a lungo termine sono molto propensi ad acquistare da voi ancora e ancora finchè il primo ebook che acquistano è di eccezionale qualità e benefici per il cliente.


Ora che abbiamo coperto quegli aspetti di tariffazione il tuo ebook, veniamo ad alcuni degli altri fattori che è necessario prendere qualche tempo in considerazione.


Tuttavia, se il tuo libro contiene preziose e più importante di nuove informazioni, riferimenti o tecniche poi dovrebbe mirare a prezzo € sulla fascia alta.


Dopo tu capire il tuo obiettivo, è necessario capire necessità di ciò che il pubblico è per il tuo ebook. Ad esempio, il tuo libro consente di risolvere un problema particolare? Se si fa e si risolve in un modo che non è stato scritto circa in cento altri ebooks, sarete in grado di raggiungere alto vendite ad un prezzo elevato.


Se il tuo libro risolve un problema o risponde alle domande in un modo nuovo e unico, si dovrebbe prezzo il tuo libro alto come si può andare. Ottenere maggiori profitti in questo modo, ma si mettono in un minor numero di clienti. Basta assicurarsi che la domanda o problema che risolve il tuo libro è quello che è importante e rilevante per la maggior parte del vostro pubblico mercato.


Se le vostre idee non sono conoscenza comune, o si stanno presentando una nuova tecnica, sarà in grado di vendere i libri ad un prezzo elevato. Basta essere preparati per il concorso a sottosquadro è sul prezzo, non appena sentono parlare il tuo libro.


Tenete a mente che la strategia di prezzo sopra è temporanea. Alla fine, si cesserà di vendere libri a questo prezzo elevato. Così capire in anticipo quanto tempo avete intenzione di offrire il vostro ebook a questo prezzo elevato e quando quel tempo è finito, cambiare la tua strategia di prezzo.


Se volete vedere grandi profitti su disegno del cliente, obiettivo per un pubblico che è alla ricerca di facili soluzioni ai loro problemi ad un prezzo basso.


Se il tuo libro è volto a risolvere un problema particolare, piuttosto che le consigli generali, quindi si può pagare di più. Iniziare al più alto prezzo il mercato orso per portare i più grandi profitti e prevede di sconto il libro un certo numero di volte durante tutto l'anno.


Strategie di marketing


La chiave che sblocca il potenziale di vendita del tuo ebook è quello di trovare una sola frase che diventa il tuo manico vendita. Questa frase stabilisce quale domanda o problema il tuo libro le risposte e i benefici che può fornire il tuo ebook. Quindi assicuratevi di usare quella frase in ogni pezzo di materiale commerciale e promozionale, e ogni volta che qualcuno ti chiede circa il tuo ebook.


Oltre a promuovere i tuoi libri assiduamente online, ci sono parecchie altre strategie che possono aiutarti a vendere più libri.


Uno è quello di dare via qualcosa gratuitamente con il vostro libro, come un elemento prezioso bonus. O bundle ebook diversi sotto un prezzo, che abbassa il prezzo per ogni ebook, se sono stati venduti separatamente.


Una tecnica efficace per capire un prezzo è quello di inviare un sondaggio ai tuoi clienti attuali. Se questi clienti hanno già acquistato un ebook da voi, chiedere loro parere in termini di prezzo.


Fare questo con la creazione di una pagina di vendita per il nuovo libro, ma non includono un prezzo su quella pagina. Invece, aggiungere un numero di link alle domande del sondaggio che aguzzo domande di aiuto nell'assegnare un prezzo per il tuo ebook.


Un'altra strategia è quello di testare i prezzi mediante la creazione di un numero di pagine duplicate di vendita con prezzi diversi in ogni pagina. Assicurarsi di vostra copia di vendite è esattamente lo stesso su ogni pagina e comprende la tua frase di vendita-maniglia. Quindi capire per ogni pagina il rapporto di conversione tra visitatori al tuo sito e le vendite del vostro libro. Questo vi dirà qual è il tuo prezzo ottimale.


In definitiva, se hai scritto un libro che risolve un problema o presenta una nuova tecnica, il tuo libro porterà nel traffico e il profitto. Quindi assicuratevi di scrivere quella frase di vendita-maniglia che riassume ciò che problema tuo libro risolve e quali saranno i vantaggi del tuo libro ai clienti che acquistarlo. E poi Guarda il tuo mercato, vengo a voi!


Ora potrebbe essere un buon momento per annotare i punti principali coperti sopra. L'atto di mettere giù su carta vi aiuterà a ricordare ciò che è importante sui prezzi il tuo ebook per i più grandi profitti.

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