Sunday, April 28, 2013

Scrittura per il successo

Comunicati stampa e lettere di vendita sono strumenti fondamentali nella commercializzazione di affari nel mondo professionale di oggi. Tuttavia, molti professionisti non sembrano comprendere l'importanza di migliorare la loro abilità di scrittura.


Poche persone si rendono conto che i materiali scritti che mandano ai clienti possono fare o rompere il loro business. Un comunicato stampa scritto male o lettera di vendita può rendere un suono come un dilettante di un potenziale cliente; ma una lettera croccante, ben scritta può rivelarsi un client che si sono i migliori nel vostro campo. Se si seguono alcune semplici regole, è possibile utilizzare queste tecniche di marketing.


In primo luogo, prendere un minuto per analizzare la tua nicchia di mercato. Chi sono queste persone a cui si sono inviando il tuo materiale? Che cosa sarà scintilla loro interesse? Utilizzare parole chiare e concise per dettaglio il vostro prodotto o servizio, ma non trattare i vostri clienti come se essi non riescono a capire semplici esempi. Non usare parole che sono parole chiave nel tuo settore, ma non ampiamente usato altrove.


In secondo luogo, di determinare ciò che rende unico il tuo business alla tua nicchia di mercato. Se si invia il tuo comunicato stampa di una rivista o un giornale, concentrarsi sull'aspetto dei vostri servizi business. Se si sta inviando un comunicato stampa di una rivista per le donne, sottolineano come il vostro prodotto può aiutare le donne. Essere sicuri di ricerca attentamente il target di mercato del mezzo a cui si invia il tuo comunicato stampa. La maggior parte dei redattori non perdere loro tempo con il tuo comunicato stampa se non ha un impatto sulla loro lettori.


In terzo luogo, rendere attraente il vostro materiale. La maggior parte delle persone ricevono un sacco di pubblicità e di "posta indesiderata" ogni giorno e sono pronti a buttare via questi elementi senza guardare più da vicino a loro. Rendere la tua lettera di vendita o Premere rilascio si distinguono dal resto di scegliere disegni attraenti e interessanti font. Aggiungere il logo della vostra azienda e se siete in grado di offrire un servizio gratuito. Pensare a nuovi modi per rendere anche il vostro sales busta cattura l'occhio del vostro cliente.


Infine, rileggere la tua lettera di vendita o il comunicato stampa prima di inviarlo ai tuoi clienti. Assicuratevi di controllare per gli errori ortografici o grammaticali problemi come questi errori possono riflettere poco sulla vostra professionalità. Consentire qualcun altro a leggere il tuo materiale prima di inviarlo come avranno una prospettiva fresca e può essere in grado di ripulire la vostra lettera o rilasciare per te.


Ricordatevi di non essere sopraffatto da tale lettera di vendite evasiva o comunicato. Seguire questi suggerimenti al fine di utilizzare questi importanti strumenti di marketing. Vi abituerete per l'invio di materiali scritti, diventerete più abili a concentrarsi sulle esigenze del vostro cliente. Prima vi rendete conto, vi sarà in piedi di sopra dei vostri concorrenti. Iniziare oggi migliorare le vostre abilità di scrittura così si può iniziare la commercializzazione con questa tecnica di basso costo ma efficace.

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